Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Posts written by Fox Mulder

view post Posted: 19/11/2014, 10:55     +1TG cinese: gli alieni condividono tecnologia con la Cina - NEWS
E' dai tempi del caso Guardian che si sospetta una collaborazione attiva tra cinesi e ETH.
Anche se un pò delirante, il famoso manoscritto di Guardian, parlava chiaramente dell'interesse alieno per i cinesi e per gli arabi, molto utili in futuro per una potenziale terza guerra mondiale.
Il cinese del resto non è più il cinese dei tempi antichi, grazie al maoismo è diventato freddo, insensibile, cinico, un automa che esiste solo per lavorare e riprodursi.
view post Posted: 19/11/2014, 10:47     farmaci cancerogeni - NEWS
"Una persona sana è un malato che non sa di esserlo" (cit.)

Consiglio la visione di questa videoinchiesta di qualche anno fa sul nostro canale youtube.

view post Posted: 12/11/2014, 15:55     +2Ebola è già mutato ed è in grado di eludere i rilevamenti? - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
(NaturalNews) Ebola ha praticamente spopolato nei media mainstream, e quindi ha l'archivio dei campioni virali disponibili per test per le malattie, dicono gli scienziati. E 'molto probabile che Ebola ha già mutato a tal punto che non è più rilevabile sulla base delle valutazioni standard, ma senza questi campioni non c'è modo di sapere con certezza, dicono.

mini-f5d21798068f9d9fc03bd28a3f144a1c-rsz640x320-cp0x0x640x320

Scienziati americani che hanno seguito lo scoppio dicono che la situazione è sempre più torbida come monitoraggio attivo diminuisce. Le imprese di trasporto che in precedenza avrebbero spedito il virus ora sono diffidenti di farlo per motivi di sicurezza, mentre i medici nei paesi più colpiti dell'Africa occidentale hanno improvvisamente smesso di condividere i campioni di malattia con gli Stati Uniti

Secondo Charles Chiu, un microbiologo ed esperto di malattie infettive presso l'Università della California, San Francisco, i migliori esperti del settore non sanno nemmeno se Ebola è mutato irriconoscibile a causa di monitoraggio si è deteriorata. Allo stato attuale, i campioni del virus sono introvabili, che costituisce una grave minaccia per la salute pubblica.

"Nessuno sa veramente quello che in questo momento ha il virus mutato o se è mutato", ha dichiarato a Reuters Chiu. "Non stiamo andando a essere in grado di determinare in anticipo se [Ebola] è stato modificato in una forma dove potrebbe eludere saggi diagnostici o potrebbe rendere attuali vaccini o farmaci inefficaci."

Tasso di infezione su 900 per cento in Sierra Leone, dicono più recenti rapporti
Poco prima i grandi media hanno deciso di smettere di coprire Ebola sotto la direzione del regime di Obama, è stato segnalato che il tasso di infezione era alle stelle in Sierra Leone, uno dei paesi più colpiti. Il conteggio totale infezione era saltato da quasi 4.000 persone, superando 13.500 persone, secondo Business Times internazionali.

Mentre i nuovi casi di Ebola negli Stati Uniti non sono stati segnalati ufficialmente, si sussurra a New York City, Iowa, South Carolina e altrove, che Ebola possono essere ancora diffondendo. Decine di potenziali casi di Ebola sono attualmente monitorati in queste zone, anche se sembra come se il sistema medico non sa come verificare in un modo o l'altro.

"Quello che stiamo trovando ... è che il virus sta mutando, "ha riferito Robert Garry, Ph.D., un virologo e docente di microbiologia all'Università di Tulane, a WVUE a metà ottobre. "In effetti, è mutazione negli esseri umani, come il virus si diffonde da uomo a uomo a uomo molto più veloce di quanto non fosse quando era appena circolando in giro per la foresta pluviale negli animali lì."

Centinaia monitorati a New York City durante Obama blackout dei media
Nonostante il blackout dei media in corso, alcune 357 persone, e il conteggio, sono attualmente in fase di monitoraggio a New York City dopo aver dimostrato possibili sintomi di Ebola. Decine di altri in Iowa e South Carolina sono in fase di valutazione, che indica che la minaccia Ebola è tutt'altro che finita. Ma se ne accorgerà nessuno prima che sia troppo tardi?

