Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L'IRAQ ACCUSA LA GRAN BRETAGNA DI FORNIRE ARMI ALL'ISIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2015, 17:49     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Secondo quanto riporta il sito di Alex Jones (Infowars.com), secondo l'agenzia Iraniana FAR News Agency, sarebbero stati abbatutti dall'esercito iracheno due aerei britannici che rifornivano di armi l'ISIL.
Che dietro i tagliagole ci fossero USA, GB e Israele, lo si sapeva già da tempo, ad esempio le indiscrezioni sull'appartenenza del "Califfo" Al-Baghdadi al Mossad oppure le immagini palesi di tagliagole con in braccio fucili d'assalto M16, di chiara provenienza statunitense.
Appare altresì chiara la reticenza di USA e paesi satelliti riguardo un intervento militare in Libia e l'assoluta strafottenza del premio Nobel per la pace Obama riguardo ai massacri di cristiani nei territori occupati dai tagliagole islamici.
Tuttavia vorremmo tanto capire a che gioco stanno giocando gli USA.
Un ennesimo tentativo di ri-destabilizzare il Maghreb ?
O sarà mica che, nonostante le 'democratiche' bombe contro Gheddafi non sono riusciti a scacciare la scomoda ENI dai pozzi libici ?
A noi pare più probabile la seconda ipotesi.

Fox




"Il comitato di Sicurezza Nazionale e Difesa del Parlamento iracheno ha accesso alle foto di entrambi i piani che sono inglesi e hanno schiantato mentre stavano trasportando armi per la ISIL," capo del comitato Hakem al-Zameli ha detto, secondo le informazioni in lingua araba centro del Consiglio Supremo islamico iracheno.

L'incidente è stato segnalato dai media stranieri e alternativi, ma non menzionato dai media establishment degli Stati Uniti in Europa.

Hakem al-Zameli, un legislatore iracheno anziano, ha aggiunto che l'attuale governo di Baghdad sta ricevendo rapporti quotidiani da forze di sicurezza nella provincia di al-Anbar sui voli lancio di armi a ISIS.

Ha detto che gli Stati Uniti vogliono promuovere il caos in Iraq e lo fa sostenendo lo Stato islamico.

Altri legislatori iracheni si lamentano della situazione.

"Abbiamo scoperto armi fatte negli Stati Uniti, i paesi europei e Israele dalle aree liberate dal controllo di ISIL nella regione di Al-Baqdadi", il sito web di notizie al-Ahad ha citato il capo della Khalaf Tarmouz di al-Anbar Consiglio Provinciale come dicendo.

Armi fatte in Europa e in Israele sono stati scoperti a Ramadi, Tarmouz detto.

"Gli Stati Uniti DROPS armi per la ISIL con la scusa di non conoscere il luogo in cui le posizioni ISIL e sta cercando di distorcere la realtà con le sue accuse", ha detto.

Nel mese di dicembre i media di stato iraniani US sostenuto aereo militare caduto armi in aree detenuti dallo Stato islamico per la seconda volta.

Infowars.com riportato :

Volontari iracheni che combattono contro IS nei distretti Yathrib e Balad in Iraq Salahuddin Provincia riferito le gocce d'aria.

Iraq afferma che è ora il sopravvento nella battaglia per riconquistare il territorio dal gruppo terroristico.

Nel mese di ottobre un airdrop erranti presunto di armi cadde nelle mani combattenti islamici dello Stato di fuori Kobani in Siria.

Nel novembre fonti di intelligence irachena ha detto gli Stati Uniti stanno attivamente fornendo ISIS con le armi.

"Le fonti di intelligence irachene hanno ribadito che gli aerei militari statunitensi hanno paracadutato diversi carichi di aiuti per i terroristi ISIL per aiutarli a resistere all'assedio di cui da parte dell'esercito iracheno, la sicurezza e le forze popolari", un rapporto.

"Quello che è importante è che gli Stati Uniti manda queste armi solo a quelli che collaborano con il Pentagono e questo indica che gli Stati Uniti gioca un ruolo nella armare il ISIL."
Nel mese di luglio, Infowars.com riportato sulla grande quantità di armi statunitensi catturato da ISIS.

