Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

VERRANNO RESE PUBBLICHE LE DIAPOSITIVE DELL'ALIENO DI ROSWELL

« Older   Newer »
  Share  
Fox Mulder
view post Posted on 8/2/2015, 18:11 by: Fox Mulder     +2   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


La notizia è di qualche settimana fa ma abbiamo atteso un pò di tempo, visto che ne ha dato conferma Philip Mantle in persona e quindi questo ci da in parte garanzia (a differenza di altri lidi ci guardiamo bene, come ben sapete, dal pubblicare ogni sorta di pattume digitale che partorisce la rete negli ultimi 10 anni).
Ci scusiamo per la traduzione sommaria, effettuata con google translate.

Fox

VERRANNO RESE PUBBLICHE LE DIAPOSITIVE DELL'ALIENO DI ROSWELL

DI ANTHONY BRAGALIA

Che alcuni dicono rappresenta splendida testimonianza visiva di una creatura umanoide che è stato trovato è schiantato vicino a Roswell, Nuovo Messico nel 1947 sarà di prossima uscita in un evento internazionale livestream. Descritta da alcuni come "il Slides Roswell," le immagini Kodachrome ora sono stati autenticati da scienziati esperti e la loro provenienza, è stata confermata. Durante quel lungo processo molti hanno speculato su esattamente ciò che queste immagini mostrano. Le persone saranno ora in grado di vedere per se stessi con il pubblico rivelare delle diapositive su 5 MAGGIO 2015.
AUDITORIUM NAZIONALE, MEXICO CITY
L'evento prevede relatori Dr. Edgar Mitchell, il sesto uomo sulla Luna, così come autori noti e investigatori Roswell Tom Carey e Don Schmitt. Trasmesso in diretta dalla sede di 10.000 Auditorium nazionale di Città del Messico, la storia e il contesto di fondo delle diapositive (così come altri aspetti del caso) sarà dettagliata. Tom Carey, che ha fatto notizia internazionale quando ha annunciato la scoperta di diapositive presso American University di Washington, DC il mese scorso, fornirà ulteriori informazioni e dettagli logistici sull'evento breve.
UNA BREVE SLIDES REDUX
Alcuni anni fa, mentre una soffitta veniva ripulito, una cassa è stato trovato contenente molte diapositive Kodachrome. Due scivoli Kodachrome sono stati successivamente trovati ad essere stato nascosto separatamente in una busta all'interno del rivestimento interno del coperchio del petto. Il petto e il suo contenuto sono stati rintracciati e hanno trovato ad essere appartenuto ad un intrigante, coppia senza figli che sono ora deceduto.
Questo autore ha fatto la scoperta che il marito, Bernerd A. Ray, è stato un Exploration Geologist Oil lavorare nei campi in New Mexico e il Bacino Permiano (che comprende la regione Roswell) nel 1940 per una società che sarebbe poi diventato parte della Texaco. Nel 1947 è stato il presidente del capitolo Texas dell'Istituto Americana dei Geologi Petroliferi, che anche in quel momento 'ripiegato' lo Stato del New Mexico. Dopo il 1947, Bernerd diventato un 'fantasma' nella sua professione e non pubblicare né sembra essere attivo con l'Istituto mai più.
La moglie di Bernerd era Hilda Blair Ray. I ricercatori Tom Carey e Don Schmitt e l'attuale proprietario del film imparato che Hilda era un avvocato molto rispettato, con una clientela di fascia alta e le possibili connessioni di intelligence. Un pilota privato, ha mantenuto relazioni favorevoli con individui ben posizionati sia nel settore pubblico e privato nel corso del 1940. Le altre diapositive nel petto (oltre 100) si trovano spesso raffiguranti persone compiute, tra cui Dwight Eisenhower. Questa è una coppia che erano della massima integrità. Ed entrambi avevano i contatti e le attività che potrebbero avere casualmente ha permesso loro di ottenere queste diapositive. E nessuno dei due sarebbe stato il tipo da nascondere le immagini barato come parte di uno scherzo malato, solo per avere quelle immagini trovate decenni più tardi per caso. Questa coppia di professionisti impegnati anche filantropica senza propensione per scherzo.
PERCHE 'I vetrini vengono VERA
Professionisti provenienti da una vasta gamma di discipline che hanno visto le diapositive concordano sul fatto che essi rappresentano una piccola creatura umanoide -a precedentemente vivere cosa- che non è un oggetto di scena, né un essere umano geneticamente difettoso [Nota del Blogger: Di tutti i ricercatori UFO coinvolti qui, Carey è il più qualificato a dare giudizi ... ha un background in antropologia e ha completato il lavoro di corso di Ph.D, ma non ha completato una tesi]. E, soprattutto, l'essere che viene mostrato nelle diapositive non correla di sorta per le raffigurazioni di alieni esistenti nella cultura popolare del 1940 (come quelli che è apparso in riviste pulp come Amazing Stories o film come Buck Rogers) Quali le diapositive raffigurano non erano ancora parte della psiche pubblico di quel tempo. Questo non è come la gente immaginava cose dallo spazio a guardare come allora. Invece, questi 1.947 diapositive rivelano un essere che sembra gli esseri si trovano nel deserto nel 1947, come descritto dai testimoni a Roswell.
Mi è stato chiesto da Tom Carey per trovare i migliori talenti disponibili per testare e analizzare queste diapositive Kodak. Una ricerca ampia è stata condotta e ho trovato che il talento. Una Foto Scientist impiegato da Kodak per decenni che saranno nominati durante l'evento, questo esperto ha condotto gruppi di progettazione, produzione e gestione di prodotti presso la sede di Rochester, NY dell'azienda. Ora un consulente, ha anche pubblicato il libro definitivo sui processi pellicola Kodak. Altamente riconosciuto nel suo campo, ha condotto numerosi test sulle slitte e definitivamente autenticato le diapositive della creatura come essere stati esposti per l'anno 1947. Si è inoltre concluso che le diapositive non erano state manomesse né manipolate in alcun modo. Ciò che viene rappresentato è davvero lì, si riflette con precisione in emulsione come momento effettivo in tempo nel 1947. La scienza ha pesato e ha stabilito che si tratta di vere e proprie diapositive che sono veramente dal 1947.
E la legge sarebbe d'accordo con la scienza in questo caso. Agli occhi dei tribunali, le diapositive servono come due tipi di prove legalmente ammissibile. Prove circostanziali rappresenta illazioni informate e ragionevoli che possono essere fatte su un caso date le circostanze e la storia specifica che lo circonda. Le circostanze e la storia che circonda i raggi è molto telling- da chi erano e che cosa hanno fatto, a dove si trovavano e che sapevano. Le prove documentali è un termine legale che riguarda la prova che riflette accuratamente un momento nel tempo. Questo include video, registrazioni sonore, raggi X, fotografie e diapositive.
L'unica conclusione
Questo umanoide non è una persona deforme, mummia, manichino, militare scimmie o morto. Non è una creatura che ha origine sulla Terra. E dato che le diapositive di questa creatura sono state prese lo stesso anno come il crash di Roswell UFO; che l'aspetto della creatura corrisponde l'aspetto segnalato degli alieni di Roswell; e dato che la persona che era in possesso originale delle diapositive era un geologo lavora deserto del New Mexico durante 1940, non è un salto o forzatura quindi concludere che queste diapositive infatti mostrano il corpo di una delle creature trovate caduta in Roswell.

http://www.kevinrandle.blogspot.it/2015/02...des-update.html
 
Web  Top
4 replies since 8/2/2015, 18:11   151 views
  Share