"L'evaporazione Ebola ben coincide con Obama regime di lancia-vettori tenta di dipingere i repubblicani come nient'altro che rango paura mercanti sfruttando il virus per guadagno politico", ha scritto Donn Marten per la tendenza al ribasso, aggiungendo che la perdita improvvisa della copertura Ebola "non passa il test odore. "

Finora, ci sono stati 341 mutazioni di Ebola dallo scoppio ha cominciato, secondo un recente studio pubblicato sulla rivista Science. Si tratta di un sacco di cambiamento in un brevissimo periodo di tempo, il che suggerisce che Ebola è ancora là fuori diffusione, indipendentemente da ciò che i media mainstream avrebbero tutti noi crediamo.

Scopri tutti i dettagli e più al corso gratuito in caso di pandemia online all'indirizzo www.BioDefense.com

Fonti:

www.lewrockwell.com

www.ibtimes.com

www.wsls.com

http://downtrend.com

www.sciencemag.org

www.naturalnews.com

http://science.naturalnews.com
view post Posted: 7/11/2014, 10:30     +1Il parolaio di Firenze - NEWS
Tratto da "1984" di G. Orwell
Vi ricorda qualcosa del parolaio nostrano ?

"Il Ministero dell'Abbondanza aveva pubblicato una sorta di promessa ("categorico impegno", dicevano le parole ufficiali) che non ci sarebbe stata alcuna riduzione della razione di cioccolato nel 1984. Ma in realtà, la razione di cioccolato era state ridotta dai trenta ai venti grammi, alla fine di quella settimana, Tutto quel che c'era da fare consisteva soltanto nel sostituire la promessa originale con una comunicazione che metteva in guardia come sarebbe stato probabilmente necessario ridurre le razioni verso il mese d'aprile."
(...)
"Sembrava che ci fossero state dimostrazioni di gratitudine al Gran Fratello per aver aumentata la razione del cioccolato a venti grammi la settimana. E soltanto ieri, rifletté per un momento, era stato annunciato che la razione sarebbe stata ridotta a venti grammi la settimana. Era possibile farla andar giù dopo appena ventiquattr'ore? Sì, l'avevano mandata giù tutti. Parsons l'aveva mandata giù assai facilmente, con la stupidità propria agli animali. La creatura senz'occhi al tavolo vicino l'aveva mandata giù in modo fanatico, appassionatamente, col furioso desiderio di pescare, denunciare e vaporizzare chiunque avesse insinuato che la scorsa settimana la razione era di trenta grammi. Syme, anche lui... seppure con un procedimento più complicato, in cui doveva entrarci l'applicazione d'un qualche principio di bispensiero, anche Syme l'aveva mandata giù. Era rimasto dunque soltanto lui in possesso della memoria?"
view post Posted: 5/11/2014, 12:47     +2Difendi il tuo Patronato - SALOTTO
Difendi il tuo Patronato!
La Legge di stabilità prevede un taglio ai Patronati che ne mette in discussione la sopravvivenza.
Se la proposta non verrà modificata, non saremo più in grado di offrirti la nostra assistenza.
Per salvaguardare i servizi dei Patronati, firma la petizione on-line “NO ai tagli ai Patronati” collegandoti al nostro sito: http://bit.ly/xidiritti
oppure puoi recarti presso una delle nostre Sedi Uil e firmare il cartaceo.

view post Posted: 5/11/2014, 12:37     +1Rockfeller all' ONU "ridurre la popolazione mondiale" - NEWS
CITAZIONE (steveland @ 5/11/2014, 09:49) 
Guardate questo video per farvi rendere conto di quanto siano premurosi verso di no!!

