Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Posts written by Fox Mulder

view post Posted: 14/10/2014, 14:41     +1GLI SKINHOLE SIBERIANI CHE ESPLODONO 'SONO LA CHIAVE PER IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA' - MISTERI E PARANORMALE
12 Ottobre 2014 - Stesso fenomeno della scarica di gas idrati 'ha portato alla formazione del cratere in Russia e la scomparsa di navi in ​​Atlantic'.

I crateri - due in Yamal e uno sulla penisola di Taymyr - sono stati rivelati durante l'estate, portando a un'analisi urgente dagli scienziati così come un'ondata di speculazione suggerendo la causa è stata alieni provenienti dallo spazio, meteoriti, o missili randagi.

La scienza ora rispettato in Siberia rivista ha messo a punto una spiegazione coerente per i crateri del nord e - clamorosamente - lo lega al famigerato Bermuda fenomeno Triangolo, dove navi e aerei sono scomparsi in circostanze strane tra Bermuda, Florida e Puerto Rico.

700_d27f8e87c6272feb50fb0af98363d0ac

Riscaldamento dall'alto la superficie a causa di condizioni climatiche insolitamente caldo, e dal basso, a causa di faglie geologiche, ha portato ad un enorme rilascio di idrati di gas, dicono gli scienziati dell'Istituto Trofimuk di petrolio-gas Geologia e Geofisica a Novosibirsk. Hanno sottoposto uno dei due crateri conosciuti in Yamal - una penisola noto ai locali come 'la fine del mondo' - di un esame scrupoloso.

'L'elemento principale - e questa è la nostra teoria di lavoro per spiegare il cratere Yamal - è stato un rilascio di gas idrati. Si è scoperto che ci sono idrati di gas, sia nello strato profondo che sulla penisola è di diverse centinaia di metri verso il basso, e sullo strato vicino alla superficie, 'ha detto lo scienziato Vladimir Potapov.

Gas - in particolare metano - è intrappolato in idrati congelati sotto il permafrost e sotto alcuni oceani.

'Ci potrebbe essere un altro fattore, o fattori, che potrebbero aver provocato l'applauso aria. Ciascuno dei fattori sommati e esploso gas, che porta alla comparsa del cratere. 'Il cratere si trova all'incrocio di due faglie tettoniche. Yamal penisola è sismicamente tranquilla, ma l'area del cratere ci siamo guardati in ha una vita abbastanza tettonica attiva ', Potapov ha detto.

Fondamentalmente, il ghiaccio di superficie e gli strati superiori del permafrost sono stati esposti a 'un'estate molto più caldo del solito', come Tyumen scienziato Marina Leibman in precedenza osservato. Igor Yeltsov, vice capo del Trofimuk Institute, ha sottolineato: 'C'è una teoria che il Bermuda Triangle è causato da gas idrati. '

Ha spiegato: 'Essi iniziano a decomporsi attivamente con ghiaccio di metano si trasforma in gas. Succede in un modo simile a valanga, come una reazione nucleare, producendo enormi quantità di gas. Questo rende l'oceano di calore, e le navi affondano nelle acque che sono infuse con enormi quantità di gas. Questo porta l'aria diventare sovrasatura con metano, creando un ambiente estremamente turbolento, portando ad incidenti aerei '.

Fonte
www.disclose.tv/news/Siberian_explo...Triangle/109751
view post Posted: 14/10/2014, 14:35     GLI SCIENZIATI RUSSI HANNO CREATO TRE VACCINI EBOLA SECONDO IL MINISTERO DELLA SANITÀ - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
13 ottobre 2014 - Gli scienziati russi stanno lavorando su tre potenziali vaccini Ebola che prevedono di introdurre al più presto nei prossimi sei mesi. "Uno dei vaccini è" già pronto per i test clinici, "ministro della Sanità russo Veronika Skvortsova ha annunciato. "Abbiamo creato tre vaccini," Skvortsova ha annunciato in un'intervista con Rossiya-1 TV. "Un vaccino si basa su un ceppo di Ebola, e le altre due sono state create per mezzo di ingegneria genetica ".

Virologi russi hanno creato anche un farmaco anti-virus che, secondo loro, potrebbe essere utilizzato con successo per il trattamento di Ebola come test hanno dimostrato che che è efficace nella cura delle malattie Ebola-correlate.

700_ba6cd003fabc3e54631b2a3a48fc3e24

Finora, non vi è ormai alcun trattamento licenza o vaccino per la malattia altamente contagiosa che ha ucciso più di 4.000 persone in Africa occidentale dall'inizio dell'anno e ha recentemente iniziato a diffondersi oltre la regione.

