Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Ricercatori cinesi scoprono una vite di 300 milioni anni incastonata nella roccia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2015, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


La vite Lanzhou è un altro oggetto misterioso scoperto negli ultimi anni che sembra sfidare archeologia mainstream e la storia.

E 'stato scoperto nel 2002, e da allora ha generato grande quantità di attenzione tra i collezionisti e ricercatori.

La parte più misteriosa di questo oggetto è che, all'interno del pezzo di roccia, una vite di metallo è stato scoperto.
La misteriosa pietra a forma di pera è di circa 6 × 8 cm di lunghezza e pesa circa 466 grammi.

Ma non è una roccia comune e la vite a forma di metallo aggiunge solo per il mistero della roccia che secondo i ricercatori è di circa 300 milioni di anni.

È un dato di fatto, la misteriosa roccia nera ha geologi grattarsi la testa.

Researchers-in-China-discover-a-300-million-year-old-screw-embedded-into-rock-1

I test non sono riusciti a dimostrare l'esatta composizione della misteriosa roccia, i ricercatori che includono geologi e fisici del National risorse territoriali Bureau della provincia di Gansu, Colored Metal Survey Bureau della provincia di Gansu, l'Istituto di Geologia e minerali di ricerca della Accademia Cinese, Lanzhou Branch , e la Scuola delle risorse e dell'ambiente di Lanzhou College, sono certi della provenienza del manufatto e sottolineano che in questo momento, tutte le teorie sono possibili.

Secondo Lanzhou Morning News ; Dopo una discussione sulla possibilità di essere di origine antropica e le possibili ragioni per la sua formazione, gli scienziati etichettati all'unanimità la pietra come uno dei più preziosi in Cina e nel mondo della raccolta, la ricerca e gli studi archeologici. "

Researchers-in-China-discover-a-300-million-year-old-screw-embedded-into-rock-2

Numerose teorie sono state proposte che cercano di spiegare l'origine della misteriosa roccia e la incorporato 6 centimetri barra di metallo a forma di cono che porta filettature chiare. Mentre la maggior parte dei ricercatori credono fermamente questo artefatto di essere i resti di una civiltà preistorica, altro ricercatore suggerisce che, data la misteriosa composizione di taluni elementi del rock, c'è la possibilità che sia la roccia, e vite di metallo misterioso potrebbe aver avuto origine in un altro pianeta.

Dopo numerosi studi, gli scienziati cinesi hanno concluso che il manufatto non era stata fatta da mani contemporanei o livelli tecnologici attuali, l'ipotesi più accettata è che si tratta di un prodotto di una civiltà preistorica. Nonostante varie opinioni, ricercatori non sono stati in grado di confermare se la vite è stato forgiato da un materiale metallico o da qualche altro materiale. I ricercatori dell'Istituto di Geologia e minerali di ricerca della Cina Accademia suggeriscono che il misterioso corpo della vite Lanzhou è stata fatta prima che la roccia che lo contiene solidificato, un processo che si ritiene abbiano avuto luogo 300 milioni anni prima della nostra era.

E 'molto probabile che ci sia qualcosa che manca nella storia lontana dell'umanità. Storia e archeologia non sono chiaramente riflettono l'intera immagine del nostro passato e oggetti come la vite di Lanzhou sono la prova.

E 'molto probabile che ci sia qualcosa che manca nella storia lontana dell'umanità. Storia e archeologia non sono chiaramente riflettono l'intera immagine del nostro passato e oggetti come la vite di Lanzhou sono la prova.

Secondo i ricercatori, a 300 milioni di anni fa, il supercontinente Pangea formato. E 'in quel periodo che la vite Lanzhou è stato creduto di essere stato creato, curiosamente, la vite di Lanzhou ha una storia simile alla vite scoperto in Russia negli anni '90. La vite russo, anche incastonato nella roccia, è stato trovato per caso i ricercatori stavano effettuando analisi dopo la caduta di un meteorite nella regione di Kaluga, quando si sono imbattuti in un oggetto misterioso che sembrava un vite dei nostri giorni.

Le prove effettuate sul misterioso roccia dalla Russia dimostrato che esistono diverse viti incorporati nella struttura. Curiosamente, l'età della vite russa si crede di essere una corrispondenza esatta di quello che si trova in Cina.

Researchers-in-China-discover-a-300-million-year-old-screw-embedded-into-rock

Scoperte come questa sono tutt'altro che infrequenti come questo oggetto appartiene a un elenco di altri OOPART che sono stati scoperti negli ultimi venti anni. Tutte queste scoperte puntare verso la possibilità che la nostra storia e le origini sono state completamente sbagliato.

E 'molto probabile che milioni di anni fa, la Terra era completamente diverso a casa a una specie molto diverse da oggi la nostra. Oggetti come quelle presenti in Cina e Russia puntano verso la possibilità che le civiltà avanzate possa esistere milioni di anni fa sul nostro pianeta. Mainstream Archeologia e storia continueranno a negare questi risultati in quanto sono in grado di riscrivere la storia e le nostre origini come lo conosciamo.

Pensi la sua possibile che artefatti come quelle presenti in Russia e la Cina sono i resti delle civiltà avanzate preistorici? Cambiare il modo in cui guardiamo al nostro passato e la storia potrebbe aiutarci a capire qual è il vero significato di questi manufatti è.

Fonte
http://csglobe.com/researchers-in-china-di...dded-into-rock/
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2015, 07:46     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


avevo già visto la foto ma non ne sapevo la storia, molto interessante và ad unirsi ai vari manufatti antichi inspiegabili, o meglio spiegabili ammettendo che noi non siamo la prima civiltà che abbia vissuto sul pianeta. :P
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2015, 10:14     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (perlanaturale @ 17/5/2015, 08:46) 
avevo già visto la foto ma non ne sapevo la storia, molto interessante và ad unirsi ai vari manufatti antichi inspiegabili, o meglio spiegabili ammettendo che noi non siamo la prima civiltà che abbia vissuto sul pianeta. :P

La notizia l'ho riportata comunque perchè, tra l'altro, citata da Andrew Collins in persona.
 
Web  Top
2 replies since 16/5/2015, 22:02   297 views
  Share