Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Un testo del 570 D.c. afferma che Gesù sposò la Maddalena

« Older   Newer »
  Share  
semiconductor2
view post Posted on 13/11/2014, 22:22     +1   -1




Un testo del 570 D.c. afferma che Gesù sposò la Maddalena.

1415575452004_wps_36_British_Library_Manuscrip

Un testo appartenente British Library, scritto su pelle di animale, in siriano,
una lingua letteraria mediorientale utilizzato tra il 4 ° e 8 ° secolo vicina all' aramaico, la lingua parlata da Gesù. Il testo è stato acquistato nel 1847 da un commerciante che affermo di averlo preso in un monastero egiziano.

Il testo racconta che Gesù sposo la Maddalena dalla quale ebbe due figli un maschio ed una femmina. Il testo proviene da un monastero egizio, è stato comprato nel 1847 dal British Museum. Il testo è una traduzione dall’aramaico di un testo ancora più antico. Il testo è redatto in 29 capitoli e racconta la vita di Joseph, un uomo allora molto noto conosciuto dal faraone d’egitto probabilmente Natakamani che lo considerava figlio di Dio e dall’imperatore Tiberio. A 20 anni Joseph sposa Aseneth, dalla quale ebbe due figli Manasseh ed Ephraim.


A rendere pubblicha la scoperta di questo testo sono stati il giornalista israeliano Simcha Jacobovici, e Barrie Wilson, professore di ricerche religiose a Toronto. Hanno studiano per anni il manoscritto, per arrivare a raccogliere la loro scoperta nel libro “Lost Gospel il vangelo perduto”.

Nelle prime pagine del documento l’autore che ha tradotto il testo dal greco al siriaco scrive una sorta di lettera di presentazione, afferma che il documento ha un 'significato interiore' su 'il nostro Signore, il nostro Dio, il Verbo'.


Ma non bisogna essere esperti per capire che sotto ai nomi di di Joseph e Aseneth ci siano in realtà Gesù e la Maddalena. Ma alcune pagine non sarebbero sfuggite alla censura in quanto risultano strappate.I vangeli autorizzati dalla chiesa dopo la riforma di costantino non raccontano la vita tra l’infanzia e l’età matura, eppure non è la prima volta che si torna a parlare della moglie di gesu’ essendo gia citata in testi apocrifi.

Nel testo della British Library, si afferma che alla morte di Gesù alla Maddalena venne data l’eucarestia «il pane e il calice della vita».
Mentre appena due anni fa una professoressa di Harvard Karen L. King ha affermato di aver scoperto un frammento di un papiro dove si legge: «E Gesù disse loro: mia moglie…».
Secondo gli autori Jacobovici e Wilson bastano i vangeli canonici per rendersi conto che la Maddalena avesse un ruolo di primo piano insieme a gesu’. Essa lava il corpo di cristo gesto concesso solo alle moglie è presente alla crocifissione alla sepoltura alla scoperta della tomba vuota.


SemiConduCTOr





Questa è la notizia ma e cè sempre un ma Gesù venne davvero crocifisso? In GIappone si trova la sua presunta tomba che quindi porterebbe a pensare che non solo non venne crocifisso ma arrivò in Giappone a predicare in un libro di Larence Gadner si dice che si Gesù e Maddalena diedero originale alla stirpe dei merovingi la stessa di pipino il breve e del figlio carlo magno, di come la maddalena venne portata in nave in europa e il sangue reale altro non è che la stirpe reale

semiconductor
 
Top
0 replies since 13/11/2014, 22:22   77 views
  Share