Ora molti paesi stanno cercando di sviluppare un trattamento efficace. Le prove prima in assoluto umane per un vaccino contro l'Ebola iniziato in Mali all'inizio di questa settimana. L'8 ottobre, il primo operatore sanitario ha ricevuto il farmaco. Nel corso del processo, che viene organizzato dall'Università del Maryland e del Ministero della Sanità del Mali, per un totale di 40 volontari sarà somministrato il vaccino.

In Russia è impossibile contrarre il virus Ebola, Skvortsova ha detto, aggiungendo che il paese ha ancora attuato un piano di protezione contro il virus, che ha intensificato nel mese di luglio.

"Stiamo portando avanti una ispezione sanitaria di 7.500 voli al mese, che è quasi mezzo milione di persone", ha detto. "Tutti provenienti dal West Africa è sotto controllo speciale, in particolare 450 studenti che studiano in università russe. Sedici di loro aveva malattie virali e sono stati ricoverati in ospedale, ma non erano rilevanti per la [virus]. "

Skvortsova ha detto che il 71 degli aeroporti della Russia hanno aggiornato la loro sicurezza e ora hanno telecamere termiche per rilevare i primi segni del virus. "Entrambi gli scanner termici portatili e fissi vengono utilizzati in molti aeroporti, e stiamo monitorando tutti i voli diretti e indiretti che arrivano", ha detto.

A partire dall'8 ottobre, un totale di 4.033 persone sono morte, su un totale di 8.399 casi registrati in sette paesi, l' Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha detto. Per ora, la Liberia è il peggiore-hit di tutti i paesi colpiti, con 4.076 casi e 2.316 decessi. E 'seguita da Sierra Leone, dove ci sono 2.950 casi e 930 decessi.

Nonostante tutti gli sforzi internazionali per combattere la malattia, l'OMS ha dichiarato che la diffusione di Ebola è "radicata" e "accelerazione".

"La malattia è radicata nei paesi ['] capitali, il 70 per cento delle persone colpite sono sicuramente morendo da questa malattia, e sta accelerando in quasi tutte le impostazioni", che vice capo Bruce Aylward ha detto il Venerdì.

Fonte
http://www.disclose.tv/news/Russian_scient...Ministry/109765
view post Posted: 14/10/2014, 14:30     +1MISTERIOSI MEGALITI GIGANTI SCOPERTI IN REGIONI REMOTE DELLA RUSSIA - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
10 ottobre 2014 - pietre misteriose su Mountain Shoriya (regione Kemerov, Russia) hanno sconcertato gli scienziati e uomini comuni. Il muro di pietre rettangolari ammucchiati uno sopra l'altro viene già chiamato il "Russian Stonehenge". Secondo una delle storie, sono stati trovati indietro nei tempi antichi.

Anche se ha suscitato l'interesse dei ricercatori nel 1991, non è stato esplorato poi per mancanza di finanziamenti. La ricerca è stata appena ripreso nell'autunno del 2013.

I blocchi di granito colpiscono per le loro dimensioni. Stanno facendo su pareti in una tecnica muraria poligonale. I geologi li confrontano con Stonehenge e le piramidi egiziane.

Le mura sono alte 40 metri, e si estendono per quasi 200 metri. La lunghezza di alcune delle pietre è di circa 20 metri, e la loro altezza è di 5-7 metri. Il peso di ogni blocco è più di 1000 tonnellate.

700_4f82e8787b8ffe6dcc0cd47508962314

Coloro che li costruì avrebbe potuto avere tecnologie che non conosciamo di oggi. Resta ancora poco chiaro il motivo per cui le mura furono erette e come i loro costruttori sono riusciti a sollevare i blocchi al culmine di oltre 1000 metri.

Un'altra possibile spiegazione è che le pietre potessero hanno formato come risultato di processi geologici causati da una forte alterazione dei Mountain Shoriya rocce.

I geologi tuttavia, non fretta di trarre delle conclusioni, è necessario più prova.

Alcuni eventi che stavano accadendo durante la spedizione autunno probabilmente potrebbero essere chiamati mistica. Le bussole dei geologi si comportavano in modo molto strano, per qualche motivo sconosciuto le loro frecce sono state divergono dai megaliti. Che cosa potrebbe significare? Tutto ciò che era chiaro era che si sono imbattuti in un fenomeno inspiegabile del campo geomagnetico negativo. Questo potrebbe essere un residuo di tecnologie antigravitazionali antichi?

Forse la posizione delle rovine aiuterà gli scienziati a scoprire il loro scopo.

Nessun muri in pietra come queste sono mai stati trovati nel territorio della Russia.

