Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Scientists confirm Extraterrestrial genes in Human DNA

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 21/12/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:





Gli scienziati trovano nel dna umano, geni extraterrestri.

I risultati della ricerca continua l'opera di DNA vincitore del premio Nobel Dr. Francis Crick


Rappresentazione artista di Semjase che Exo-scienziati indicano è una donna Pleiadiani. Riferimento: Billymeier.com.

traduzione con google traslate

Ricerca collaborativa da una riunione di eso-scienziati postulato che ci sono geni provenienti da oltre 20 civiltà extraterrestri nel DNA umano. Questi eso-gli scienziati hanno continuato l'opera del premio Nobel Dr. Frances Crick, e altri studiosi in questo settore. Attuali conclusioni sono coerenti con le relazioni del professor Sam Chang, che discretamente rilasciato informazioni sulle sue scoperte proprio apparente, in collaborazione con il Progetto Genoma Umano. Gli scienziati stanno cominciando a lamentarsi sempre di più sui tentativi politici di compromettere l'integrità del loro lavoro importante per l'umanità. Il rilascio dei risultati discreti, è un modo evidente in cui gli scienziati cercano di far fronte alle pressioni pari scientifica per conformarsi alle pressioni politiche dominanti.

I dettagli dei risultati sono stati pubblicati in parte, dal Dr. Michael Salla, che è un dotto studioso alla ricerca extraterrestre. Eso-scienziati e ricercatori di altri basano le loro scoperte, in parte, con cura la raccolta dei dati, che comprende ben corroborata osservazioni documentate da contattisti e "informatori", così come altri documenti. Queste fonti verificato affidabili sono entrati in contatto con i rappresentanti delle civiltà umane non-Terra che vivono in popolazioni umane at-large, ma anche nelle capacità ufficiale.

scopritoridna
Francis Crick e partner, James Watson, sorpreso il mondo accademico nel 1953 quando hanno decifrato la struttura della molecola del DNA.


"Exo-scienza" è lo studio del fenomeno extraterrestre. "Exo-scienza" è ulteriormente associato a "esopolitica" che abbraccia la necessità per l'umanità di avere contatti aperti con gli extraterrestri su base rappresentativa democratica, che rispetti la sovranità della Terra.

A oggi "economia globale" una "scienza ufficiale" che nega lo studio analitico dei fenomeni spirituali, come un contesto legittimo per comprendere la realtà umana, è stata creata nel tempo. La "scienza" che è legittimata da istituzioni che sono strettamente legate a questa "economia globale", tende a cercare di analizzare solo alcuni aspetti della 'materialità'. Soggetti Priorised da questa "scienza ufficiale" sono limitati alle aree che completano l'agenda delle circoscrizioni di individui che cercano di manipolare il corpo "riconosciuto" della conoscenza umana per il potere e il controllo. Tale contesto priorisation scientifica, in particolare ha cercato di escludere i rapporti extraterrestri all'umanità, al fine di tenere l'umanità all'oscuro della sua apparente potenziale patrimonio "bloccato" all'interno del suo DNA.


dottorealienidna
Il dottor Francis Crick ha concluso orgins extraterrestre nel genoma umano, in relazione alla sua ricerca ben DNA fama.

Infatti, gli sforzi per cercare un contesto scientifico per l'apprezzamento dei fenomeni spirituali, è stato anche visto di buon occhio dalle élites delle religioni istituzionalizzate, che come "scienza ufficiale", cerca di controllare l'umanità all'interno dei sistemi della dottrina accettata e dogma.

Collaborazione eso-scientifica sforzi di ricerca ispirato dal Dr. Michael Salla, suggeriscono che entro il stimata oltre 20 tipi di geni extraterrestri all'interno del DNA umano, si trova psico-cinetica capacità legati alle memorie genetiche di antiche razze extraterrestri. Queste apparenti psico-cinetica abilità sono associati con la messa a fuoco della coscienza creativa collettiva di essere-zione nell'universo.

Queste abilità psico-cinetica, per esempio, potrebbe essere visto per manifestare di volta in volta, quando gli esseri umani nel processo di cercare di salvare un'altra vita, ad esempio, sono stati registrati come l'esecuzione di "grandi atti fisici e altri" che sembrano di andare oltre il regno della comprensione da parte di "scienza ufficiale". La capacità di guarigione registrato che gli individui, per esempio, nelle comunità aborigene in tutto il mondo hanno dimostrato in relazione alla loro spiritualità, che era stato anche registrato di Gesù, potrebbe essere visto per essere associate a Accedendo a questo DNA "memoria". "Scienza ufficiale" che cerca di integrare gli interessi delle varie aziende che cercano di trarre profitto dal commercio farmaci e altre terapie, ha evidentemente cercato di negare le potenzialità impressionante di umanità per una elevata qualità della vita, accedendo a una memoria apparente ET DNA .

La Terra rappresentano una frontiera genetica, ad alcuni extraterrestri?

Ci sono stati testimoni oculari a livello globale, tra cui il filmato in onda su emittenti professionale, da milioni di persone di apparente astronavi extraterrestri. Exo-scienziati indicano che questo è perché "questi extraterrestri hanno cercato di osservare, o intervenire sulla Terra, come risultato di esseri umani che hanno le impronte genetiche dei loro antenati antichi". E 'importante notare che eso-scienziati non pretendono che tutti gli extraterrestri osservati da uomini, lo fanno perché di un'associazione genetica con l'umanità, anche se "genetica" è una motivazione riportata primo.

Terra, dunque, sembra rappresentare una "frontiera strategica genetica", tra extraterrestri scientificamente accertato che "seminato", la Terra, e gli extraterrestri altri con vari ordini del giorno genetica.

Ulteriori indicazioni visibili di apparente contatto extraterrestre nel DNA umano

L'esistenza di diverse comunità etnico-razziale dell'umanità sulla Terra, forse, offre un aspetto più visibile di 'comunità genetica' extraterrestre (ET). Tribù africane, tra i Dogon, in particolare, citare la prova di aver origine dalle gare di "creature soprannaturali che è venuto giù dal cielo."

