Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il Regno fantasma di Shambhala

« Older   Newer »
  Share  
-Dana Scully-
view post Posted on 3/12/2014, 00:13 by: -Dana Scully-     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


"Lama come mai i viaggiatori non hanno ancora scoperto lo Shambala di questa terra? Eppure sulle ,mappe si vedono i tracciati di molte spedizioni sembra che tutte le vette siano state raggiunte e le valli e i fiumi esplorati" "In verità c'è tanto oro sulla terra e molti diamanti e rubini sulle montagne e tutti sono così ansiosi di possederli sono tanti quelli che cercano di trovarli ma non tutto è stato già trovato pertanto lascia che gli uomini tentino di raggiungere Shambala senza essere stati invitati.. Sono tanti coloro i quali cercano di raggiungere Shambala senza invito.. Alcuni sono scomparsi per sempre. Solo in pochi raggiungono il luogo sacro e solo se il loro karma è pronto"
Nicholas Roerich Shambala il luminoso, pubblicato in talai pho brang 1928

Ho sempre avuto la sensazione che Shambala, sia reale non un mito o una leggenda portata avanti nei secoli. Ma reale come gli echi dei ricordi di quella una civiltà evoluta, che sono giunti a noi.

rpSb8r8
Padmasambhava "nato dal loro" conosciuto come guru rinpoche "insegnante benedetto" nella mano destra tiene un vaira "tuono di diamante"

hvpjCLo
Rappresentazione dell'arma divina phurbu pugnale fulmine (monastero di Kva Bahal Nepal)
 
Web  Top
3 replies since 1/12/2014, 18:03   451 views
  Share