www.youtube.com/watch?v=MmcQg8HwVX0#t=92

E' il cruccio dei mondialisti dal dopoguerra ad oggi: la sovrappopolazione.
In un mondo governato dalle elite, che necessita di schiavi, troppe menti sono difficili da controllare.
Del resto è sotto gli occhi di tutti, l'Unione Europea è uno di questi mezzi, creata per impoverire, decimare e rendere schiave le popolazioni europee, troppo emancipate dal benessere e dalla rivoluzione industriale.
view post Posted: 5/11/2014, 12:33     +1vi racconto i miei avvistamenti - REALTA' ALIENA
Riguardo il primo avvistamento, posso dirti che ho avuto la fortuna di averne due molto molto simili verso la fine degli anni '90 e parecchio ravvicinati.
Spesso questi oggetti triangolari sono associati ad un velivolo sperimentale statunitense, il TR-3B, ciò non toglie che si tratti abbastanza palesemente di un velivolo che di tecnologia "manmade" ne ha ben poca, considerato che in uno dei miei avvistamenti passò a quota bassissima e non emetteva nessun rumore.
view post Posted: 5/11/2014, 12:29     +1Rettiliano in un frame di webcam ? - REALTA' ALIENA
CITAZIONE ([LW]xXERMANDXx @ 1/8/2014, 23:15) 
Scusate ragazzi ma le foto non sono più visibili. Qualcuno gentilmente le puo' rimettere?? Grazie in anticipo ^_^

Ho ripristinato 2 foto a pagina 2 della discussione.
Purtroppo parliamo di una vicenda che risale a 10 anni fa e molto materiale è andato perduto a causa dell'improvvisa eliminazione di tutte le foto hostate su imageshack.
view post Posted: 28/10/2014, 10:12     [VIDEO] L'ultima intervista di Boyd Bushman - REALTA' ALIENA
Negli ultimi giorni sta strombazzando in rete questo video, realizzato non si sa da chi nè quando, nel quale il dr. Boyd Bushman, ingegnere che ha lavorato per la Lockeed Martin, Texas Instruments e Hughes Aircraft e deceduto il 7 agosto scorso, parla del suo presunto lavoro presso l'Area 51, di UFO, di presunti esseri ETH e ne mostra delle foto.
Adesso abbiamo aspettato qualche giorno prima di pubblicarlo sul nostro forum, al contrario dei vari strombazzanti siti e forum dei vari ufologi da tastiera dell'ultim'ora, perchè abbiamo preferito GUARDARE dal primo all'ultimo minuto e soprattutto ascoltare e cercare di capire.
In altri lidi sono già arrivati a delle conclusioni (beati loro !), ma la realtà dei fatti è che ci troviamo di fronte ad un documento di cui si sa ben poco, come dicevamo prima non sappiamo chi ha realizzato il video nè quando nè dove, e soprattutto l'operatore evita di fare zoom sulle foto che vengono mostrate davanti alla telecamera.



Cavoli ! Ti trovi davanti uno stimato e rinomato ingegnere della Lockeed che ti mostra foto di velivoli ETH retroingegnerizzati e di un corpo alieno e non cerchi di catturare ogni dettaglio possibile col tuo strumento di registrazione ?
Non vogliamo mettere in dubbio la buona fede del dr. Bushman, in tempi non sospetti il compianto col. Corso subì e continua a subire infamie d'ogni genere dalla disinformazione internazionale e nostrana, ma ci paiono alquanto anomali i comportamenti dell'operatore.
La verità allora qual è ?
Come in tutti i casi di rivelazioni di "gole profonde" probabilmente la verità sta nel mezzo.

view post Posted: 23/10/2014, 17:10     +1Cover-up Antartico - ARCHEOLOGIA MISTERIOSA
Di Richard Sauder Ph.D.
Traduzione a cura dello staff di Aurora Project



Courtney Brown ha pubblicato alcuni nuovi risultati di remote viewing, sul suo sito web Far Sight Institute, che hanno a che fare con le antiche rovine di Atlantide sul fondo dell'oceano al largo delle coste del Marocco e l'Antartide. Io non mi fido sempre dei risultati della visualizzazione remota, ma quando è ben fatta può portare a risultati molto utili.

In questo caso, i risultati del progetto di visione a distanza di Courtney si sono comportarti bene con le mie precedenti indagini. Nella mia ricerca di basi sottomarine mi è stato detto da un ex fisico militare che ha lavorato in progetti sottomarini compartimentalizzati alla ricerca di Atlantide sul fondo del mare Atlantico, al largo delle coste della Spagna e Marocco. Penso che la US Navy (e altri) sono a conoscenza di antiche rovine archeologiche sul fondo del mare in quella regione da almeno mezzo secolo, forse di più. Credo che abbiano esplorato il sito. Questa è la mia ipotesi migliore.