I partecipanti della spedizione supporre che queste rovine sono una prova materiale della teoria secondo la quale la Siberia potrebbe essere la casa ancestrale di tutta l'umanità. E 'la prima volta in tutta la storia umana, quando le pareti fatte 2-4 tonnellate (!) Sono stati trovati blocchi.

Chi li ha e ciò che ha creato per? Non sembra che potrebbero essere creati dalla natura. Inoltre, secondo le tracce conservate fino ad oggi, queste strutture sono state distrutte da un terribile potente esplosione. Avrebbe potuto essere un catastrofico terremoto o di uno sciopero di un meteorite spazio ...

Allo stesso tempo, altri scienziati non sono d'accordo con tali presupposti sensazionali. La prova è la seguente - la più antica delle rovine non è più di diecimila anni. Secondo loro non è corretto chiamare l'oggetto della "Russian Stonehenge" sia, perché non resti culturali sono mai stati trovati qui, è per questo che è abbastanza improbabile che le pareti sono state create dagli esseri umani.

Beh, forse scavi archeologici porterà alcuni manufatti a vita?

Fonte
www.disclose.tv/news/Mysterious_gia...ientists/109665
view post Posted: 14/10/2014, 14:25     +1Forme geometriche "Sorprendentemente" nascoste sulla superficie lunare - ASTRONOMIA
moon

La luna piena come si è visto dalla Terra, con l'Oceano delle Tempeste (Procellarum) strutture di confine sovrapposte in rosso. Gli scienziati ora ritengono questo enorme funzione sulla Luna si è formata dalla lava lunare presto nella formazione della luna, e non un impatto catastrofico.
Credits: Osservatorio Copernico / NASA / Colorado School of Mines / MIT / JPL / Goddard Space Flight Center


La ricerca mostra una caratteristica massicciata sulla Luna formata a causa di spaccature lunari, in una revisione sorpresa alle teorie precedenti. In precedenza, gli scienziati pensavano che l'Oceano delle Tempeste fosse un cratere rotondo a sinistra dopo un impatto gigante, ma ora i ricercatori hanno trovato che è alla base di un rettangolo gigante creato da raffreddamento di lava lunare come la Luna si formò.

Questa scoperta rivela che agli inizi la Luna era molto più dinamica di quanto si pensasse, hanno aggiunto gli scienziati.

L'Oceano delle Tempeste, o Procellarum, è il più grande di maria, gigantesche macchie scure della luna visibile sul lato vicino della Luna. I primi astronomi, scambiando queste caratteristiche per gli oceani, chiamati li maria, latino per i mari. Tuttavia, essi sono in realtà pianure giganti della roccia basaltica scura.

http://www.livescience.com/48115-moon-ocea...-rectangle.html
view post Posted: 5/10/2014, 11:27     +1Installare la voce Loquendo di Marcello, Giulia e Fabio su sistemi x64 - HI-TECH
Con questo piccolo tutorial vi spiego come installare quelle voci Loquendo (Marcello, Giulia e Fabio), che non hanno il pacchetto di installazione, su sistemi 64 bit.
Quando lanciate il file autoestraente su un sistema a 64 bit tutti avranno imprecato a seguito dell'errore che viene restituito:



Il problema nasce dal fatto che (come hanno spiegato in molti in vari tutorial reperibili in rete) l'autoestraente tenta di copiare i files sulla classica cartella Programmi dei sistemi a 32 bit C:\Programmi\Loquendo su un sistema a 64 bit.
La soluzione ?
Quella proposta da tanti utenti della rete funziona solo a metà.
Ovvero scompattare con winrar il pacchetto e poi copiare i files manualmente (o creando un autoestraente per sistemi x64 con winrar stesso).
Risultato: avete i files copiati correttamente nella cartella C:\Program Files (x86)\Loquendo\TTS ma non le voci di registro corrette.
A questo punto dopo mille tentativi ho scoperto che per avere queste voci funzionanti bisogna editare i file .reg con i percorsi corretti.

Metodo testato su Windows 8 64bit.

ATTENZIONE ! OGNI OPERAZIONE EFFETTUATA SUL REGISTRO DI SISTEMA E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO E DECLINO OGNI RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI AL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO DA UNA INESATTA APPLICAZIONE DELLA PROCEDURA INDICATA.

Aprite il file .reg con il blocco note. (in questo caso ho usato come esempio il file .reg di Fabio)



Quindi dovrete sostituire i 3 percorsi con quelli corretti per sistemi a 64 bit.



con questi nuovi percorsi



Chiudete e salvate.
Fate doppio clic sul file e confermate ogni schermata.
Aprite il vostro programma di text to speech e avrete finalmente la vostra voce presente e perfettamente funzionante.
Ripetete la stessta operazione con Giulia e Marcello.
Spero di esservi stato utile.