Oltre a combattere veicoli di terra e di artiglieria precedentemente acquisita dai militari iracheni, la forma trove preso basi USA inclusi più di 50 155 millimetri M-198 batterie di artiglieria e 4.000 mitragliatrici PKC.

L'acquisizione di armi sofisticate convertito ISIS da un gruppo terroristico in un esercito capace di fare la guerra convenzionale, in Iraq e in Siria.

http://www.infowars.com/iraq-accuses-brita...-islamic-state/
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2015, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Non si tratta di una sorpresa; per i loro interessi politici ed economici stanno distruggendo paesi e sono colpevoli degli innocenti scannati dalle bestie che hanno fomentato, finanziato ed armato. L'isis commercia in petrolio, ha contatti con le banche. E mentre ci parlano dell'Isis continua la distruzione nell'eurozona.

Edited by perlanaturale - 25/2/2015, 18:41
 
Web  Top
felix64
view post Posted on 26/2/2015, 09:25     +1   +1   -1




il primi libro di magaldi spiega molto bene chi c'è dietro l'ISIS e vi dirò che quel famoso rapporto di COULD MOUNTAIN del 79 mi pare, sia vero, anche se dietro c'è sempre la Massoneria( non pensavo fosse a livello mondiale, ero convinto solo europa e america del nord).
 
Top
semiconductor
view post Posted on 27/2/2015, 18:01     +1   -1




non e un caso che l aereo britannico abbattuto portasse proprio armi per l isis
la massoneria ha sempre avuto una fitta ragnatela in tutto il mondo ci sono sedi massoniche in america si è nata in europa ed è stata poi esportata al di fuori questo rapporto COULD MOUNTAIN non lo conosco devo cercare qualche info in rete
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:05     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


L'isis e solo l'inizio ...serve solo a fomentare l'odio fra 2 culture,e a muovere i pezzi sulla scacchiera medio orientale,poi scateneranno la russia ...é allora come si potrà evitare una guerra mondiale?
Cmq notizie ansa Dell Iraq vanno sempre prese con le pinze ...
Magaldi ...che orrenda propaganda...il massone democratico che minaccia pubblicamente con lettere altri esponenti della confraternita ,sono 2 faccie della stessa moneta ...un po come gomorra e Saviano ...la massoneria é a livello mondiale dagli albori della sua storia ...quando nasceva per necessità pratiche quella di gioele non è che propaganda
 
Top
felix64
view post Posted on 13/4/2015, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (Smoug @ 31/3/2015, 23:05) 
L'isis e solo l'inizio ...serve solo a fomentare l'odio fra 2 culture,e a muovere i pezzi sulla scacchiera medio orientale,poi scateneranno la russia ...é allora come si potrà evitare una guerra mondiale?
Cmq notizie ansa Dell Iraq vanno sempre prese con le pinze ...
Magaldi ...che orrenda propaganda...il massone democratico che minaccia pubblicamente con lettere altri esponenti della confraternita ,sono 2 faccie della stessa moneta ...un po come gomorra e Saviano ...la massoneria é a livello mondiale dagli albori della sua storia ...quando nasceva per necessità pratiche quella di gioele non è che propaganda

scusa smoug ma hai letto il libro? mi spieghi dove sarebbe la propaganda? magaldi non ha detto tutto nel libro, ma non dirà tutto nemmeno negli altri 2 che dovrebbero uscire, ma uno che fa i nomi dei pretendenti alla casa bianca 8 mesi prima non fa propaganda, uno che fa nomi e cognomi di chi ha creato al-qaeda e isis non mi pare sia propaganda, uno che spiega che ci sono personaggi che decidono delle vite di milioni di persone perché si sentono superiori intellettualmente non è propaganda. Scusa ma quali sarebbero queste lettere con il quale minaccia gli altri? ll libro è come gomorra, spiega il sistema massoneria a livello mondiale, come si sono suddivisi il pianeta, come si arricchiscono,facendo credere alle persone che esistono nemici creati da loro stessi, non a caso napolitano si è dimesso per questo libro, per non dover spiegare se fosse stato in carica,la sua posizione in una loggia potentissima, che se fosse segreta, l'avrebbero dovuto processare per tradimento alla nazione (il movimento una settimana dopo l'uscita del libro ha chiesto per iscritto a napolitano di rispondere alle camere).
 
Top
5 replies since 25/2/2015, 17:49   84 views
  Share