Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Ebola è già mutato ed è in grado di eludere i rilevamenti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2014, 15:55     +2   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


(NaturalNews) Ebola ha praticamente spopolato nei media mainstream, e quindi ha l'archivio dei campioni virali disponibili per test per le malattie, dicono gli scienziati. E 'molto probabile che Ebola ha già mutato a tal punto che non è più rilevabile sulla base delle valutazioni standard, ma senza questi campioni non c'è modo di sapere con certezza, dicono.

mini-f5d21798068f9d9fc03bd28a3f144a1c-rsz640x320-cp0x0x640x320

Scienziati americani che hanno seguito lo scoppio dicono che la situazione è sempre più torbida come monitoraggio attivo diminuisce. Le imprese di trasporto che in precedenza avrebbero spedito il virus ora sono diffidenti di farlo per motivi di sicurezza, mentre i medici nei paesi più colpiti dell'Africa occidentale hanno improvvisamente smesso di condividere i campioni di malattia con gli Stati Uniti

Secondo Charles Chiu, un microbiologo ed esperto di malattie infettive presso l'Università della California, San Francisco, i migliori esperti del settore non sanno nemmeno se Ebola è mutato irriconoscibile a causa di monitoraggio si è deteriorata. Allo stato attuale, i campioni del virus sono introvabili, che costituisce una grave minaccia per la salute pubblica.

"Nessuno sa veramente quello che in questo momento ha il virus mutato o se è mutato", ha dichiarato a Reuters Chiu. "Non stiamo andando a essere in grado di determinare in anticipo se [Ebola] è stato modificato in una forma dove potrebbe eludere saggi diagnostici o potrebbe rendere attuali vaccini o farmaci inefficaci."

Tasso di infezione su 900 per cento in Sierra Leone, dicono più recenti rapporti
Poco prima i grandi media hanno deciso di smettere di coprire Ebola sotto la direzione del regime di Obama, è stato segnalato che il tasso di infezione era alle stelle in Sierra Leone, uno dei paesi più colpiti. Il conteggio totale infezione era saltato da quasi 4.000 persone, superando 13.500 persone, secondo Business Times internazionali.

Mentre i nuovi casi di Ebola negli Stati Uniti non sono stati segnalati ufficialmente, si sussurra a New York City, Iowa, South Carolina e altrove, che Ebola possono essere ancora diffondendo. Decine di potenziali casi di Ebola sono attualmente monitorati in queste zone, anche se sembra come se il sistema medico non sa come verificare in un modo o l'altro.

"Quello che stiamo trovando ... è che il virus sta mutando, "ha riferito Robert Garry, Ph.D., un virologo e docente di microbiologia all'Università di Tulane, a WVUE a metà ottobre. "In effetti, è mutazione negli esseri umani, come il virus si diffonde da uomo a uomo a uomo molto più veloce di quanto non fosse quando era appena circolando in giro per la foresta pluviale negli animali lì."

Centinaia monitorati a New York City durante Obama blackout dei media
Nonostante il blackout dei media in corso, alcune 357 persone, e il conteggio, sono attualmente in fase di monitoraggio a New York City dopo aver dimostrato possibili sintomi di Ebola. Decine di altri in Iowa e South Carolina sono in fase di valutazione, che indica che la minaccia Ebola è tutt'altro che finita. Ma se ne accorgerà nessuno prima che sia troppo tardi?

"L'evaporazione Ebola ben coincide con Obama regime di lancia-vettori tenta di dipingere i repubblicani come nient'altro che rango paura mercanti sfruttando il virus per guadagno politico", ha scritto Donn Marten per la tendenza al ribasso, aggiungendo che la perdita improvvisa della copertura Ebola "non passa il test odore. "

Finora, ci sono stati 341 mutazioni di Ebola dallo scoppio ha cominciato, secondo un recente studio pubblicato sulla rivista Science. Si tratta di un sacco di cambiamento in un brevissimo periodo di tempo, il che suggerisce che Ebola è ancora là fuori diffusione, indipendentemente da ciò che i media mainstream avrebbero tutti noi crediamo.

Scopri tutti i dettagli e più al corso gratuito in caso di pandemia online all'indirizzo www.BioDefense.com

Fonti:

www.lewrockwell.com

www.ibtimes.com

www.wsls.com

http://downtrend.com

www.sciencemag.org

www.naturalnews.com

http://science.naturalnews.com
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2014, 16:02     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Inquietante, e giustamente in Italia nessun controllo
 
Web  Top
steveland
view post Posted on 12/11/2014, 17:37     +1   -1




Ebola è mutato.....

http://dinai.weebly.com/blog/loro-e-largen...on-ce-lo-dicono


Curiosità:
Oggi osservavo una larva di non so quale insetto,somigliava in modo impressionante al virus di ebola al microscopio!!!!Era identico!!!
 
Top
semiconductor2
view post Posted on 13/11/2014, 11:13     +1   -1




un bella richiesta di brevetto dal 2009 dell'ebola e via ! che poi leggevo che in africa si
ammalano solo i vaccinati 1 secondo ma se il vaccino lo stanno studiando adesso ma come fa a essere gia iniettato in africa? che gli inniettano? :93:
 
Top
3 replies since 12/11/2014, 15:55   31 views
  Share