Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

GLI SKINHOLE SIBERIANI CHE ESPLODONO 'SONO LA CHIAVE PER IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2014, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


12 Ottobre 2014 - Stesso fenomeno della scarica di gas idrati 'ha portato alla formazione del cratere in Russia e la scomparsa di navi in ​​Atlantic'.

I crateri - due in Yamal e uno sulla penisola di Taymyr - sono stati rivelati durante l'estate, portando a un'analisi urgente dagli scienziati così come un'ondata di speculazione suggerendo la causa è stata alieni provenienti dallo spazio, meteoriti, o missili randagi.

La scienza ora rispettato in Siberia rivista ha messo a punto una spiegazione coerente per i crateri del nord e - clamorosamente - lo lega al famigerato Bermuda fenomeno Triangolo, dove navi e aerei sono scomparsi in circostanze strane tra Bermuda, Florida e Puerto Rico.

700_d27f8e87c6272feb50fb0af98363d0ac

Riscaldamento dall'alto la superficie a causa di condizioni climatiche insolitamente caldo, e dal basso, a causa di faglie geologiche, ha portato ad un enorme rilascio di idrati di gas, dicono gli scienziati dell'Istituto Trofimuk di petrolio-gas Geologia e Geofisica a Novosibirsk. Hanno sottoposto uno dei due crateri conosciuti in Yamal - una penisola noto ai locali come 'la fine del mondo' - di un esame scrupoloso.

'L'elemento principale - e questa è la nostra teoria di lavoro per spiegare il cratere Yamal - è stato un rilascio di gas idrati. Si è scoperto che ci sono idrati di gas, sia nello strato profondo che sulla penisola è di diverse centinaia di metri verso il basso, e sullo strato vicino alla superficie, 'ha detto lo scienziato Vladimir Potapov.

Gas - in particolare metano - è intrappolato in idrati congelati sotto il permafrost e sotto alcuni oceani.

'Ci potrebbe essere un altro fattore, o fattori, che potrebbero aver provocato l'applauso aria. Ciascuno dei fattori sommati e esploso gas, che porta alla comparsa del cratere. 'Il cratere si trova all'incrocio di due faglie tettoniche. Yamal penisola è sismicamente tranquilla, ma l'area del cratere ci siamo guardati in ha una vita abbastanza tettonica attiva ', Potapov ha detto.

Fondamentalmente, il ghiaccio di superficie e gli strati superiori del permafrost sono stati esposti a 'un'estate molto più caldo del solito', come Tyumen scienziato Marina Leibman in precedenza osservato. Igor Yeltsov, vice capo del Trofimuk Institute, ha sottolineato: 'C'è una teoria che il Bermuda Triangle è causato da gas idrati. '

Ha spiegato: 'Essi iniziano a decomporsi attivamente con ghiaccio di metano si trasforma in gas. Succede in un modo simile a valanga, come una reazione nucleare, producendo enormi quantità di gas. Questo rende l'oceano di calore, e le navi affondano nelle acque che sono infuse con enormi quantità di gas. Questo porta l'aria diventare sovrasatura con metano, creando un ambiente estremamente turbolento, portando ad incidenti aerei '.

Fonte
www.disclose.tv/news/Siberian_explo...Triangle/109751
 
Web  Top
semiconductor1
view post Posted on 4/11/2014, 22:17     +1   -1




gli skinhole son da studiare
ma nel triangolo delle bermuda c'e ben altro non mi risulta che qua vicino a questi buchi vadano in avaria le macchine le radio si avvisti una strana nebbiolina rossa o di strane luci come quelle viste addirittura dalle caravelle di colombo se poi ci aggiungiamo la Squadriglia 19

cinque aerosiluranti Grumman TBF Avenger che sparirono il 5 dicembre 1945 durante un'esercitazione della Marina statunitense tutti esperti e spari pure l aereo di soccorso
[07.54.23] Powers:
«I don't know where we are. We must have got lost after that last turn.»
[Non so dove siamo. Dobbiamo esserci persi dopo l'ultima virata]
420px-Tbf-19-5
 
Top
1 replies since 14/10/2014, 14:41   131 views
  Share