Prove e testimonianze sull'originale "semina" di Terra di ispirazione spirituale, etica Extraterrestri

eztraterrestridna
Exo-scienziati indicano che 'etico' Extraterrestri ispirato le filosofie di protezione communalistic e ambientale orientata delle tribù Native-canadesi, africani, e altri.


La conoscenza dei fatti astrologiche all'interno di diverse comunità tribali è associata a crediti di contatto extraterrestre molto tempo prima che la moderna astronomia, corrobora ulteriormente eso-scientifiche richieste di prove del contatto extraterrestre nel DNA umano.

Tribù aborigene nelle Americhe, in Africa e altrove abbracciato la spiritualità "animistica" dell'originale riportata spiritualmente e tecnologicamente avanzate extraterrestri umane e delle altre che la Terra "seminata". Queste tribù erano apparentemente ispirate dai costituenti originali di extraterrestri umane e di altre ad essere custodi della "Terra Madre", e per vivere in armonia ed equilibrio con la natura.

. Poi venne segnalata la manipolazione genetica e culturale di concorrenti interessi extraterrestri

Exo-scienziati suggeriscono che gli interventi successivi sulla Terra dagli extraterrestri altri, in gran parte ha cercato di manipolare geneticamente gli esseri umani della Terra, tecnologicamente, e anche da disfunzionale ispirando dogmi religiosi, rituali e di accompagnamento. Apparentemente, questi extraterrestri eseguito 'grandi imprese' al fine di essere adorato come 'divinità'. Il passo successivo è stato segnalato per fornire la tecnologia per questi esseri umani della Terra in modo che questi esseri umani potrebbero creare impressionanti cercando "ricchi" strutture di culto religioso, di cui d'oro e altre risorse minerali estratti, di culto religioso a questi extraterrestri 'dei'. Questo corrompere della spiritualità umana, avrebbe ulteriormente disfunzionale ispirare crasso materialismo. Questa influenza apparente è mostrato in strutture che comprendono le grandi piramidi, templi, e in altre strutture religiose che includono Chiese. Dr. Salla e altri eso-scientifico di lavoro, attesta ulteriormente a questo ambiente.


indianihopialieni
"... Gli indiani Hopi [negli Stati Uniti occidentali] parlare di come il 'Esseri Star' poteva viaggiare sui cieli di fasci di luce come il sole, ma nel buio della notte. Storie come queste sono identici a quello che ho personalmente sentito un uomo medicina africana (sciamano) sostengono. Stesso scenario esatto, che prima provenivano i missionari sulla scena, è stato anche luogo comune tra tutte le tribù e sciamani che la nostra orgins erano da "là fuori "..." . Riferimento: Netscientia.com

Queste strutture religiose divennero centri per la creazione di rituali concorrenti e dogmi tra le diverse "ET cult" dei gruppi. Poiché queste strutture religiose divennero sempre più importanti come centri di comunità, bigotries a loro volta, erano coltivati ​​dagli emissari élite del manipolatore "dei extraterrestri" e sono stati utilizzati a rientrare ai box con successo un gruppo di umanità contro l'altro.

Secondo spirito di cooperazione eso-scientifica di ricerca, guidato dal Dr. Salla, presunti gruppi manipolativi ET fornito esseri umani della Terra con tecnologie avanzate, per instillare ulteriormente un programma di controllo contro le élite Terra disposti, che sono stati indottrinati da questi "dei". La creazione di tecnologia verrà utilizzato anche per ispirare la creazione di armi da guerra, in cui le guerre sarebbe combattuta in nome della difesa "religiosa" dei sistemi, a loro volta guidati da extraterrestri "dei" che hanno cercato di "divide et impera". Gli Extraterrestri manipolativo cercato di creare falsi a loro immagine.

"Lo scopo di questi" falsi "era quello di reprimere lo sviluppo di una coscienza collettiva tra gli esseri umani della Terra, in base alle convenzioni fondazione universale". Sempre secondo la ricerca collaborativa di eso-scienziati, "lo scopo della creazione di sistemi di dogma religioso è stato progettato per instillare l'odio meschino e antagonismi che reprimere" le convenzioni di pace, amore e saggezza, (che è stato attribuito alla creazione del nostro universo) e che avrebbe altrimenti protetto esseri umani della Terra di essere sfruttati, come una risorsa genetica e complesso planetario. "

Alcuni di questi extraterrestri, che apparentemente incluso Extraterrestri umani che si ribellarono contro la spiritualità comune e "libero arbitrio" etica della originale Extraterrestri umani che aveva la Terra "seminato", riferito semplicemente cercato di sfruttare la Terra per le sue risorse minerarie. Secondo l'eso-scientifica i risultati delle ricerche del Dr. Salla, "Altro ribellandosi gruppi di lavoro materialistico-oriented di ET dell'uomo e da altri, visti gli esseri umani sulla Terra per essere campioni utili per essere inseriti nei programmi di sperimentazione genetica".

Extraterrestri a quanto pare, socialmente consapevole, secondo i risultati di ricerca in collaborazione del Dr. Salla e exo-scienziati ", temendo le conseguenze di Extraterrestri manipolative geneticamente gli esseri umani che influenzano la Terra a diventare barbari, come Gengis Khan o Adolf Hilter, ha cercato di" seme "" bambini stella " . " Questi "figli stelle" sono stati "seminati" in umanità senza la conoscenza apparente della Terra, gli esseri umani sono venuti in contatto, per aiutare, in quanto apparentemente di extraterrestri a "elevare e ispirare le potenzialità socialmente creativa dell'umanità".


nativo
Nativo-canadese Art.


Nonostante questo, 'extraterrestri etico' in base alla rappresentazione di contattisti, rispettare rigorosi "Galactic comunità" direttive di non interferenza sulla Terra, tra cui la mancata esecuzione di "esperimenti genetici". Tuttavia, Exo-scienziati indicano che i "crop circles" fenomeni è un notevole esempio di gran parte "Andromediani etico" che cercano di ispirare l'umanità sotto forma di messaggi di cerchi nel grano.