A metà degli anni 80 mi è stato detto da un operatore che ha informato gli ufficiali al Pentagono che oggi l'Antartide è il sito dell'antica Atlantide, che Atlantide fu distrutta da un cataclisma e da brusche mutazioni climatiche e geografiche che crearono il rapido congelamento del continente Antartico. Il congelamento fu improvviso e le cose sono cambiate molto, molto bruscamente.

Direi che nella mia ricerca più tardi sono diventato consapevole del fatto che ai più profondi, livelli più interna compartimenti del complesso militare-industriale vi è una conoscenza dei grandi cambiamenti della Terra che si sono verificati in passato e la possibilità che lo stesso possa accadere di nuovo , estremamente rapidi e su scala molto grande.

La mia ricerca successiva degli anni 90 negli archivi delle varie agenzie federali nella zona di DC e presso gli Archivi Nazionali di College Park, Maryland, Stati Uniti mi ha suggerito che i resoconti sono stati svuotati per nascondere la vera storia della regione. Questa è stata la netta impressione ho avuto dopo spulciando tra molte migliaia di pagine di materiale archivistico sull' Antartide. La mia ipotesi migliore, dopo aver esaminato tutte le prove che ho trovato era che l'Antartide aveva un clima temperato poche migliaia di anni fa, forse quindici o venti anni fa o meno, non milioni di anni fa. C'erano boschi di faggio effettivi lì. La stessa specie di faggio (Nothofagus) cresce ancora nel sud del Cile e Argentina, Nuova Zelanda e Australia.

Ho trovato molto difficile la ricerca su alcuni aspetti dell'Antartide come la sua vera storia perché c'è un tale coltre di alta sicurezza che è stata gettata su tutta la regione in gran parte proveniente dalla Marina degli Stati Uniti la US Geological Survey e la Nazionale Science Foundation. Dalle testimonianze frammentarie in cui mi sono imbattuto uno dei motivi è sicuramente di nascondere l'evidenza archeologica che ricopre l'area. Alcune delle diapositive che ho ricevuto dalla National Science Foundation (NSF) e la US Geological Survey (USGS) ha mostrato scavi archeologi che operano attivamente nelle valli interne asciutte dell'Antartide. Naturalmente gli archeologi studiano i resti di antiche culture e delle civiltà umane. Ma la storia ufficiale ci dice che non vi era alcuna presenza umana in Antartide in tempi antichi. Allora perché dovrebbero essere gli archeologi a condurre uno scavo dove non c'era antica presenza umana? A meno che quello che ci è stato insegnato a scuola è falso fraudolento falso una bugia composta da una enorme bugia.

Vedete la contraddizione evidente?

Perché non trascorrere del tempo conl'atlante delle caratteristiche geologiche dell'Antartide ? L'ho fatto. Ho passato molte ore studiando attentamente la copia cartacea dell'edizione cartacea. Fidatevi di me - non rimarrete delusi.

Ora è on-line: http://geonames.usgs.gov/antarctic

La ricerca di "piramide", per esempio e troverete:

Anderson Pyramid
Blodwen Peak
Charpentier Pyramid
Fukushima Peak
Henderson Pyramid
Moore Pyramid
Obrecht Pyramid
Pyramid Island
Pyramid Mountain
Pyramid Mountain
Pyramid Peak
Pyramid Peak
Pyramid Point
Pyramid Ponds
Pyramid Rock
Pyramid Trough
Pyramiden Nunatak
The Pyramid
The Pyramid
Tilt Rock
Wahlstrom Peak

Or "sfinge":

Beehive Hill
Mount Sphinx
Sphinx Hill
Sphinx Island
Sphinxkopf Peak
Sphinx Mountain
Sphinx Peak
Sphinx Rock
Sphinx Rock
Sphinx Valley
Hollister Peak

Qualcosa come "obeliso":

Cape Obelisk
The Obelisk
Obelisk Col
Obelisk Mountain


O "mummia":

Mummy Pond
Mummy Ridge


Magari "Giza":

Giza Peak

Andate avanti a studiare tutto quanto sopra seguendo il vostro cuore.

