Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il dio Utu-Shamash comunica via email

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2014, 10:12     +2   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Secondo l'ennesimo svitato della rete il re degli Anunnaki adesso comunica con lui, via email :mutt:

MESSAGGIO AUTENTICO dal re degli Anunnaki: LEGGERE!

Nota del Redattore: Prima di tutto, questo è un autentico messaggio sono stato contattato ieri da Utu Shamash (vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Shamash ), che è il figlio del re Nannar di Nibiru, e fratello di Inanna. Egli è tornato sulla Terra con un messaggio dal suo re per mettere su ciò che il re considera "siti amici".

Utu trovato i miei documenti a http://wespenre.com/ e giudicano sorprendentemente accurata per quanto riguarda Ša.A.Me. (Nibiru) e Ša.A.Mi. (il popolo di Nibiru). Mi ha inviato via email e ha chiesto per un servizio. Il suo re voleva che postare la seguente dichiarazione qui sul mio blog.

Ho accettato di pubblicare il messaggio di Utu portato giù sulla Terra, ma detto che voglio mettere una nota con esso per dare ai cittadini della Terra (Ki) un testa a testa! Ha preso il mio messaggio al re Nannar, che ha accettato avrei potuto farlo. Così dunque voglio dire quanto segue:

Il Ša.A.Mi. (Meglio conosciuta come gli Anunnaki) stanno tornando! Dicono che vogliono nessun danno da fare per noi "Lulus" (uomo); dicono ci devono e vogliono il nostro perdono per quello che è successo in passato (per capire questo si ha realmente bisogno di leggere i miei documenti a wespenre.com, o libri di Zacharia Sitchin). Il modo per farlo è quello di scendere a terra e combattere gli Anunnaki che sono di stanza sulla Terra da millenni (quelli che seguirono Marduk nella sua ribellione contro il Ša.A.Me. Unito). Marduk e le sue coorti da allora sono sempre state tirando le corde della maggior parte della Global Elite, e il Ša.A.Mi. stanno tornando sulla Terra per prendersi cura degli affari, rovesciare sia il sleale Anunnaki e il Global Elite umana, da alcuni chiamato The Illuminati ( http://illuminati-news.com ).

Non vogliamo che la storia si ripeta! Non voglio che gli esseri umani si schierano in questa prossima battaglia degli "dei" e ancora una volta essere usati come carne da cannone e fanti nella loro guerra. Dicono che vengono come liberatori, ma non vengono in pace. Così gli esseri umani, qualunque cosa tu faccia, se si vuole cambiare la storia e seguire un percorso più illuminata: rimanere fuori da questo conflitto! NON schierarsi e NON COMBATTERE nella loro guerra!

Questo è il loro conflitto. Noi non possiamo smettere di venire, ma siamo in grado di farsi da parte e lasciarli fare le loro cose senza interferire. Siamo stanchi di combattere le guerre, e non lasciare che i capi di governo corrotti si manipolare a pensare che dobbiamo andare in guerra contro questo "Invader Forza". I governi (l'Elite Globale) sono solo ci usano perché pensano che siamo timorosi e stupidi. Mostra che abbiamo Lulus sono cresciuti e sono una specie di pace. Lasciate che ognuno di fuori di questo pianeta, sapere che siamo una razza pacifica. Lasciate Ša.A.Mi. prendersi cura della propria e Global Elite, e andremo da lì.

Ho avuto due lunghe corrispondenze con Utu finora, e so che questo è il vero affare. Ridere di se è necessario, ma prendere sul serio se si è intelligenti. Personalmente, io sono conosciuto per essere di buon umore, fare battute anche nelle situazioni più gravi. Tuttavia, ora il nostro futuro dipende da come si legge questa e-mail, e io sono mortalmente serio.

Tuttavia, non abbiate paura! Dicono che vengono a portare la pace, e come liberatori, forse, ma le loro menti sono ancora in guerra, e che è in conflitto con la mia mentalità, almeno.

Lasciate che i nostri cuori funzionano adesso, più che le nostre teste! Essere uno in spirito attraverso questi eventi e noi verremo fuori sull'altra estremità; speriamo il più intatto possibile. Lasciate che combattono le loro guerre - è il loro karma, e stiamo rilasciato dal nostro per non partecipare.

Forse un giorno possiamo unirci con i Ša.A.Mi.; vivere insieme e visitare ogni altri mondi in pace. Eppure, si misero il palco con il loro arrivo, che ci mostra quali sono i loro imperativi reali. Sarà il risultato della loro visita a Ki essere vera pace e l'unità, o la guerra e la separazione? Vedremo ... Siamo Lulus sono pronti per la pace e l'unità come specie; lascia che quindi sia una linea guida per l'arrivo. Essi ci mostrano chi sono da esempio. Hanno cambiato dai tempi antichi, o è storia che si ripete? Questo è quello che dobbiamo guardare.

Vediamo come questo filtra fuori e andiamo da lì ...

Amore,
Wes

(Qui sotto è il messaggio a tutta l'umanità, dal re Nannar di Nibiru (SAM è l'abbreviazione di Ša.A.Me. [Nibiru] e Ša.A.Mi. [gli abitanti di Nibiru]):
Si sappia da tutti

Il lavoro svolto dal Sig. Penre è sorprendentemente accurato per quanto riguarda SAM e dei suoi abitanti.

SAM non stanno invadendo il pianeta. SAM stanno tornando a quello che una volta era un pianeta che abitate in numero maggiore rispetto umano, fino a quando l'uomo ha cominciato a superare SAM. Questa asimmetria continua ancora oggi.

Quei SAM che è tornato e quelli che sono rimasti sono soggette al re, ma rifiutano l'autorità reale e stanno contro il Regno come nemici in natura e in fatto. Questo sarà riallineato correttamente al ritorno, e quelli che stanno con loro sarà eliminato come pedine e come proxy, che è quello che sono, nella speranza che il potere e la società detenuta continueranno con la vittoria dei loro patroni.

Nulla è più lontano dalla verità nuda.

Tutto ciò che si svolge al contrario è artificiosa, disonesto, egoista e probabilmente il lavoro di deleghe. Credi loro non, per tutti, si terrà spregevole dalle convinzioni e dal cuore che batte nel petto - questo dalla parola del re, mio ​​padre.

SAM è vicino. Essa brillerà nella metà meridionale e poi appaiono al resto del KI in un sesto di un reale set. The Royal Set è il numero del re.

SAM sarà di colore rosso. Molto è già noto e atteso. Molto più saranno divulgate e sa SAM SAM già qui. La verità sarà conosciuto. Credi ciò che si deve e di essere responsabile di quello che si crede, ma ottenere informazioni da oracoli, non da chiunque altro.

----------------------------
BYTHE KRISTWE AREONE

http://battleofearth.wordpress.com/2011/10...ki-please-read/
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2014, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


:mutt: :mutt: Il re si passa il tempo su internet :D
 
Web  Top
semiconductor1
view post Posted on 24/7/2014, 20:25     +1   -1




MEME_Giorgio_A._Tsaoukalos_likes_it
:si: e magari ha anche una love story con inanna e i poteri magici di zeus
e non poteva mancare lui !!!!

vrF1t
 
Top
2 replies since 24/7/2014, 10:12   139 views
  Share