DNA umano moderno Terra ha quindi riferito le memorie genetiche che sono associate con le origini dell'umanità nell'universo come parte di una diaspora di "oltre 130 miliardi di esseri umani", e una successiva di millenni uncoerced contatto biologico, e anche la sperimentazione costretto biologico con un mix di extraterrestri. Queste sono alcune delle interpretazioni a cui si arriva, a seguito del lavoro pionieristico di alcuni ricercatori diligenti. Queste ricerche comprende, in particolare Francis Crick.

Il lavoro del premio Nobel Dr. Francis Crick, e altri su ET contatto nel DNA umano

doppiaelicadeldnaillust
Doppia elica del DNA illustrati in uno dei libro del Dr. Francis Crick.


Exo-scienziati sono criticamente ispirato al lavoro del Dr. Francis Crick. Nel suo libro la vita stessa: le sue origini e natura (1981), Crick - un premio Nobel e il co-fondatore della forma della molecola del DNA - ha affermato una civiltà avanzata trasportato i semi della vita sulla Terra in una navicella spaziale . Il premio Nobel Dr. Francis Crick, che pone l'origine extraterrestre della vita sulla Terra, non è il solo a questo punto di vista all'interno della comunità scientifica. Stesso anno in cui la vita stessa è stato pubblicato (1981), Sir Fred Hoyle autore di vita dallo spazio, in cui ha preso essenzialmente la stessa posizione. Infatti, in un articolo che anno in natura, ha scritto:

"La probabilità di formazione di vita da mater inanimata è pari a un numero con 40.000 zeri dopo .... E 'abbastanza grande da seppellire Darwin e l'intera teoria dell'evoluzione. Non vi è stato alcun brodo primordiale, né su questo pianeta né su qualsiasi altro, e se gli inizi della vita non furono accidentali, allora devono essere stati il ​​prodotto di intelligenza propositivo ". (Hoyle: 1981, 294:148).

Dr. Hoyle ha optato per un tipo di intelligenza panteistico che ha creato le spore della vita in altre parti dell'Universo, con queste spore alla deriva in ultima analisi, sulla Terra per iniziare la vita come noi la conosciamo. A causa della enorme (e impressionante) la complessità della vita e il design ovvio dietro di esso - altri scienziati che sfida la "scienza ufficiale" sostenuto dalle élite politiche, stanno iniziando ad approvare questa conclusione pure. Leslie Orgel, uno dei pesi massimi ben studiato in origine della vita esperimenti, è anche il record come sostengono questa posizione scientifica (1982, pp 149-152).

Come il problema del riscaldamento globale, e in corso di esaurimento dello strato di ozono, non dogmatico scienziati hanno accusato elites politiche for ignorare una chiara evidenza del Trattato di non-Terra origini dell'uomo.

Il dottor Francis Crick era uno dei due scienziati che scoprirono la struttura del DNA nel corso del 1950. Certamente una scoperta importante nella storia della scienza, questo è venuto dopo una lunga ricerca e una grande condivisione di informazioni e competenze. Crick ha vinto il Premio Nobel per il suo lavoro. Il Dr. Crick applicati gli stessi standard rigorosi disciplinari per le sue scoperte origine extraterrestre.

Nel suo libro la vita stessa, il Dott. Crick ha detto che le creature di un altro sistema solare ha portato i semi necessari per la vita ai pianeti senza vita e, grazie al loro intervento tipo, la vita inizia qui.

Lavoro premio Nobel Dr. Crick, è coerente con i risultati evidenti di "professor Sam Chang" del Progetto Genoma Umano, che è stato accreditato per aver cercato di rilascio conoscenze relative prove di contatto extraterrestre nel DNA umano.

Exo-scientifica rappresentazione sulle origini dell'universo

Dr. Michael Salla, e altri ricercatori associati extraterrestre rendere la rappresentazione che il nostro universo è nato come espressione di una "coscienza collettiva". Dr. Michael Salla documenti specificamente che 'buchi neri' sono stati un punto di ingresso per gli esseri e di altri soggetti che si sono riuniti per deporre le uova nostro universo. Inoltre, il Dr. Salla è eso-documentazione scientifica indica anche che questi esseri e di altri enti, ha cercato di ispirare 'l'universo' in esistenza, come un 'esperimento', basata su principi di "libero arbitrio". Vale a dire, tutti gli esseri e altre entità sono rappresentati come aver cercato di essere una parte della genesi di 'universo', senza alcuna coercizione. La coscienza collettiva dell'universo si ritiene che abbia manifestato nei pensieri, sentimenti e sensazioni di essere-menti, che ha generato 'l'universo'. Pertanto, l'universo si sarebbe espanso come espressione di questa coscienza.

Le origini genetico-culturale di esseri umani della Terra


pleiadianivengonodaunsi
Exo-scienziati indicano che i Pleiadiani vengono da un sistema stellare chiamato Pleiadi. Questo sistema di stelle è un piccolo gruppo di sette stelle si trova nella costellazione del Toro. Questo sistema di stelle è un piccolo gruppo di sette stelle si trova nella costellazione del Toro, ma si trova a 500 anni luce dal pianeta Terra. Exo-gli scienziati sostengono che Pleiadiani sono una razza umanoide che visita la Terra spesso e che eso-scienziati sostengono anche che condividono un antenato comune.

fotodiastronavipleiadia

Billy Meier indica che egli mantiene i contatti con i Pleiadiani. Egli ha fornito le prove confermato di avere un contatto extraterrestre per gli scienziati. Il signor Meier indica che 'Pleiadiani' si definiscono Plejaren (pronunciato pleh-Yar-it) in base al loro sistema, che porta il nome Plejaren. Riferimento: Burlingtonnews.net , e Galactic-server.net .

"In principio, la Terra è stata colonizzata da razze ET, compresi gli interessi specie umana, insectual, botanico e rettile. " Dr. Squadra collaborazione Salla di eso-scienziati indicano. Continenti prima terra di supporto avanzato colonie umane sono state Lemuria e Poseidonia (Atlantis) "affondata oltre 23.000 anni fa".

Molte tribù africane hanno legato il loro origini con Lemuria.