Fox
view post Posted: 4/10/2014, 08:27     +2Una spiegazione raccapricciante spiega perché Ebola si è diffusa così rapidamente - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO


Una storia vivida e terrificante in The New York Times aiuta a spiegare perché il virus Ebola si è diffuso così rapidamente in tutta l'Africa occidentale.

Gli ospedali nella regione semplicemente non sono attrezzati per affrontare la malattia al tasso che si sta diffondendo. Non hanno gli strumenti giusti o le risorse di cura per i pazienti già esistenti, per non parlare di arginare la diffusione della malattia.

Una frase dalla storia Volte illustra questo bene. Adam Nossiter scrive dalla Sierra Leone che in un ospedale reparto di isolamento in Makeni, "Infermieri, alcuni non indossando guanti e altri in abiti civili, cluster dalla porta come pozze di fluidi corporei dei pazienti sparsi per la soglia."

Ebola si diffonde attraverso i fluidi corporei, mettendo gli operatori sanitari che non sono adeguatamente protette a rischio straordinaria.

Dalla storia di apertura:

Un lavoratore a calci un altro uomo sul pavimento per vedere se era ancora vivo. Il piede dell'uomo spostata e la squadra continuava. Era 1:30 del pomeriggio.

Nella prossima reparto, una bambina di 4 anni giaceva sul pavimento nelle urine, immobili, sanguinamento dalla bocca, gli occhi aperti. Un cadavere giaceva in un angolo - una giovane donna, gambe larghe, che era morto durante la notte. Un bambino piccolo si trovava in una culla a guardare come la squadra ha preso via il corpo, fare un passo intorno ad un bambino sdraiato immobile accanto a secchi neri di vomito. Hanno spruzzato il corpo, e la bambina sul pavimento, con il cloro come hanno lasciato.

Le infermiere presso questi ospedali vengono "addestrati leggermente e minimamente protetti" e pazienti Ebola stanno morendo ", circondati da stagni di rifiuti infetti", riferisce Nossiter.

Daniel Bausch , un medico e professore associato nel dipartimento di medicina tropicale presso la Tulane, è andato in Sierra Leone nel mese di luglio e ha visto molte delle stesse condizioni .

Ha detto Business Insider in agosto che in alcuni ospedali, non c'è acqua corrente, sapone, o aghi puliti, che sono tutti fondamentali per controllare il focolaio e prevenire l'ulteriore diffusione della malattia.

"La scala di questa epidemia ha appena superato le risorse", ha detto Bausch.

Ebola inizia con sintomi simil-influenzali e in molti casi si aggravi per emorragie interne ed esterne e insufficienza d'organo. La malattia ha un alto tasso di mortalità, soprattutto nei paesi che sono mal equipaggiate per la cura per i pazienti infetti.

I Centri per il Controllo e la prevenzione delle malattie ha annunciato questa settimana che il primo caso di Ebola era stato diagnosticato negli Stati Uniti , ma siamo molto più ben posizionato, per prevenire la diffusione della malattia.

Gli Stati Uniti hanno le risorse per contenere correttamente il virus, che si diffonde attraverso i fluidi corporei, non l'aria.

Africa occidentale è una storia diversa. Ebola ha ucciso 3.338 e infettato almeno 7.178 persone nella regione finora, e questi numeri continuano a salire.

"Ci sono pochi segni ancora che il [Ebola] epidemia in Africa occidentale sia sotto controllo," l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha rilevato nel suo ultimo rapporto .

Fonte
http://finance.yahoo.com/news/one-horrifyi...-213957727.html
view post Posted: 4/10/2014, 08:22     +1Il vaccino per Ebola non sarà pronto prima di marzo - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
Ginevra: Due vaccini che danno indicazioni preliminari per fornire immunizzazione efficace e affidabile contro il virus Ebola mortale che devasta l'Africa occidentale non sarà pronto per i test fino al prossimo marzo, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha detto.

EBOLA-WHO-BIG

Lo sviluppo di un vaccino di solito richiede tempo ed è costoso, l'OMS ha detto. "Anche nelle migliori condizioni e con l'enorme sforzo di molti coinvolti, un numero significativo di dosi non sarà disponibile fino al primo trimestre del 2015", ha detto l'organizzazione in un dichiarazione.

"L'obiettivo è quello di completare, in pochi mesi, il lavoro che di solito prende due a quattro anni, senza compromettere gli standard internazionali per la sicurezza e l'efficacia", ha detto l'Oms in una dichiarazione rilasciata il Mercoledì.

