Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Forme geometriche "Sorprendentemente" nascoste sulla superficie lunare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2014, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


moon

La luna piena come si è visto dalla Terra, con l'Oceano delle Tempeste (Procellarum) strutture di confine sovrapposte in rosso. Gli scienziati ora ritengono questo enorme funzione sulla Luna si è formata dalla lava lunare presto nella formazione della luna, e non un impatto catastrofico.
Credits: Osservatorio Copernico / NASA / Colorado School of Mines / MIT / JPL / Goddard Space Flight Center


La ricerca mostra una caratteristica massicciata sulla Luna formata a causa di spaccature lunari, in una revisione sorpresa alle teorie precedenti. In precedenza, gli scienziati pensavano che l'Oceano delle Tempeste fosse un cratere rotondo a sinistra dopo un impatto gigante, ma ora i ricercatori hanno trovato che è alla base di un rettangolo gigante creato da raffreddamento di lava lunare come la Luna si formò.

Questa scoperta rivela che agli inizi la Luna era molto più dinamica di quanto si pensasse, hanno aggiunto gli scienziati.

L'Oceano delle Tempeste, o Procellarum, è il più grande di maria, gigantesche macchie scure della luna visibile sul lato vicino della Luna. I primi astronomi, scambiando queste caratteristiche per gli oceani, chiamati li maria, latino per i mari. Tuttavia, essi sono in realtà pianure giganti della roccia basaltica scura.

http://www.livescience.com/48115-moon-ocea...-rectangle.html
 
Web  Top
semiconductor1
view post Posted on 14/10/2014, 15:00     +1   -1




la luna mi è sempre sembrato un satellite artificiale
 
Top
1 replies since 14/10/2014, 14:25   48 views
  Share