Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Nuova puntata de: Rivelazioni Imminenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2016, 16:52     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Puntualmente ogni anno arriva dalle fonti più disparate materiale per i vari fuffaforum riguardo le solite "Rivelazioni imminenti11!!".
Oggi è il turno di tale Stephen Bassett, noto agli ambienti dell'ufologia fai da te perchè sarebbe colui che vuole convincere il Congresso americano a occuparsi degli alieni e per via della sua sedicente collaborazione in passato con John Mack.
Purtroppo internet ha ucciso l'ufologia, lo dico da tempo immemore: l'avvento di sedicenti "ricercatori", forum dell'ufologia "fai da te", siti e canali youtube improvvisati che pubblicano il peggior pattume digitale, pagine facebook di scettici psicopatici dediti al cybersquadrismo.
Ecco il motivo per cui il sottoscritto ha deciso di staccare per un pò la spina, l'ufologia, quella seria, è deceduta nel 2003 ed i pochi ricercatori borderline rimasti o sono spariti oppure sono costretti ad operare in un clima da inquisizione (vedi Mauro Biglino)



La possibile verità sugli UFO di Obama: per Bassett 'più profonda della venuta di Cristo'
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama starebbe per rivelare qualcosa di incredibilmente profondo sugli alieni, che supererebbe la religione.



Si è discusso a lungo su quello che potrebbe essere un annuncio ufficiale da parte di una delle personalità più influenti del mondo per quanto riguarda il tema UFO e Alieni. Già da mesi, qualcosa nell'aria ha fatto pronosticare che l'uomo più potente del mondo, Barack Obama, potesse fare una rivelazione prima della fine del suo mandato. Inoltre, il probabile successore alla poltrona della stanza ovale, Hillary Clinton, ha basato una parte della sua campagna elettorale sul possibile "disclosure". Stephen Bassett, lobbista e attivista per quanto riguarda la questione divulgazione in materia #ufo e presidente del Pradigm Reasearch Group(PRG), aveva già rivelato nei mesi scorsi la concreta possibilità che Obama stesse per annunciare al mondo qualcosa di incredibile. In una nuova intervista realizzata da Earth Mystery News, Bassett ha annunciato che la divulgazione non solo avverrà sicuramente, ma che sarà molto più influente e profonda rispetto alla venuta di Cristo.
Le dichiarazioni di Bassett

"Il primo capo di stato annuncerà la presenza extraterrestre, sarà uno dei più grandi lasciti politici di tutti i tempi. Si passerà alla storia, per i prossimi mille anni sarà certamente lui a far parlare di sé. La divulgazione è l'evento più profondo della storia umana, e se fosse un capo di stato a regalare la verità al mondo, lascerebbe un'eredità molto più profonda della venuta di Gesù Cristo", ha dichiarato Bassett. "Stiamo per assistere alla divulgazione entro quest'anno. Sono sicuro all'85% che sarà Obama a fare l'annuncio prima della fine del suo mandato", ha continuato.

Questo terrà logicamente sulle spine tutti gli amanti della teoria aliena che, come in una sorta di faida, si scontrano quotidianamente con gli scettici, che non credono assolutamente che esseri di altri mondi possano essere arrivati sul nostro pianeta attraversando distanze infinitamente grandi. Ma molte, troppe sono le testimonianze, anche da parte di personalità di spicco, che fanno pensare che forse, da lassù, qualcuno ci visita. #ufologia

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08...-001076191.html
 
Web  Top
0 replies since 22/8/2016, 16:52   52 views
  Share