Il primo dei due vaccini, CAD3-ZEBOV, è in fase di sviluppo da GlaxoSmithKline in collaborazione con l'Istituto Nazionale americano di Allergie e Malattie Infettive. La seconda è rVSV-ZEBOV, ed è stato sviluppato dalla Agenzia di sanità pubblica del Canada, anche se la licenza di commercializzazione appartiene alla società statunitense NewLink Genetics.

Nel corso degli ultimi sei mesi, Ebola ha infettato 6.553 persone uccise e 3.100 in Liberia, Sierra Leone, Guinea e Nigeria. La peggiore epidemia da quando il virus è stato scoperto nel 1976 in quella che oggi è la Repubblica Democratica del Congo.

Fonte
http://post.jagran.com/ebola-vaccine-will-...-who-1412238202
view post Posted: 19/9/2014, 16:11     +1Il numero delle Eruzioni Vulcaniche è in aumento e potrebbe portare a un inverno estremamente freddo - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
Il numero delle Eruzioni Vulcaniche è in aumento e che potrebbe portare a un inverno estremamente freddo

Michael Snyder

Il numero di vulcani che sono in eruzione continua a salire, e gli scienziati non riesco a spiegare perché questo sta accadendo. Nel 2013, abbiamo assistito le eruzioni vulcaniche più in tutto il mondo che abbiamo mai visto in un solo anno , e questo aumento di attività è riportata nel 2014 Negli ultimi mesi, abbiamo visto grandi vulcani ruggito alla vita in Russia , Perù , Hawaii , Reunion Isola , Indonesia , e in tutta l'Alaska . E 'molto insolito per tanti vulcani in eruzione a tutti essere allo stesso tempo.

Secondo Volcano Discovery, un enorme 34 vulcani sono in eruzione in tutto il mondo in questo momento. Questo è l'invio di una massiccia quantità di polvere e cenere nell'atmosfera superiore, e può spiegare perché molte parti del pianeta stanno vivendo clima stranamente freddo al momento. Se questa tendenza continua, potremmo potenzialmente essere di fronte anni di cattivi raccolti e carestie diffuse in tutto il mondo.

E quello che abbiamo visto già potrebbe essere solo l'inizio. Ci sono molti più grandi vulcani di tutto il mondo che gli scienziati sono estremamente preoccupati in questo momento.

Ad esempio, basta controllare cosa sta succedendo nelle Filippine ...

Il Vulcano Mayon nella provincia di Albay è stato posto sulla "Alert Livello 3" il Lunedi sera, 15 settembre, dopo aver mostrato segni di "relativamente alto disordini," l'Istituto filippino di vulcanologia e sismologia (PHIVOLCS) ha detto.

In un bollettino emesso alle 10:00 pm, PHIVOLCS osservato 39 eventi di caduta massi 5:00-20:00, il 15 settembre, i sintomi di accumulo di magma al vertice della cupola.


Almeno 32 terremoti vulcanici a bassa frequenza sono stati anche registrati, indicando magma intrusione o attività gas vulcanici.

PHIVOLCS-DOST alzato lo stato di allerta del vulcano Mayon dal livello di allerta 2 al livello 3 di allerta, che equivale a un "Critical Alert" nella dell'agenzia 5 a livello di sistema di allarme . Ciò significa che il vulcano sta esibendo relativamente alta disordini, il magma è al cratere, e che un'eruzione è possibile in poche settimane.

Ma ancora più grande preoccupazione è Bardarbunga. È il più grande sistema di vulcano in Islanda, e una grande eruzione potrebbe potenzialmente essere assolutamente catastrofica ...

Questa volta la minaccia di un'eruzione - potenzialmente ancora più potente di quello del 2010 - è rappresentata dal Bardarbunga, il più grande di 30 o giù di sistemi vulcanici dell'Islanda. Situato all'incirca al centro del paese, 10 chilometri caldera del vulcano si trova a diverse centinaia di metri sotto di Vatnajokull, il più grande ghiacciaio d'Europa per volume.

Gli scienziati stanno prendendo le ultime avvisaglie sul serio: circa 8000 anni fa, dopo tutto, il leviatano vulcanico lascia strappare con la più grande eruzione degli ultimi 10.000 anni.

"E 'molto difficile prevedere esattamente cosa succederà con una eruzione", dice vulcanologo Monash University Professor Ray Cas, che è presidente dell'Associazione Internazionale per la Vulcanologia e Chimica della Terra.

Gli scienziati ci dicono che nel corso degli ultimi 10.000 anni Bardarbunga ha prodotto "più di lava di qualsiasi altro vulcano sul pianeta."

Se si assiste ad una eruzione fondo scala a Bardarbunga, la cancellazione di qualche migliaio di voli può essere la più piccola delle nostre preoccupazioni.