Dr. Salla conti indicano che "Ogni Universo è rappresentato come una sorta di organismo vivente." La coscienza collettiva di questo universo particolare è rappresentato è essere stato ispirato da principi di pace, amore e saggezza, associata a "Libero Arbitrio". Ma, a causa della polarità altri di paura che gli esseri originali e altri soggetti avrebbero accettato di esperienza, l'universo ha avuto anche "estremi di guerra, odio e distruzione".

Il critico eso-scientifica studio dell'universo, richiede quindi una sensibilità olistica a contesti di analisi associate alla coscienza, che è stata ceduta da "scienza ufficiale". Pertanto, paradigmi scientifici dominanti sulla Terra ritardare il corpo della conoscenza umana da un pieno apprezzamento della complessità delle esperienze umane, nel più ampio contesto dell'universo.

Se la spiritualità è davvero un fenomeno reale dell'universo, poi un contesto critico per la scienza deve cercare di apprezzare, in una parte integrante potenziale della conoscenza umana e la comprensione.

Exo-scientifica testimonia di esseri umani della Terra che hanno origine nel sistema Lyra dell'universo. Lyrans a quanto pare è cresciuto in Siriano, Arturiana, Antarian, Pleaidian, Andromediani, Cignus Alphan, Alpha Centauri, Sagittarius A & B, e Cassiopia.


Foto di astronavi Pleiadiani che Billy Meier aveva esaminato dalla apparentemente confuso, e reseachers scientifico precedentemente scettici. Riferimento: Billymeier.com.


"Uno dei primi 'contattisti' per descrivere Lyra è Billy Meier, che ha ricevuto molta attenzione pubblica a seguito di sue visite presunta Pleiadiani 1975-1986, il signor Meier ha sostenuto la sua rappresentazione con prove materiali, che continua a confondere gli scettici del Sig. . Meier afferma. "

"Indagini complete in un certo numero di individui e organizzazioni scoperto che le prove di Meier non è stato fabbricato e costituiva pertanto un sostegno significativo per la sua testimonianza del contatto extraterrestre." Il Dr. Salla, e altri documenti ricercatori. A causa della quantità di prove fisiche che aveva fornito nel corso degli anni, Meier ha conquistato una grande credibilità e la coerenza delle sue testimonianze suggeriscono che è veramente un portavoce importante per una razza extraterrestre.

Il Dr. Salla e altri ricercatori associati anche documento che, "In un'intervista del 1998, Clifford Stone, un ex sergente dell'esercito americano che ha servito nell'esercito degli Stati Uniti per 22 anni, in associazione con altre interviste, conferma l'esistenza degli extraterrestri, che sono ' umano 'e "può facilmente integrarsi con la società umana", e sono visibilmente "indistinguibili dal resto dell'umanità" La presenza del funzionario ha inoltre indicato che "Queste gare sono descritti di provenire da sistemi stellari come Lyra, le Pleiadi, Sirio, Procione, Tau. Ceti, UMMO, Andromeda e Arturo, e che hanno fornito parte del materiale genetico per la semina dell'umanità sulla Terra. "

Exo-gli scienziati sostengono che il Pleaidians sono i nostri cugini lontani antenati prima e ancestrale di alcune delle nostre razze. Il Pleaidians sono anche discendenti dei Lyrans provenienti da Lyra nelle navicelle spaziali. Il Lyrans avrebbe mandato giù squadre esploratore composto da scienziati e ingegneri e specialisti agricoli per esplorare la superficie di possibili pianeti abitabili e di esplorarli e di restituire i dati e le informazioni alla nave madre. Uno di questi pianeti compresa la Terra, apparentemente. Ogni pianeta è stato esplorato e in base alla propria unicità, le colonie sono state poi fatto scendere a stabilirsi. E 'in questo modo che il Pleaidians sono così interessati al nostro mondo e l'umanità sulla Terra. Exo-gli scienziati sostengono che Pleaidians hanno visitato la Terra da almeno 79743 anni.

Exo-scienziati hanno anche ulteriormente affermare che essi sono molto simili in molti modi agli esseri umani sulla Terra, tuttavia, sono emotivamente e spiritualmente più evoluti degli esseri umani della Terra sono in questo momento. Ma il Dr. Salla e di altri associati eso-scienza ricercatori indicano che "anche loro sono passati attraverso i loro dolori della crescita, come gli esseri umani della Terra stanno attraversando loro in questo momento." Il Dr. Salla e altre imparato eso-scienziati in associazione con altri sostengono contattista "Pleaidians hanno tentato di condividere con noi i benefici della loro esperienza. Quindi noi stessi non c'è bisogno di sperimentare lo stesso tipo di distruzioni battuta d'arresto e possibile, ma a presente, non abbastanza persone sulla Terra sono in ascolto. "

"Come la razza umana frammentata nell'universo, i cluster genetico dell'umanità mosso, ha viaggiato, e si stabilirono molti pianeti differenti in molti sistemi, come i viaggi nello spazio si è evoluta. Umani venuto a conoscenza di altre civiltà planetaria in questi sistemi. Culture diverse si incontrano e si è sviluppato. I sistemi di credenze scontrati o diffuso. pensieri Nuova filosofia o tecnologie venuto in essere. umanità stava evolvendo. Una comunità molto forte sviluppo sociale tra tutti i membri del sistema di Lyra. Exo-scienziati ulteriormente testimoniare che "Il Lyrans erano una razza molto tranquilla, nel complesso, "Dr. Salla e associati eso-scienziati ulteriore documento.

"Il Lyrans imparato ad adattarsi a quasi tutti gli ambienti planetari che si stabilirono. Hanno imparato a vivere in completa armonia con i loro rispettivi pianeti. Hanno sviluppato le comunità agricole che sono state letteralmente impressionante. Non erano solo efficiente e potrebbe alimentare miliardi di esseri, ma in realtà è stato migliorare il pianeta stesso e la creazione di un ambiente ancora più ricchi. Tutti gli aspetti della vita sembrano beneficiare l'impegno della Lyra ad essere una cosa sola con loro pianeti a casa ".

