Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Cover-up Antartico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2014, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Di Richard Sauder Ph.D.
Traduzione a cura dello staff di Aurora Project



Courtney Brown ha pubblicato alcuni nuovi risultati di remote viewing, sul suo sito web Far Sight Institute, che hanno a che fare con le antiche rovine di Atlantide sul fondo dell'oceano al largo delle coste del Marocco e l'Antartide. Io non mi fido sempre dei risultati della visualizzazione remota, ma quando è ben fatta può portare a risultati molto utili.

In questo caso, i risultati del progetto di visione a distanza di Courtney si sono comportarti bene con le mie precedenti indagini. Nella mia ricerca di basi sottomarine mi è stato detto da un ex fisico militare che ha lavorato in progetti sottomarini compartimentalizzati alla ricerca di Atlantide sul fondo del mare Atlantico, al largo delle coste della Spagna e Marocco. Penso che la US Navy (e altri) sono a conoscenza di antiche rovine archeologiche sul fondo del mare in quella regione da almeno mezzo secolo, forse di più. Credo che abbiano esplorato il sito. Questa è la mia ipotesi migliore.

A metà degli anni 80 mi è stato detto da un operatore che ha informato gli ufficiali al Pentagono che oggi l'Antartide è il sito dell'antica Atlantide, che Atlantide fu distrutta da un cataclisma e da brusche mutazioni climatiche e geografiche che crearono il rapido congelamento del continente Antartico. Il congelamento fu improvviso e le cose sono cambiate molto, molto bruscamente.

Direi che nella mia ricerca più tardi sono diventato consapevole del fatto che ai più profondi, livelli più interna compartimenti del complesso militare-industriale vi è una conoscenza dei grandi cambiamenti della Terra che si sono verificati in passato e la possibilità che lo stesso possa accadere di nuovo , estremamente rapidi e su scala molto grande.

La mia ricerca successiva degli anni 90 negli archivi delle varie agenzie federali nella zona di DC e presso gli Archivi Nazionali di College Park, Maryland, Stati Uniti mi ha suggerito che i resoconti sono stati svuotati per nascondere la vera storia della regione. Questa è stata la netta impressione ho avuto dopo spulciando tra molte migliaia di pagine di materiale archivistico sull' Antartide. La mia ipotesi migliore, dopo aver esaminato tutte le prove che ho trovato era che l'Antartide aveva un clima temperato poche migliaia di anni fa, forse quindici o venti anni fa o meno, non milioni di anni fa. C'erano boschi di faggio effettivi lì. La stessa specie di faggio (Nothofagus) cresce ancora nel sud del Cile e Argentina, Nuova Zelanda e Australia.

Ho trovato molto difficile la ricerca su alcuni aspetti dell'Antartide come la sua vera storia perché c'è un tale coltre di alta sicurezza che è stata gettata su tutta la regione in gran parte proveniente dalla Marina degli Stati Uniti la US Geological Survey e la Nazionale Science Foundation. Dalle testimonianze frammentarie in cui mi sono imbattuto uno dei motivi è sicuramente di nascondere l'evidenza archeologica che ricopre l'area. Alcune delle diapositive che ho ricevuto dalla National Science Foundation (NSF) e la US Geological Survey (USGS) ha mostrato scavi archeologi che operano attivamente nelle valli interne asciutte dell'Antartide. Naturalmente gli archeologi studiano i resti di antiche culture e delle civiltà umane. Ma la storia ufficiale ci dice che non vi era alcuna presenza umana in Antartide in tempi antichi. Allora perché dovrebbero essere gli archeologi a condurre uno scavo dove non c'era antica presenza umana? A meno che quello che ci è stato insegnato a scuola è falso fraudolento falso una bugia composta da una enorme bugia.

Vedete la contraddizione evidente?

Perché non trascorrere del tempo conl'atlante delle caratteristiche geologiche dell'Antartide ? L'ho fatto. Ho passato molte ore studiando attentamente la copia cartacea dell'edizione cartacea. Fidatevi di me - non rimarrete delusi.

