Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Documenti nazisti confermano l'esistenza di Agarthi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2016, 15:42     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


(ttraduzione di google)
n1


mappe e documenti top secret nazisti confermano l'esistenza di Agartha - una civiltà sotterranea dentro il nostro pianeta


Una delle domande più interessanti che molte persone hanno riflettuto nel corso dei secoli è se il nostro pianeta è almeno parzialmente cava e abitato. Molti di noi hanno letto le storie leggendarie sui nazisti che hanno esplorato le regioni polari del nostro pianeta e basi segrete anche creati in Neuschwabenland, Antartide.


n2

Molti ricercatori hanno anche pubblicato materiale su operazione highjump e viaggi dell'ammiraglio Byrd dove dirigibili estremamente avanzati (dischi a forma di UFO) sono stati visti volare in giro e anche a lui impegnarsi militarmente. Non molto tempo fa, un Top Secret carta appartenente al Terzo Reich è stato recuperato in cui ci sono diversi passaggi segreti raffigurati che sono stati utilizzati dai tedeschi U-Boat per accedere misteriose regioni sotterranee, così come una mappa completa di entrambi gli emisferi e il misterioso regno di Agartha.

Antarctic%2BMap%2BAsgard

La possibilità che la terra è cava, e che vi si può accedere attraverso il Nord e / o polo sud, e che le civiltà antiche separatiste segreti fioriscono all'interno di esso, ha stimolato l'immaginazione di persone attraverso i secoli. Queste mappe declassificati hanno aggiunto benzina alla speculazione esistente.

n4

Si potrebbe anche rivelarsi vero, dopo tutto, che in qualche modo, e da qualche parte, non vi è un accesso che porta ad un mondo completamente diverso, uno che è stato mantenuto in segreto per anni dai nostri leader mondiali e post governi della seconda guerra mondiale.

Inner%2BEarth%2Bhemisphere%2Bmap

Abbiamo anche incontrato una lettera, presumibilmente scritta da Karl Unger, che era a bordo del tedesco U-Boat 209, comandata da Heinrich Brodda, in cui afferma che l'equipaggio aveva raggiunto l'interno della Terra e che essi non hanno ritenuto proveniente indietro.

germanletter1


Le istruzioni ufficiali nazisti per raggiungere Agartha:

n5


E qui è la traduzione in inglese:

n6

n3

Le storie di cui sopra sono supportate da mappe realizzate dal famoso cartografo ed artista Heinrich C. Berann per la National Geographic Society nel 1966. In questa mappa, il continente antartico può essere osservato senza il suo spesso strato di ghiaccio.

n7


Ma il particolare più interessante sono la presenza di passaggi subacquei che coprono tutto il continente e sembrano convergere nel punto esatto che viene identificato come l'apertura verso la Terra Cava o Terra Interiore. Ecco le mappe naziste del mondo interiore ufficiali :

n8


Hitler era ossessionato con il misticismo e l'inspiegabile, era molto interessato a UFO e la storia antica, e molti dei suoi seguaci lo sapeva e lo ha sostenuto. La possibilità che la terra è almeno parzialmente cava, e che vi si può accedere attraverso i poli nord e sud, e che le civiltà segreti fioriscono all'interno di esso, ha guadagnato popolarità negli ultimi anni. Si potrebbe anche rivelarsi vero, dopo tutto, che in qualche modo, e da qualche parte, non vi è un accesso che porta ad un mondo completamente diverso, uno che è stato mantenuto in segreto per ragioni che stanno solo ora venendo alla luce.




Fonte
http://atlanteangardens.blogspot.it/2015/0...-documents.html
 
Web  Top
0 replies since 28/6/2016, 15:42   332 views
  Share