Ora prestate molta attenzione al seguente articolo sul ritrovamento di resti di alberi di grandi dimensioni in Antartide. Fare clic sul collegamento. Leggi l'articolo.

"Abbiamo comunemente trovato interi tronchi fossilizzati che devono provenire veramente da grandi alberi."
www.bbc.co.uk/news/science-environment-12378934


Ho visitato il Prof. Jane Francis nel suo ufficio all'Università di Leeds nel nord dell'Inghilterra intorno al 1997 e lei era molto cordiale a me. Ho tenuto alcuni piccoli pezzi di legno antartico "fossilizzato" in mano ma non lo sentivo molto "fossilizzato" . Sembrava e si sentiva più come se fosse stato liofilizzato. C'è una differenza. Era un po 'come il vecchio legno secco e i rametti che si trovanomentre si cammina lungo nei boschi che giacciono sul suolo della foresta. Ho chiesto al dottor Francis se ne avessi potuto prendere un pò con me. Mi chiese se dovessi datarli al carbonio. Ora io non le avevo minimamente accennato su ciò pensavo ma era infatti esattamente quello che avevo in mente così ho detto "Sì". La sua risposta alla mia replica fu che non potevo avere nulla di tutto ciò.

In quegli anni di nuovo alla fine del 1990 quando stavo indagando sugli strani "fossili" "non fossilizzati" antartici ho trovato alcune foto molto chiare negli NSF / archives USGS di ulteriori resti lignei antartici. Il legno non sembrava "fossilizzato". Sembrava secco. Sembrava vecchio. Ma non "fossilizzato". Nella ricerca della letteratura scientifica ho trovato riferimenti alla infiammabilità del legno "fossilizzato". Si brucerà se una fiamma viene appiccata .

La mia ipotesi di lavoro sul legno antartico è che si tratta di poche migliaia di anni non milioni di anni.

Un simile stato di cose esiste nella regione artica dove sono stati scoperti enormi ceppi "fossilizzati" di sei metri di diametro, tronchi massicci di legno vecchio di 45 milioni anni che brucerà e si può tagliare con una sega.

Ci credete veramente ? Io no. Io sinceramente dubito che questi tronchi di sono 45 milioni di anni e potranno ancora bruciare, possono essere segati e non hanno avuto né decadimento né sono stati mineralizzati e pietrificati. Sono portato a credere che quei tronchi e quei ceppi devono essere molto più giovani di poche migliaia di anni.

Potete scommettere il vostro ultimo dollaro che l'Ammiraglio USA della Marina Militare Byrd, forse l'esploratore polare più importante del 20° secolo, ha trovato un sacco di prove interessanti e ha portato un sacco di segreti con sé nella tomba.

Fonte
http://eventhorizonchronicle.blogspot.nl/2...c-cover-up.html
view post Posted: 23/10/2014, 15:44     +1News Politiche dall' Italia - NEWS
CITAZIONE (felix64 @ 22/10/2014, 09:08) 
ieri il frodatore era in tv al tg a sparare caxxate, ma quanti milioni di italiani ci sono che lo votano ancora, va in tv, modifica la costituzione ecc., che vergogna, ma si sa domenica c'era le supercazzole con lo scappellamento a ds al pomeriggio, lui doveva apparire per forza...

Un presidente del consiglio che si gira dall'altra parte, guarda il telefonino e fa finta di guardare scartoffie (il suo maestro Berlusconi ha fatto davvero scuola), "LA" presidente della camera che fa sfoggio per la miliardesima volta di tutta la sua boria e arroganza (Nilde Jotti si rivolta nella tomba) mentre l'opposizione dice ciò che tantissimi italiani pensano, e cioè che il despota chiacchierone fiorentino è un pagliaccio contaballe che fa pseudopolitica nei talk-show (anche qui il suo compare di Arcore ha fatto scuola) è lo specchio del paese.
Questa è gentaglia che sicuramente avrebbe un consenso plebiscitario in qualche giunta militare del sudamerica, vedere che lo hanno in Italia preoccupa seriamente.