La verità è che ci potrebbe essere guardando l'inverno più freddo che nessuno di noi ha mai visto nell'emisfero settentrionale.

Ma non basta prendere la mia parola per esso. Di seguito è da un articolo di giornale britannico intitolato " vulcano islandese potrebbe innescare inverno più freddo della Gran Bretagna MAI quest'anno "...

A seconda della forza dell'esplosione, minuscole particelle di spinta oltre l'atmosfera terrestre possono innescare decenni di modelli meteorologici caotici.

Piccoli pezzi di detriti agiscono come miliardi di scudi che riflettono la luce del sole lontano da temperature invernali terra significa potevano immergersi inferiore rispetto al passato mentre l'estate sarà privo di sole.

Il primo effetto potrebbe essere un inverno molto freddo per arrivare in settimane con termometri immergersi in figure meno e non aumento molto tempo prima della prossima estate.

Se ciò è avvenuto, non c'è nulla che possiamo fare per cambiarlo.

Ci sarebbe solo avere a che fare con esso.

Si tratta di una sorta di "cambiamento climatico" che tutti possono concordare. E 'ben noto che le eruzioni vulcaniche can temperature globali notevolmente inferiori. In effetti, alcuni teorici del riscaldamento globale sono già accusando aumento dell'attività vulcanica del motivo per cui le temperature non sono aumentati negli ultimi anni ...

"Negli ultimi dieci anni, la quantità di aerosol vulcanico nella stratosfera è aumentata, così più luce solare viene riflessa indietro nello spazio," ha detto l'autore Benjamin Santer, scienziato climatico a Laurence Livermore National Laboratory, in un comunicato stampa. "Questo ha creato un raffreddamento naturale del pianeta e ha parzialmente compensato l'aumento delle temperature superficiali e atmosferiche a causa di influenza umana."

Ma se Bardarbunga esplode completamente, potremmo essere alla ricerca di qualcosa di molto peggio di un po 'di "raffreddamento globale".

Abbiamo potuto potenzialmente essere di fronte a inverni che non sembrano mai finire.

E 'accaduto prima nella storia molti tempi registrati. L'elenco che segue proviene da Wikipedia ...

Gli effetti delle eruzioni vulcaniche recenti inverni sono modesti in scala, ma storicamente sono stati significativi.

Più di recente, l'esplosione 1991 Monte Pinatubo , uno stratovulcano in Filippine , raffredda le temperature globali per circa 2-3 anni.

Nel 1883, l' esplosione del Krakatoa (Krakatau) ha creato le condizioni invernali-simile vulcaniche. I quattro anni successivi all'esplosione erano insolitamente freddo, e l'inverno del 1887-1888 inclusi potenti bufere di neve. Nevicate record sono stati registrati in tutto il mondo.

Il 1815 eruzione del Monte Tambora , un stratovulcano in Indonesia , causò gelate di mezza estate a New York State nevicate e giugno in New England e Terranova in quello che divenne noto come " Anno senza estate "del 1816.

Un documento scritto da Benjamin Franklin nel 1783 ha accusato l'estate insolitamente fredda del 1783 sulla polvere vulcanica proveniente da Islanda , dove l'eruzione del Laki vulcano aveva rilasciato enormi quantità di biossido di zolfo , causando la morte di gran parte dell'isola di bestiame e una catastrofica carestia che ha ucciso un quarto della popolazione islandese. dell'emisfero settentrionale le temperature sono scese di circa 1 ° C nell'anno successivo all'eruzione Laki.

Nel 1600, il Huaynaputina in Perù scoppiato. studi anello Albero mostrano che il 1601 era freddo. La Russia ha avuto il suo peggior carestia nel 1601-1603. Dal 1600-1602, la Svizzera , la Lettonia e l'Estonia hanno avuto inverni particolarmente freddi. La vendemmia era in ritardo nel 1601 in Francia , e in Perù e in Germania , la produzione di vino è crollato. Alberi di pesco fiorito in ritardo in Cina , e il Lago Suwa in Giappone congelato all'inizio.

La possibilità di eruzioni vulcaniche di raffreddamento sostanzialmente il nostro tempo è la più grande "minaccia clima" che stiamo affrontando di gran lunga.

Senza estati calde e abbondanza di sole, i nostri raccolti non avranno successo.

E approvvigionamenti alimentari mondiali sono già al limite. Proprio questa settimana abbiamo appreso che uno su ogni nove persone nel mondo non ha abbastanza cibo da mangiare.

Che cosa accadrebbe se la produzione alimentare globale è stato tagliato del 10 o 20 per cento per alcuni anni?