Ora è on-line: http://geonames.usgs.gov/antarctic

La ricerca di "piramide", per esempio e troverete:

Anderson Pyramid
Blodwen Peak
Charpentier Pyramid
Fukushima Peak
Henderson Pyramid
Moore Pyramid
Obrecht Pyramid
Pyramid Island
Pyramid Mountain
Pyramid Mountain
Pyramid Peak
Pyramid Peak
Pyramid Point
Pyramid Ponds
Pyramid Rock
Pyramid Trough
Pyramiden Nunatak
The Pyramid
The Pyramid
Tilt Rock
Wahlstrom Peak

Or "sfinge":

Beehive Hill
Mount Sphinx
Sphinx Hill
Sphinx Island
Sphinxkopf Peak
Sphinx Mountain
Sphinx Peak
Sphinx Rock
Sphinx Rock
Sphinx Valley
Hollister Peak

Qualcosa come "obeliso":

Cape Obelisk
The Obelisk
Obelisk Col
Obelisk Mountain


O "mummia":

Mummy Pond
Mummy Ridge


Magari "Giza":

Giza Peak

Andate avanti a studiare tutto quanto sopra seguendo il vostro cuore.

Ora prestate molta attenzione al seguente articolo sul ritrovamento di resti di alberi di grandi dimensioni in Antartide. Fare clic sul collegamento. Leggi l'articolo.

"Abbiamo comunemente trovato interi tronchi fossilizzati che devono provenire veramente da grandi alberi."
www.bbc.co.uk/news/science-environment-12378934


Ho visitato il Prof. Jane Francis nel suo ufficio all'Università di Leeds nel nord dell'Inghilterra intorno al 1997 e lei era molto cordiale a me. Ho tenuto alcuni piccoli pezzi di legno antartico "fossilizzato" in mano ma non lo sentivo molto "fossilizzato" . Sembrava e si sentiva più come se fosse stato liofilizzato. C'è una differenza. Era un po 'come il vecchio legno secco e i rametti che si trovanomentre si cammina lungo nei boschi che giacciono sul suolo della foresta. Ho chiesto al dottor Francis se ne avessi potuto prendere un pò con me. Mi chiese se dovessi datarli al carbonio. Ora io non le avevo minimamente accennato su ciò pensavo ma era infatti esattamente quello che avevo in mente così ho detto "Sì". La sua risposta alla mia replica fu che non potevo avere nulla di tutto ciò.

In quegli anni di nuovo alla fine del 1990 quando stavo indagando sugli strani "fossili" "non fossilizzati" antartici ho trovato alcune foto molto chiare negli NSF / archives USGS di ulteriori resti lignei antartici. Il legno non sembrava "fossilizzato". Sembrava secco. Sembrava vecchio. Ma non "fossilizzato". Nella ricerca della letteratura scientifica ho trovato riferimenti alla infiammabilità del legno "fossilizzato". Si brucerà se una fiamma viene appiccata .

La mia ipotesi di lavoro sul legno antartico è che si tratta di poche migliaia di anni non milioni di anni.

Un simile stato di cose esiste nella regione artica dove sono stati scoperti enormi ceppi "fossilizzati" di sei metri di diametro, tronchi massicci di legno vecchio di 45 milioni anni che brucerà e si può tagliare con una sega.

Ci credete veramente ? Io no. Io sinceramente dubito che questi tronchi di sono 45 milioni di anni e potranno ancora bruciare, possono essere segati e non hanno avuto né decadimento né sono stati mineralizzati e pietrificati. Sono portato a credere che quei tronchi e quei ceppi devono essere molto più giovani di poche migliaia di anni.

Potete scommettere il vostro ultimo dollaro che l'Ammiraglio USA della Marina Militare Byrd, forse l'esploratore polare più importante del 20° secolo, ha trovato un sacco di prove interessanti e ha portato un sacco di segreti con sé nella tomba.

Fonte
http://eventhorizonchronicle.blogspot.nl/2...c-cover-up.html
 
Web  Top
0 replies since 23/10/2014, 17:10   45 views
  Share