Allo stesso tempo, che vive l'aspettativa di vita nei pianeti senza il tipo di inquinamento, e l'oppressione sociale sulla Terra è rappresentata da eso-scienziati come risulta "essere molto più alto sulla Terra".

Questi particolari comunità di extraterrestri umani difesi da soli a eso-scienziati come aventi sistemi economici che "non erano in servizio di sé, e con una comunità etica "battere come un cuore, e condiviso e si è trasferito nella stessa direzione nel suo insieme e sarebbe cercare di fare in modo che nessuno dei loro gara sarebbe lag o di rimanere troppo indietro il tutto. "In altre parole," I bisogni dei molti, fuori pesare le esigenze di pochi. "Erano un modello di ruolo incredibile per tutta l'umanità che seguito a questo momento presente.

Scienziati della Terra che hanno cercato di collaborare con il sistema dominante capitalista di egoismo e avidità, ereditato da extraterrestri manipolativo, non avrebbe cercato di rendere l'umanità a conoscenza di tale lignaggio genetico-culturale. Dal punto di vista di questi scienziati che sono stati cooptati dal dogma del potere politico, economico, tale consapevolezza si ispirano gli esseri umani della Terra di alternative al capitalismo, che sarebbe meglio facilitare il loro perseguimento di un elevata qualità della vita per tutti.

Scienziati Istituzione del genere non sono ricercatori genuini per le informazioni critiche, ma piuttosto cercano di diffondere un programma di disinformazione. Inoltre sono stati schierati per eseguire una tattica apparentemente utile manipolative extraterrestri "dei".

"La Pleiadi è un ammasso stellare aperto composto di 254 stelle e molte volte che i corpi planetari. Molte delle stelle sono molto giovani. Si trova nella costellazione del Toro", eso-dicono gli scienziati.

Tre dei sistemi stellari hanno la vita umana come noi la conosciamo, il più avanzato è il sistema di Taigeta. E l'altro è il sistema di Taro che Alcione cerchi. La maggior parte dei Pleaidians ci assomiglia per dimensioni e statura, costruire, colore dei capelli, e in altri modi.

Exo-scienziati indicano che Pleiadi vita si estende espressamente anche apparentemente superano di gran lunga gli esseri umani sulla Terra. Pleiadi tecnologia ha permesso di viaggiare ovunque nel nostro Universo a velocità più veloce della velocità della luce. "Sono in grado di utilizzare gli oceani della Terra per le operazioni sottomarine," il Dott. documenti Salla, in associazione con altri ricercatori extraterrestre.

A quanto pare Pleaidians sono molto preoccupati per il nostro uso improprio per le nostre scienze oggi sulla Terra, e per questo sono preoccupato "che abbiamo completamente perso il nostro centro spirituale e armonia con le nostre scienze". Essi non hanno alcun utilizzo di denaro, la politica e rituali religiosi e dottrine, che sono utilizzati i miei élite manipolative sulla Terra. Il Pleaidians "come il nostro gare più benevolo che hanno visitato la Terra, sono preoccupato, che ci distruggerà il nostro pianeta e noi stessi."

Tutte le lingue della Terra sono derivati ​​da un antico pre-sumera lingua che Exo-scienziati rapporto "è stato parlato in Lyra e nelle Pleiadi. Il Pleaidians così come altri gruppi hanno lasciato discendenti sulla Terra nel passato." Hanno detto che sono disposti ad aiutare noi, ma non al punto di cambiare la nostra evoluzione e quindi diventa responsabile per noi come una gara. Dicono che noi creiamo il nostro futuro, come andiamo, e che abbiamo bisogno di correggere i nostri errori noi stessi o soffrono a causa loro.

L'umanità e le origini dell'universo creativo associato con la coscienza collettiva

universor

Gli extraterrestri originale Lyra che apparentemente "seminato" della Terra, sono stati ispirati da una coscienza associata a una spiritualità, che a terra le loro scienze umanistiche in dimensioni di servizio al "bene maggiore", in contrasto con l'elite-driven avidità sulla Terra. Lyrans apparentemente si riferiscono alla coscienza collettiva di amore, pace, e la saggezza che ha ispirato l'universo come il isness (Gd).

Il "culto" della isness (Gd) è silenzioso e solitario, libero da ogni ricerca di sé. Non ci sono sacerdoti né "salvatori" autorizzati a venire tra un essere umano come un 'anima' e la nostra coscienza collettiva dell'universo. Nel contesto Lyra documentato esistenziale ", ogni esperienza è personale, diverso da un altro e non deve in alcun modo interferito con o giudicati. Ogni anima deve prendere coscienza della divinità che si è." Il Lyrans cercato di non creare santuari, non templi, tranne la natura stessa, e il processo della natura l'umanità prendersi cura, come un esercizio spirituale dell'essere infinitamente. Essere un vero e proprio, naturale, gli esseri umani, "Dr. Salla e altri documenti colleghi. Nel sistema Lyra dell'etica sociale e della spiritualità, la fede vera non può essere formulato in credi, come è stato insegnato dagli extraterrestri manipolatori che hanno cercato di umanità condizione come servi associati ai sistemi repressivi del dogma. Lyrian Queste etica sociale apparentemente includono, secondo le rappresentazioni presunta tra Adromedans e Alex Collier, il rifiuto di "salvatori", e "messia" che sono stati utilizzati da "ET manipolativo di minare il senso vitale del responsabilità sociale e ambientale tra gli esseri umani della Terra, per l'altro. L'idea apparente nel sistema di minare, era quello di esseri umani sulla Terra per gettare le braccia in aria in attesa di essere salvata o liberata da un salvatore, come élite oppresso e saccheggiato.

"Nella Lyra apparente apprezzamento scientifico del nostro universo il verbo" essere "come espressione della coscienza collettiva dell'universo, è interessata solo la vostra intenzione, il percorso del tuo cuore," il Dott. Salla anche documenti. Una civiltà di esseri possibile, ad esempio, scegliere un percorso relativo di evoluzione associate ad un potere affermare la qualità della vita per tutti, accompagnato da un rinnovamento spirituale, o perseguire un 'regressivo' percorso "de-evolutiva" di avidità, e opprimente , come Terra élite, che si traduce alla fine in auto-distruzione.