Quindi tenete d'occhio Bardarbunga e le altre grandi vulcani di tutto il pianeta che stanno rombo in questo momento.

Essi possono solo svolgere un ruolo importante nel nostro futuro immediato.

Questo articolo è apparso prima qui al collasso economico Blog . Michael Snyder è uno scrittore, oratore e attivista che scrive e modifica i propri blog il sogno americano e il collasso economico Blog .

Fonte
http://www.activistpost.com/2014/09/the-nu...uptions-is.html
view post Posted: 19/9/2014, 16:08     +1L'epidemia di Ebola potrebbe durare per anni - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
L'epidemia di Ebola potrebbe finire che dura da anni e la diffusione di molti altri paesi, se non è controllato rapidamente, un ufficiale sanitario degli Stati Uniti ha detto in una audizione al Senato Martedì, un giorno in cui le agenzie di aiuto offerto una valutazione forte di prospettive per fermare l'epidemia. Legislatori il Martedì tenuto la loro prima udienza del Ebola, avvertendo che l'epidemia mortale della malattia sta peggiorando di minuto in minuto.

Il Senato Salute, Istruzione, Lavoro e Previdenza commissione e la Stanziamenti Sottocommissione per la spesa sanitaria tengono l'audizione congiunta. "Se non agiamo ora di smettere di Ebola, potremmo avere a che fare con esso per gli anni a venire", ha detto Beth Bell, direttore del centro nazionale per le malattie infettive emergenti e zoonotici presso i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. All'udienza Senato Ebola, ha notato che il personale 100 CDC stanno lavorando in Africa occidentale e altre centinaia stanno assistendo da Atlanta. "Il modo migliore per proteggere gli Stati Uniti è quello di fermare l'epidemia in Africa occidentale."

Kent Brantly, un medico che lavora per il gruppo Purse Samaritano missionario, supplicò senatori di agire in fretta. Brantly era volato di nuovo negli Stati Uniti per il trattamento e fu guarito. "Non possiamo permetterci di aspettare mesi o addirittura settimane", ha detto Brantly.

Fonte
http://endtimeheadlines.org/viruses/ebola-...eak-last-years/
view post Posted: 19/9/2014, 16:04     +2Nuovi dati confermano che Cristoforo Colombo aveva una mappa - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
A parte la mappa, il testo è di gran lunga più importante e dei riferimenti una mappa che è esistenti. La linea di fondo è che Colombo aveva una mappa per confermare l'esistenza di gravi landfall e sapeva anche della direzione del vento nelle latitudini settentrionali. Ha davvero bisogno di entrambi. La chiave è che sapeva di poter tornare.

Risulta inoltre completamente autentico e non è stato perso, quindi è un vero tesoro. Non vedo l'ora di leggere la traduzione.

E 'anche interessante notare che questo fratello ha avuto una carriera eccellente, come pure dopo la scoperta.

http://worldnewsdailyreport.com/new-eviden...oration-voyage/

Toledo | Un giornale risalente recentemente scoperto del 15 ° secolo e presumibilmente scritto da Bartolomeo Colombo, fratello del famoso scopritore delle Americhe, suggerisce che l'esploratore genovese effettivamente svolta una mappa piuttosto dettagliata del continente quando ha lasciato la Spagna per il suo primo viaggio .
La rivista si intitola "La mia vita e le mie Esplorazioni" ("La mia vita e la mia esplorazione") ed è firmato Bertomê Corombo, il nome genovese di Bartolomeo Colombo. Si tratta di un lavoro autobiografico di grande qualità che è stato rivelato maggio 2014 in una collezione privata di oggetti storici, eredità di un morto aristocratico spagnolo. Spiega il ruolo di Bartolomeo nelle gesta di suo fratello, compreso il fatto che egli ha inviato una mappa dettaglio un nuovo continente a Cristoforo Colombo nel 1470, mentre era un cartografo per il portoghese Enrico il Navigatore a Lisbona, il centro principale della cartografia del tempo.

Decine di test sono stati fatti sul libro di vari esperti dalla sua scoperta, ed ognuno di loro suggerisce che il lavoro è legittimo. La casa d'aste Sotheby 's, che è stato accusato di authentifying e valutare l'oggetto, conclude che si tratta di un vero e proprio libro 15 ° secolo, del valore tra i 150 250 milioni di euro una.

