Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

GLI SCIENZIATI RUSSI HANNO CREATO TRE VACCINI EBOLA SECONDO IL MINISTERO DELLA SANITÀ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


13 ottobre 2014 - Gli scienziati russi stanno lavorando su tre potenziali vaccini Ebola che prevedono di introdurre al più presto nei prossimi sei mesi. "Uno dei vaccini è" già pronto per i test clinici, "ministro della Sanità russo Veronika Skvortsova ha annunciato. "Abbiamo creato tre vaccini," Skvortsova ha annunciato in un'intervista con Rossiya-1 TV. "Un vaccino si basa su un ceppo di Ebola, e le altre due sono state create per mezzo di ingegneria genetica ".

Virologi russi hanno creato anche un farmaco anti-virus che, secondo loro, potrebbe essere utilizzato con successo per il trattamento di Ebola come test hanno dimostrato che che è efficace nella cura delle malattie Ebola-correlate.

700_ba6cd003fabc3e54631b2a3a48fc3e24

Finora, non vi è ormai alcun trattamento licenza o vaccino per la malattia altamente contagiosa che ha ucciso più di 4.000 persone in Africa occidentale dall'inizio dell'anno e ha recentemente iniziato a diffondersi oltre la regione.

Ora molti paesi stanno cercando di sviluppare un trattamento efficace. Le prove prima in assoluto umane per un vaccino contro l'Ebola iniziato in Mali all'inizio di questa settimana. L'8 ottobre, il primo operatore sanitario ha ricevuto il farmaco. Nel corso del processo, che viene organizzato dall'Università del Maryland e del Ministero della Sanità del Mali, per un totale di 40 volontari sarà somministrato il vaccino.

In Russia è impossibile contrarre il virus Ebola, Skvortsova ha detto, aggiungendo che il paese ha ancora attuato un piano di protezione contro il virus, che ha intensificato nel mese di luglio.

"Stiamo portando avanti una ispezione sanitaria di 7.500 voli al mese, che è quasi mezzo milione di persone", ha detto. "Tutti provenienti dal West Africa è sotto controllo speciale, in particolare 450 studenti che studiano in università russe. Sedici di loro aveva malattie virali e sono stati ricoverati in ospedale, ma non erano rilevanti per la [virus]. "

Skvortsova ha detto che il 71 degli aeroporti della Russia hanno aggiornato la loro sicurezza e ora hanno telecamere termiche per rilevare i primi segni del virus. "Entrambi gli scanner termici portatili e fissi vengono utilizzati in molti aeroporti, e stiamo monitorando tutti i voli diretti e indiretti che arrivano", ha detto.

A partire dall'8 ottobre, un totale di 4.033 persone sono morte, su un totale di 8.399 casi registrati in sette paesi, l' Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha detto. Per ora, la Liberia è il peggiore-hit di tutti i paesi colpiti, con 4.076 casi e 2.316 decessi. E 'seguita da Sierra Leone, dove ci sono 2.950 casi e 930 decessi.

Nonostante tutti gli sforzi internazionali per combattere la malattia, l'OMS ha dichiarato che la diffusione di Ebola è "radicata" e "accelerazione".

"La malattia è radicata nei paesi ['] capitali, il 70 per cento delle persone colpite sono sicuramente morendo da questa malattia, e sta accelerando in quasi tutte le impostazioni", che vice capo Bruce Aylward ha detto il Venerdì.

Fonte
http://www.disclose.tv/news/Russian_scient...Ministry/109765
 
Web  Top
0 replies since 14/10/2014, 14:35   10 views
  Share