Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Nuovi dati confermano che Cristoforo Colombo aveva una mappa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2014, 16:04     +2   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


A parte la mappa, il testo è di gran lunga più importante e dei riferimenti una mappa che è esistenti. La linea di fondo è che Colombo aveva una mappa per confermare l'esistenza di gravi landfall e sapeva anche della direzione del vento nelle latitudini settentrionali. Ha davvero bisogno di entrambi. La chiave è che sapeva di poter tornare.

Risulta inoltre completamente autentico e non è stato perso, quindi è un vero tesoro. Non vedo l'ora di leggere la traduzione.

E 'anche interessante notare che questo fratello ha avuto una carriera eccellente, come pure dopo la scoperta.

http://worldnewsdailyreport.com/new-eviden...oration-voyage/

Toledo | Un giornale risalente recentemente scoperto del 15 ° secolo e presumibilmente scritto da Bartolomeo Colombo, fratello del famoso scopritore delle Americhe, suggerisce che l'esploratore genovese effettivamente svolta una mappa piuttosto dettagliata del continente quando ha lasciato la Spagna per il suo primo viaggio .
La rivista si intitola "La mia vita e le mie Esplorazioni" ("La mia vita e la mia esplorazione") ed è firmato Bertomê Corombo, il nome genovese di Bartolomeo Colombo. Si tratta di un lavoro autobiografico di grande qualità che è stato rivelato maggio 2014 in una collezione privata di oggetti storici, eredità di un morto aristocratico spagnolo. Spiega il ruolo di Bartolomeo nelle gesta di suo fratello, compreso il fatto che egli ha inviato una mappa dettaglio un nuovo continente a Cristoforo Colombo nel 1470, mentre era un cartografo per il portoghese Enrico il Navigatore a Lisbona, il centro principale della cartografia del tempo.

Decine di test sono stati fatti sul libro di vari esperti dalla sua scoperta, ed ognuno di loro suggerisce che il lavoro è legittimo. La casa d'aste Sotheby 's, che è stato accusato di authentifying e valutare l'oggetto, conclude che si tratta di un vero e proprio libro 15 ° secolo, del valore tra i 150 250 milioni di euro una.

columbus2


Un piccolo ma ben dettagliata mappa d'America figure nella rivista, che presumibilmente è stato scritto nel 1496, un periodo in cui molte delle regioni che figurano sulla mappa non si suppone siano stati ancora scoperti.
Il libro è una sintesi dei grandi eventi nella vita del fratello meno noto di Cristoforo Colombo, nato nel 1461, e concepito con suo fratello l'idea del viaggio attraverso l'oceano Atlantico. Nel 1489 si recò in Inghilterra per cercare assistenza da Enrico VII per un viaggio di esplorazione verso l'Occidente, ma fu sfavorevolmente ricevuto dal re. Poi cercò aiuto presso la corte di Carlo VIII in Francia, con un'analoga mancanza di successo. Nel frattempo suo fratello Cristoforo era in Spagna per convincere Isabella I di Castiglia e Ferdinando II d'Aragona per sostenere il proprio viaggio, ed ottenuto il loro sostegno.
Bartolomeo Colombo viaggiò a Hispaniola nel 1494 per incontrare suo fratello. Dopo captaining una delle navi, rimase sull'isola per sei anni e mezzo (1494-1500), che serve come governatore con il titolo di Adelantado durante le assenze di suo fratello. Ha fondato la città di Santo Domingo Hispaniola tra il 1496 e il 1498, che ora è la capitale della Repubblica Dominicana, e dove morì il 12 agosto 1514.

columbus3

Nato nella Repubblica di Genova, Bertomê Corombo è una figura importante, ma oscura del 15 ° secolo.

Fonte
http://globalwarming-arclein.blogspot.ca/2...us-had-map.html
 
Web  Top
semiconductor1
view post Posted on 29/9/2014, 21:14     +1   -1




mappa1
La mappa di Piri reis sovrapposta alla mappa del mondo

mappa2


Cristoforo Colombo non partì alla cieca per le “Indie” scoprendo casualmente l’america, il Nuovo mondo che di nuovo non aveva nulla aveva a disposizione mappe antiche provenienti dalla biblioteca di Alessandria d’Egitto.


Nel 500 al largo di Valencia furono catturate dai turchi sette navi spagnole qui fu catturato un marinaio spagnolo che fece tre viaggi con Colombo, aveva con sé delle copie di quelle mappe note come "mappa di Colombo" e carte mappe disegnate proprio da Colombo oltre a informazioni sui viaggi di Colombo che diede all’ammiraglio turco Muhiddin Piri Reis (1470-1555) appassionato di cartografia e geografia.
Piri reis compilò nel 1520 il testo per navigatori: compilava l’Atlante Bahriyye L’atlante è stato scoperto nel palazzo di Topkapi, a Instanbul nel 1929.

Nella mappa di piri reis l ammiraglio in lingua turca ottomana scrisse di suo pugno.
« … Ma si racconta che un infedele di Genova di nome Colombo abbia scoperto questi paraggi … »
Nella mappa è riportata l’Antartide priva di ghiacci e fiumi inesplorati allora dell’America meridionale.
Sempre piri reis scrisse Il marinaio spagnolo gli disse: “Esisteva un libro dell’epoca di Alessandro magno tradotto in lingua europea e che dopo aver letto questo libro Cristoforo colombo, era partito e aveva scoperto le Antille con le navi che era riuscito a farsi allestire dal re di spagna”

Ma restando in famiglia nel libro Nella Vita dell’Ammiraglio Cristoforo Colombo,
Scritto dal figlio di Cristoforo Colombo, Ferdinando Colombo c’è scritto che “colombo raccoglieva accuratamente tutte le indicazioni che marinai o altri potevano fornirgli. E le seppe sfruttare così bene, che in lui maturò l’incrollabile convinzione di poter scoprire nuove terre a ovest delle isole Canarie”

secondo il prof Charles H Hapgood :” la cartografia dell’Antartide è molto precisa e dimostra chiaramente di essere stata rilevata in un periodo in cui il continente era privo di ghiacci”
 
Top
1 replies since 19/9/2014, 16:04   295 views
  Share