Infatti, L'opera di Erich von Däniken, ex consulente di ricerca della NASA e scienziato Richard C. Hoagland rivela la prova definitiva di apparentemente auto-distrutto civiltà su Marte. La superficie di Marte Grande Piramide mostra strutture simili alla Terra.

Dell'umanità sulla Terra nella realizzazione dei potenziali per elevare la qualità della vita da un corso di in corso di auto-distruzione, possono essere potenzialmente raggiunti dai nostri alle prese con prove evidenti del contatto extraterrestre nel DNA umano. Dell'umanità sulla Terra ha bisogno evidentemente di vitale reintegrare la spiritualità come componente nella valutazione scientifica dell'universo, che a sua volta, è di vitale importanza per "sbloccare" il potenziale nascosto di una elevata qualità della vita.

Dell'umanità sulla Terra, a quanto pare anche le esigenze di usare il centro della sua spiritualità proprio essere voce, per superare qualsiasi contatto genetico apparentemente in competizione con gli interessi di manipolazione, che secondo il Dr. Salla e altri colleghi, hanno cercato di sabotare il potenziale umano.

Letture consigliate per elevare la qualità umana della vita:

Sviluppo umano e la Qualità della Vita, ISBN: 1897035353; Economia Quantuum: La schiavitù salariale o la qualità della vita umana, ISBN: 1894839609, e il capitalismo non è la democrazia, parte I, ISBN: 1894934636; Babylon and Beyond, ISBN: 9780745323909. Ricevi questi libri da Il Café Canadian National Book Giornale .


Altre ricerche sui geni umani nel DNA extraterrestre è stata fatta da Zecharia Sitchin [estratto]



Zecharia Sitchin
zechariasitchin


Umiliante è stato l'aggettivo prevalente utilizzata dal team scientifico e dei media per descrivere il risultato principale che il genoma umano non contiene il previsto 100.000 - 140.000 geni (tratti di DNA che dirigono la produzione di aminoacidi e proteine), ma solo circa 30.000 + - poco più del doppio dei 13.601 geni del moscerino della frutta e appena cinquanta per cento più dei nematodi: 19.098. Ciò che un passo indietro dal pinnacolo dell'Albero genomica della Vita!

Inoltre, non c'era quasi nessun unicità ai geni umani. Essi sono di tipo comparativo per la presunta non il 95 per cento, ma per quasi il 99 per cento degli scimpanzé, e il 70 per cento del mouse. Geni umani, con le stesse funzioni, sono risultati essere identici ai geni di altri vertebrati, così come gli invertebrati, piante, funghi, lieviti ancora. I risultati non solo confermato l'esistenza di una fonte di DNA per tutta la vita sulla Terra, ma anche permesso agli scienziati di tracciare il processo evolutivo come organismi complessi più evoluti, geneticamente, da quelle più semplici, adottando in ogni fase i geni di una vita più basso modulo per creare una forma più complessa della vita più elevato che culmina con l'Homo sapiens.

Il capo-graffio Discovery

Fu qui, nel tracciare il record verticale evolutiva contenute nel umana e altri genomi analizzati, che gli scienziati sono imbattuto in un enigma. Thehead-graffio scoperta dal consorzio pubblico, in quanto la scienza è chiamata, era che il genoma umano contiene 223 geni che non hanno i predecessori richiesto sull'albero genomica evolutivo.

Come ha fatto acquisire umanità, un gruppo di geni enigmatico?

Nella progressione evolutiva dai batteri per gli invertebrati (come i lignaggi di lieviti, vermi, mosche o erba di senapa, che sono state decifrate) per i vertebrati (topi, scimpanzé) e infine gli esseri umani moderni, questi 223 geni mancano completamente in fase di invertebrati. Pertanto, gli scienziati possono spiegare la loro presenza nel genoma umano dalle recenti arather (in scale di tempo evolutivo) probabile trasferimento orizzontale da batteri.

In altre parole: In un tempo relativamente recente come evoluzione continua, gli esseri umani moderni ha acquisito un extra di 223 geni non attraverso l'evoluzione graduale, non in verticale sulla Albero della Vita, ma orizzontalmente, come un inserimento laterale di materiale genetico proveniente da batteri

Una grande differenza

Ora, a prima vista sembrerebbe che 223 geni è un grosso problema. Infatti, mentre ogni singolo gene fa una grande differenza per ogni individuo, 223 geni che fanno una differenza enorme per una specie come la nostra.

Il genoma umano è costituito da circa tre miliardi neucleotides (il ACGT lettere che stanno per le iniziali dei quattro acidi nucleici precisare che tutta la vita sulla Terra), di loro, solo un po 'più di uno per cento dei geni sono raggruppati in funzionamento ( ogni gene è costituito da migliaia di "lettere"). La differenza tra una persona e un altro è pari a circa oneletter in mille nel DNAalphabet. La differenza tra l'uomo e scimpanzé è meno dell'uno per cento di geni andare e uno per cento dei 30.000 geni è di 300.

Quindi, 223 geni è più di due terzi della differenza tra me, te e uno scimpanzè!

L'analisi delle funzioni di questi geni attraverso le proteine ​​che essi precisare, condotto dal team del Consorzio Pubblico e pubblicato sulla rivista Nature, dimostra che essi non comprendono solo le proteine ​​coinvolti in importanti funzioni fisiologiche, ma anche psichiatrico. Inoltre, sono responsabili di importanti enzimi neurologici che derivano solo dalla parte del DNA mitocondriale della cosiddetta "DNA Eva" che l'umanità ha ereditato solo attraverso la madre-line, tutta la strada fino ad un singleEve. Questa constatazione solleva dubbi solo che i "batteri inserimento" spiegazione.

Una questione di estrema significatività

A meno che ulteriori ricerche scientifiche in grado di stabilire, senza ombra di dubbio, che l'unica fonte possibile di geni extra sono infatti batteri, e meno che non sia poi anche stabilito che l'infezione (trasferimento orizzontale) è passato da batteri all'uomo e non da uomo a batteri, l'unica altra soluzione disponibile sarà quella offerta dai testi sumeri millenni fa.

