Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L'epidemia di Ebola potrebbe durare per anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2014, 16:08     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


L'epidemia di Ebola potrebbe finire che dura da anni e la diffusione di molti altri paesi, se non è controllato rapidamente, un ufficiale sanitario degli Stati Uniti ha detto in una audizione al Senato Martedì, un giorno in cui le agenzie di aiuto offerto una valutazione forte di prospettive per fermare l'epidemia. Legislatori il Martedì tenuto la loro prima udienza del Ebola, avvertendo che l'epidemia mortale della malattia sta peggiorando di minuto in minuto.

Il Senato Salute, Istruzione, Lavoro e Previdenza commissione e la Stanziamenti Sottocommissione per la spesa sanitaria tengono l'audizione congiunta. "Se non agiamo ora di smettere di Ebola, potremmo avere a che fare con esso per gli anni a venire", ha detto Beth Bell, direttore del centro nazionale per le malattie infettive emergenti e zoonotici presso i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. All'udienza Senato Ebola, ha notato che il personale 100 CDC stanno lavorando in Africa occidentale e altre centinaia stanno assistendo da Atlanta. "Il modo migliore per proteggere gli Stati Uniti è quello di fermare l'epidemia in Africa occidentale."

Kent Brantly, un medico che lavora per il gruppo Purse Samaritano missionario, supplicò senatori di agire in fretta. Brantly era volato di nuovo negli Stati Uniti per il trattamento e fu guarito. "Non possiamo permetterci di aspettare mesi o addirittura settimane", ha detto Brantly.

Fonte
http://endtimeheadlines.org/viruses/ebola-...eak-last-years/
 
Web  Top
semiconductor1
view post Posted on 24/9/2014, 21:04     +1   -1




l'unico modo per fermare questa epidemia è chiudere le frontiere fare screening sanitari a chi arriva o torna da paesi dove ci siano casi di ebola ma invece no l'Italia ha gia offerto l ospedale spallanzani di roma all'oms. Per l'italia non c'è rischio ci dicono no? ma se stanno tornando malattie dimenticate e pericolose purtroppo se non cè controllo sanitario i malati che possono avere i primi sintomi fino a 20 giorni dopo il contagio si muovono si spostano e possono contagiare gli altri mi resta la fiducia o meglio la speranza che chi ci governa apra gli occhi
 
Top
1 replies since 19/9/2014, 16:08   12 views
  Share