columbus2


Un piccolo ma ben dettagliata mappa d'America figure nella rivista, che presumibilmente è stato scritto nel 1496, un periodo in cui molte delle regioni che figurano sulla mappa non si suppone siano stati ancora scoperti.
Il libro è una sintesi dei grandi eventi nella vita del fratello meno noto di Cristoforo Colombo, nato nel 1461, e concepito con suo fratello l'idea del viaggio attraverso l'oceano Atlantico. Nel 1489 si recò in Inghilterra per cercare assistenza da Enrico VII per un viaggio di esplorazione verso l'Occidente, ma fu sfavorevolmente ricevuto dal re. Poi cercò aiuto presso la corte di Carlo VIII in Francia, con un'analoga mancanza di successo. Nel frattempo suo fratello Cristoforo era in Spagna per convincere Isabella I di Castiglia e Ferdinando II d'Aragona per sostenere il proprio viaggio, ed ottenuto il loro sostegno.
Bartolomeo Colombo viaggiò a Hispaniola nel 1494 per incontrare suo fratello. Dopo captaining una delle navi, rimase sull'isola per sei anni e mezzo (1494-1500), che serve come governatore con il titolo di Adelantado durante le assenze di suo fratello. Ha fondato la città di Santo Domingo Hispaniola tra il 1496 e il 1498, che ora è la capitale della Repubblica Dominicana, e dove morì il 12 agosto 1514.

columbus3

Nato nella Repubblica di Genova, Bertomê Corombo è una figura importante, ma oscura del 15 ° secolo.

Fonte
http://globalwarming-arclein.blogspot.ca/2...us-had-map.html
view post Posted: 19/9/2014, 11:32     Aurora Project su Facebook - SALOTTO
Ricordiamo a tutti i lettori che da tempo è attiva anche la nostra pagina su Facebook a questo indirizzo.

https://www.facebook.com/pages/Aurora-Proj...71167741?ref=hl
view post Posted: 19/9/2014, 11:26     Canneto di Caronia atto III - MISTERI E PARANORMALE
CITAZIONE (felix64 @ 19/9/2014, 10:20) 
mi ricordo di un servizio in tv dove si diceva che le indagini avevano portato gli investigatori a credere che nella vicina base U.S.A. si utilizzassero armi sperimentali ad energia elettromagnetica, da qui le cause degli incendi

Ovviamente tutto insabbiato in poco tempo.
Recentemente ho ascoltato Pezzino in tv, dove sosteneva im modo molto convinto che "qualcuno" ascoltasse tutto ciò che diceva e di conseguenza il fenomeno mutava da esterno ad interno.
view post Posted: 18/9/2014, 15:06     +1Canneto di Caronia atto III - MISTERI E PARANORMALE
Mentre i "debunkers da tastiera" a corto di idee sghignazzano, dopo le meravigliose elucubrazioni di Morocutti, lo spettrale elettricista del Cicap, nella ormai famigerata puntata di Report, mentre il Cicap stesso sparava e continua a sparare fesserie a iosa mulinando improbabili spiegazioni di truffe ed eventi dolosi, a Canneto di Caronia si compie l'ennesima ondata di incendi che hanno già messo in ginocchio il piccolo paesino del messinese e finalmente si comincia a parlare ufficialmente di possibili cause legate ad esperimenti militari di armi ad energia diretta.

Fox




Canneto di Caronia, “si sperimentano armi ad energia diretta”

Il sindaco Beringheli e gli abitanti di Canneto di Caronia non demordono. Inascoltati, snobbati, guardati con sospetto, sopportati a malapena, tengono “caldo” il mistero degli incendi e dei fenomeni inspiegabili che da un decennio si verificano nella contrada: fiammate improvvise, motori delle auto che si spengono, imposte che si chiudono ed altre diavolerie, che sono state studiate senza successo in passato. Il sindaco Beringheli è persuaso che all’origine degli incendi ci siano esperimenti militari e che Canneto di Caronia sia stata scelta come la location adatta a queste prove.

Qualche esperto, chiamato al “capezzale” di Canneto, dal sindaco, ha ipotizzato che si tratterebbe di armi ad energia diretta, raggi laser e simili. Una ipotesi “compatibile” con le caratteristiche dei fenomeni.

Il primo cittadino si dispera perché non trova orecchie disposte ad ascoltarlo e sospetta che questa sordità non sia casuale e che le indagini fin qui fatte non siano state mai completate perché si voleva impedire che saltasse fuori la verità. Eppure sono intervenute l’Arpa, equipe inviate da Roma, esperti militari e civili.

“Oggi non abbiamo nemmeno il distaccamento dei vigili del fuoco”, protesta il sindaco, “perché chiedono al comune di sopportarne le spese””.

Sarebbe questa scelta, l’assenza di presidi di sicurezza, la prova di una volontà di “derubricazione” del problema. Perciò il mistero di Canneto è destinato a rimanere tale.

www.siciliainformazioni.com/124604/...energia-diretta

Edited by Fox Mulder - 19/9/2014, 12:24
3283 replies since 6/8/2004