Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L'IRAQ ACCUSA LA GRAN BRETAGNA DI FORNIRE ARMI ALL'ISIS

« Older   Newer »
  Share  
felix64
view post Posted on 13/4/2015, 08:07 by: felix64     +1   -1




CITAZIONE (Smoug @ 31/3/2015, 23:05) 
L'isis e solo l'inizio ...serve solo a fomentare l'odio fra 2 culture,e a muovere i pezzi sulla scacchiera medio orientale,poi scateneranno la russia ...é allora come si potrà evitare una guerra mondiale?
Cmq notizie ansa Dell Iraq vanno sempre prese con le pinze ...
Magaldi ...che orrenda propaganda...il massone democratico che minaccia pubblicamente con lettere altri esponenti della confraternita ,sono 2 faccie della stessa moneta ...un po come gomorra e Saviano ...la massoneria é a livello mondiale dagli albori della sua storia ...quando nasceva per necessità pratiche quella di gioele non è che propaganda

scusa smoug ma hai letto il libro? mi spieghi dove sarebbe la propaganda? magaldi non ha detto tutto nel libro, ma non dirà tutto nemmeno negli altri 2 che dovrebbero uscire, ma uno che fa i nomi dei pretendenti alla casa bianca 8 mesi prima non fa propaganda, uno che fa nomi e cognomi di chi ha creato al-qaeda e isis non mi pare sia propaganda, uno che spiega che ci sono personaggi che decidono delle vite di milioni di persone perché si sentono superiori intellettualmente non è propaganda. Scusa ma quali sarebbero queste lettere con il quale minaccia gli altri? ll libro è come gomorra, spiega il sistema massoneria a livello mondiale, come si sono suddivisi il pianeta, come si arricchiscono,facendo credere alle persone che esistono nemici creati da loro stessi, non a caso napolitano si è dimesso per questo libro, per non dover spiegare se fosse stato in carica,la sua posizione in una loggia potentissima, che se fosse segreta, l'avrebbero dovuto processare per tradimento alla nazione (il movimento una settimana dopo l'uscita del libro ha chiesto per iscritto a napolitano di rispondere alle camere).
 
Top
5 replies since 25/2/2015, 17:49   84 views
  Share