Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Osmanagic: "In pochi anni abbiamo finalmente scoperto i segreti delle piramidi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2015, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


20150704_141334-740x431

Sabato 4 luglio 2015, ha organizzato una visita alla Valle bosniaca delle piramidi a Visoko. Come leader della spedizione era l'uomo che ha iniziato tutto questo, e nel 2005, PhD. Semir Osmanagic, che è Esteri Membro dell'Accademia Russa delle Scienze Naturali, direttore del Centro per l'Archeologia e Antropologia dell'Università americana in Bosnia-Erzegovina e il direttore della Fondazione "Parco Archeologico: bosniaco Piramide del Sole".

IMG_2217-300x200

IMG_2231-300x200

Centinaia di persone sono venute a visitare la Valle bosniaca delle Piramidi e sostenuto la Fondazione "Parco Archeologico: bosniaco Piramide del Sole" nello studio della prima piramide europea. Obilzak durato meno di cinque ore, e ha comportato una visita ai livelli di gallerie e la Piramide del Sole

,, L'Alto è il più grande e il più antico complesso della piramide del mondo. Sotto la piramide è una rete di cinque tunnel preistorici e camere che abbiamo chiamato "labirinto Dritto underground". Circa la piramide energia si parla da secoli, ma siamo il primo a misurare sistematicamente i vari fenomeni energetici " , ha detto il dottor Osmanagic.

Piramide del Sole, l'altezza di 220 metri, è la più alta del mondo. È coperto con blocchi di cemento, le cui analisi hanno dimostrato che la resistenza ad una molto più forte rispetto al calcestruzzo moderna. Gli ultimi anni sono stati al vertice della piramide rilevato e fenomeni di campi elettromagnetici, ultrasuoni e infrasuoni misurato.

,, Le squadre di fisici, ingegneri elettrici e tecnici del suono misurato elktromagnetne e fenomeni sonori. Esistenza continua campi EMC di 28 kHz ultrasuoni e la stessa frequenza. Questa è la frequenza migliore per la levitazione. Così, lo sviluppo spirituale. All'interno delle frequenze ultra-basse elettromagnetici così. La risonanza di Schumann di 7,83 Hz. E 'il miglior campo di energia per tutti gli esseri viventi. È interessante che fuori dal tunnel, elettromagnetico frequenza di campo 15 Hz, che provoca tensione e stress. Inoltre, nei tunnel di misurare un'alta concentrazione di ioni negativi per cui la scienza medica ha trovato che aumenta i livelli di ossigeno nel sangue, pulisce l'atmosfera di polveri e uccide virus e batteri " , detto Dr. Osmanagic.

image-b4d50a70745ba6d46fa9a4fa94ccbd637f3fc216a2d71cb17cc8699ced99d572-V-300x225

Questa posizione rappresenta una particolare attrazione per tutti coloro che visitano in alto. Permette la rivitalizzazione del corpo umano e migliorare lo stato di salute, ed è testimoniato dalle numerose storie di visitatori.

,, E alla fine, il tunnel è nessuna radiazione cosmica o radioattivo che è ovunque sulla superficie del pianeta. Le nostre cellule combattono radiazioni nocive, e dal momento che non lo fa nelle gallerie, in modo che le cellule non possono fare il loro lavoro. Sono lì per iniziare il processo di recupero e di auto-guarigione. Pertanto, consigliamo vivamente di visitare i tunnel dritto. Le nostre guide durante la visita devedesetominutne spiegano aspetti scientifici, energetici, spirituali e di guarigione del loro soggiorno in tunnel sotterranei e stanze ", ha detto Osmanagic.

20150704_143330-300x225

20150704_141311-300x225

Infine, abbiamo chiesto quali sono i piani e gli obiettivi di ciò che questo projetka preoccupazioni. ,, Per la Fondazione "Parco Archeologico: bosniaco Piramide del Sole" tutti sono i benvenuti. Siamo così lontani pulire i 1650 metri di gallerie sotterranee e pulita ogni anno nuovi 300 metri di tunnel preistorico esistente avvicinato Piramide del Sole. In pochi anni ci sarà finalmente giunto alla piramide e scoprirne i segreti. Nel frattempo, coloro che regolarmente ci visitano hanno la possibilità di vedere la posizione più attiva e più attraente arehološku del mondo ". , afferma Dr Osmanagic.

Anche se molti dubbi e non riconoscono l'esistenza delle piramidi sul terreno BiH, ci sono molte prove per dire il contrario. E 'davvero possibile sui Balcani, non c'erano civiltà antica? Per tutti coloro che hanno dubbi sull'esistenza sono liberi di andare in alto e concludere in proprio quello che è. Tutto ciò che serve è una mente aperta.

Fonte
http://bbportal.info/vijesti/dr-sci-semir-...tajne-piramide/
 
Web  Top
0 replies since 6/7/2015, 12:31   87 views
  Share