Fino ad allora, l'enigmatico 223 geni alieni resterà come alternativa e come una conferma dalla scienza moderna di civiltà extraterrestri, e la loro partecipazione apparente genetica nel genoma umano.

Una teoria Shaky

Come sicuri sono gli scienziati che tali geni importanti e complessi, come un immenso vantaggio umano, è stato ottenuto da noi - piuttosto recente - attraverso la cortesia di infettare i batteri?

E 'un salto che non segue correnti teorie evolutive, ha detto Steven Scherer, direttore del mappatura della Human Genome Sequencing Center, Baylor College of Medicine.

Non abbiamo identificare una fonte decisamente da preferire batterica per i geni trasferiti orizzontalmente putativo, si legge nella relazione in natura. Il team Consorzio pubblico, conducendo una ricerca dettagliata, ha rilevato che circa 113 geni (fuori dal 223) sono molto diffuse tra i batteri se sono del tutto assente anche negli invertebrati. L'analisi delle proteine ​​che l'enigmatico geni esprimono dimostrato che su 35 identificati, solo dieci erano controparti nei vertebrati (che vanno dalle mucche ai roditori per i pesci), 25 dei 35 erano uniche per l'uomo.

Non è chiaro se il trasferimento è stato da batteri a uomo o da uomo a batteri, Scienza citato Robert Waterson, co-direttore del Washington University Genome Sequencing Center, come dicendo.

Ma se l'uomo ha dato quei geni di batteri, da dove l'uomo acquisire quei geni per cominciare? Zecharia Sitchin conclude che Genoma Umano è stato manipolato da extraterrestri.

Riferimento: report originale documentato dal Consorzio pubblico in natura, Feb 15, 2001 e della Celera Genomics in Scienze del 16 feb 2001.

Esempio di report in un avvistamento 'etico' extraterrestre in Africa



Il 14 settembre 1994, un UFO nel cielo striato sopra l'Africa australe.

extraterrestreinafrica

Due giorni dopo, qualcosa atterrato nel cortile della scuola in Ruwa, Zimbabwe, con tre o quattro cose accanto a esso, secondo il ricercatore Hind Cynthia. I primi testimoni sono stati 62 studenti, che avevano poca o nessuna esposizione a TV o conti stampa popolare degli UFO.
testimoniufo2

Hind Cynthia li ha intervistati il giorno dopo l'incontro e li fece disegnare immagini di ciò che avevano visto. Di seguito è riportato uno vere fotografie di ciò che ha attirato i bambini e alcune delle loro dichiarazioni. ALTRE FOTO .



La porta si aprì, e un omino uscire che aveva un vestito nero. Era molto magro, e l'abito era nero. Era d'argento e l'anello intorno ad esso era rosso ... luci lungo il bordo.

Mi si è visto qui, avevano gli occhi in quel modo. Erano specie di, come, guardando noi. Erano, come, tipo di stupore.

Molti dei bambini hanno ricevuto lo stesso messaggio telepatico dagli esseri .... a prendersi cura del pianeta o la civiltà sarà condannata.

"Penso che vogliono far capire che stiamo in realtà facendo male su questo mondo e abbiamo la responsabilità di ristabilire l'equilibrio tra la nostra crescita tecnologica e spirituale. Come la vedo io, come civiltà, we r più avanzato tecnologicamente, che spritually tp e riportare l'equilibrio indietro, abbiamo bisogno di operare dal nostro amore centri dove la verità e il perdono regno! " - SAUFOR

Zimbabwe UFO rapporto proiettato il sudafricano TV Canale 1 Agenda del programma:


Bambini dello Zimbabwe testimoni UFO insieme.


"Stasera alle 8.30 momento SA siamo stati trattati allo spettacolo raro di una mezza dozzina di bambini 8-12 anni in tv che attesta il fatto che un gruppo di loro aveva visto un gruppo di quattro o cinque UFO. Sentients con gli occhi grandi, lunghe capelli neri che indossa nero lucido si adatta meglio pezzo si erano manifestati. Le navi erano poi partiti. I testimoni di questo incontro sono un gruppo di scolari della Scuola Areal in una città chiamata Ruwa non lontano dalla capitale Harare. La data è 16 settembre 1994. Hind Cynthia, ufologo più noti del Sud Africa ha avuto poche parole da dire, ma i bambini ha rubato il suo show con la faccia innocente e onesto. Avevano tutte le tratte le immagini pastello delle imbarcazioni. Le immagini erano tutte uguali .. Questo ho visto con i miei occhi. Avevamo Dr. John Mack allo show stesso. Che cosa sta facendo in Africa? Ma la star dello show è stato il sudafricano Sangoma Credo Mutwa Wiseman. Egli è ben noto per le sue profezie inquietante corretta . Uno di questi era la previsione di assassinio Hendrik Verwoerds. Credo Mutwa preso d'assalto il programma con figurine di stranieri in cerca esattamente come le varie razze abbiamo il sospetto di co-abitare il nostro pianeta con noi. Queste figurine sono state a lungo in possesso delle nazioni africane . Egli attesta il fatto che le nazioni africane co-uscito con gli alieni in Africa per centinaia se non migliaia di anni. Ha fatto la denuncia inquietante che gli europei che per primi 'colonizzato' l'Africa sono stati scambiati per questi 'altri' la gente stella. Credo Mutwa ha anche detto che l'AIDS può essere curata da una scansione o una scansione SONIC FREQUENZA AUDIO di qualche tipo. Questo non danneggia la persona, solo il virus. Sicuramente questo vale la pena indagare ?..."

Riferimento: ". SAUFOR XPLoReS Ruwa, Zimbabwe - 16 settembre 1994"





testo originale

Scientists confirm Extraterrestrial genes in Human DNA

Research findings continues work of DNA Nobel Prize Winner Dr. Francis Crick

by Peter Jiang and Jenny Li



Artist representation of Semjase who Exo-scientists indicate is a Pleiadian woman. Reference: Billymeier.com.