view post Posted: 14/10/2014, 14:51     +1UN ROBOT A LUCE ULTRAVIOLETTA ELIMINA EBOLA DALLE SUPERFICI IN DUE MINUTI - COSPIRAZIONI - FREE ENERGIES - SCIENZA - OCCULTISMO
12 ottobre 2014 - Mentre i produttori di vaccini e le aziende farmaceutiche si stanno affrettando a portare interventi medici al mercato che potrebbe affrontare la pandemia Ebola, c'è già una tecnologia disponibile in questo momento che può uccidere Ebola in soli due minuti in ospedali, centri di quarantena, uffici commerciali e anche le scuole pubbliche.

Si chiama il Xenex Germ-Zapping Robot, ed è stato inventato da un team di Texas medici la cui azienda si basa su San Antonio. (E no, non ho pagato per scrivere questo. Sto coprendo questo perché questa tecnologia sembra essere un'invenzione salvavita praticabile.)

700_f48088cd70ecc8eeb8560d774a012056

Il Xenex Germ-Zapping Robot utilizza impulsi UV xeno-generated luce per ottenere ciò che l'azienda chiama "la pulizia ambientale avanzata delle strutture sanitarie." Poiché la luce ultravioletta distrugge l'integrità dell'RNA che i virus sono realizzati, rende virus "morto". (I virus non sono realmente vivo, in primo luogo, tecnicamente parlando, in modo che il termine corretto è "non vitale".)

Ebola, proprio come la maggior parte degli altri virus, sono rapidamente distrutte dalla luce UV. Ecco perché Ebola piace a diffondersi in luoghi oscuri dove la luce solare non arriva. (Pensate di Ebola come un virus "vampiro" che si nutre di sangue umano, ma rifugge la luce del sole ...) Il robot Xenex distrugge Ebola su superfici in soli due minuti, li zapping con una specifica lunghezza d'onda della luce UV a concentrazioni che sono 25.000 volte superiori di luce naturale.

Uccidi Ebola con l'elettricità e la luce UV; senza sostanze chimiche tossiche necessarie

La ragione per cui sto coprendo questa tecnologia medica è perché sono seriamente impressionato con il concetto e la tecnologia verde dietro di esso. L'unità Xenex genera luce UV utilizzando xeno - uno dei gas nobili - piuttosto che il mercurio tossico. Quindi non c'è nessun mercurio tossico per affrontare, anche lo smaltimento del materiale dopo la sua vita utile.

Così molti degli approcci alla disinfezione negli ospedali oggi si basano su corrosivi, sostanze chimiche tossiche che rappresentano un rischio secondario per la salute dei pazienti e del personale dell'ospedale. Ma la luce UV emessa dal robot Xenex non lascia residui chimici di alcun tipo e non richiede alcun impianto di produzione per la fabbricazione di prodotti chimici. Questo è veramente "luce medicina" perché disinfetta con specifiche frequenze di luce.

Studi propagandato dal costruttore sembrano mostrare i risultati di disinfezione straordinari che abbracciano entrambi i superbatteri batterici e ceppi virali:

- Riduzione del 57% in MRSA a Moses Cone

- Riduzione del 53% nelle infezioni C.diff a Cooley Dickenson

- Riduzione del 50% della contaminazione batterica a Cambridge Health Alliance

- Riduzione del 30% nel C.diff presso il MD Anderson Cancer Center

- Riduzione del 62% in carica microbica presso il St. Ospedale di Giuseppe e Medical Center

Già in 250 ospedali e in crescita ...

Il robot Xenex UV viene già utilizzato in circa 250 ospedali. Questo numero è destinato ad aumentare notevolmente a causa della corrente epidemia globale Ebola.

Il prezzo base dell'unità Xenex è di circa 100.000 dollari, e l'unità si ripaga molto rapidamente da prevenire le infezioni costose. Si può disinfettare una tipica stanza d'ospedale in circa 10 minuti, e viene fornito con il software di organizzazione e di pianificazione che consente al personale ospedaliero di tenere traccia di quali camere sono state trattate.

Fonte
www.disclose.tv/news/Ultraviolet_li...surfaces/109711
3283 replies since 6/8/2004