Collaborative research from a gathering of exo-scientists postulate that there are genes from over 20 extraterrestrials civilizations in Human DNA. These exo-scientists have continued the work of Nobel Prize winner Dr. Frances Crick, and other scholars in this area. Current findings are consistent with reports of Professor Sam Chang, who discreetly released information on his own apparent findings, in association with the Human Genome Project. Scientists are beginning to complain more and more about political attempts to compromise the integrity of their important work for humanity. The discreet releasing of findings, is one apparent way in which scientists try to cope with scientific peer pressures to conform to prevailing political pressures.

Details of findings have been published in part, by Dr. Michael Salla, who is a learned scholar on extraterrestrial research. Exo-scientists and other researchers base their findings, in part, on carefully collecting data, which includes well corroborated documented observations by contactees and "whistleblowers", as well as other documentation. These verified reliable sources have come into contact with representatives of non-Earth Human civilizations living in human populations at-large, and also in official capacities.


Francis Crick and partner, James Watson, startled the academic world in 1953 when they deciphered the structure of the DNA molecule.


"Exo-science" is the study of extraterrestrial phenomenon. "Exo-science" is further associated with "exopolitics" which embraces the need for humanity to have open contacts with Extraterrestrials on a representative democratic basis, that respects Earth's sovereignty.

In today's "global economy" an "official science" which denies the analytical study of spiritual phenomena, as a legitimate context for understanding human reality, has been created over time. The "science" which is legitimated by institutions that are closely linked to this "global economy", tends to seek to analyse only certain aspects of 'materiality'. Priorised subjects by this "official science" are limited to areas which complement the agenda of constituencies of individuals who seek to manipulate the "recognized" body of human knowledge for power and control. That scientific priorisation context, has notably sought to exclude extraterrestrial relationships to humanity, in order to keep humanity ignorant of its apparent potential "locked" heritage within its own DNA.



Dr. Francis Crick concluded Extraterrestrial orgins in the Human Genome, in relation to his well renown DNA research.

Indeed, efforts to seek a scientific context for the appreciation of spiritual phenomena, has also been frowned upon by the elites of institutionalized religions, which like "official science", seek to control humanity within systems of accepted doctrine and dogma.

Collaborative exo-scientific research efforts inspired by Dr. Michael Salla, suggest that within the estimated over 20 types of extraterrestrial genes within human DNA, lies psycho-kinetic abilities associated with the genetic memories of ancient extraterrestrial races. These apparent psycho-kinetic abilities are associated with the focusing of the creative collective consciousness of be-ing in the universe.

These psycho-kinetic abilities, for example, could be viewed to manifest from time to time, when human beings in the process of trying to save another life, for example, have been recorded as executing, "great physical and other acts" which seem to go beyond the realm of understanding by "official science". The recorded healing abilities which individuals, for example, in aboriginal communities across the world have demonstrated in relation to their spirituality, which had also been recorded of Jesus, could be viewed to be associated with accessing this DNA "memory". "Official science" which seeks to complement the interests of various companies who seek to commercially profit from drugs and other therapies, has apparently sought to deny the awesome potentials of humanity for an elevated quality-of-living, by accessing an apparent E.T. DNA memory.

Does Earth represent a genetic frontier, to some Extraterrestrials?

There have been eyewitness accounts globally, including the broadcasted video footage of professional broadcasters, by millions of people of apparent extraterrestrial spacecraft. Exo-scientists indicate that this is because "these Extraterrestrials have sought to observe, or intervene on Earth, as a result of human beings having the genetic footprints of their ancient forbearers." It is important to note that exo-scientists do not claim that all extraterrestrials observed by humanity, do so because of a genetic association with humanity, although "genetics" is a reported prime motivation.

Earth, therefore, appears to represent a "strategic genetic frontier", between scientifically ascertained extraterrestrials who "seeded", Earth, and other extraterrestrials with varying genetic agendas.

Further visible indications of apparent Extraterrestrial contact in Human DNA

The existence of diverse ethno-racial communities of humanity on Earth, perhaps, provides a further visible appearance of extraterrestrial (E.T.) 'genetic communities'. African tribes, including the Dogon, notably, cite evidence of having origins from races of "supernatural creatures that came down from the sky."

Evidence and testimony on the original "seeding" of Earth by spiritually-inspired, ethical Extraterrestrials


Exo-scientists indicate that 'ethical' Extraterrestrials inspired the communalistic and environmental protection oriented philosophies of Native-Canadian, African, and other tribes.


The knowledge of astrological facts within diverse tribal communities is associated with claims of extraterrestrial contact long before modern astronomy, further corroborates exo-scientific claims of evidence of extraterrestrial contact in Human DNA.

Aboriginal tribes in the Americas, Africa, and elsewhere embraced the "animistic" spirituality of the original reported spiritually and technologically advanced human and other extraterrestrials who "seeded" Earth. These tribes were apparently inspired by original constituents of human and other extraterrestrials to be custodians of "Mother Earth", and to live in harmony and balance with nature.

.Then came reported genetic and cultural manipulation by competing extraterrestrial interests

Exo-scientists suggest that subsequent interventions on Earth by other extraterrestrials, largely sought to manipulate Earth humans genetically, technologically, and also by dysfunctionally inspiring religious dogma, and accompanying rituals. Apparently, these extraterrestrials performed 'great feats' in order to be worshipped as 'gods'. The reported next step was to provide technology to these Earth humans so that these humans could create impressive looking "rich" structures of religious worship, laid with gold and other mined mineral resources, of religious worship to these extraterrestrial 'gods'. This corrupting of human spirituality, would further dysfunctionally inspire crass materialism. This apparent influence is shown in structures which include the Great Pyramids, Temples, and into other religious structures which include Churches. Dr. Salla's and other exo-scientific work, further attests to this milieu.



"...Hopi Indians [in the western U.S.] speak of how the 'Star Beings' could travel about the skies in beams of light like the sun, but in the blackness of night. Stories like these are identical to what I've personally heard an African medicine men (shaman) claim. Same exact scenario, that before the missionaries came onto the scene, it was also common place among all tribes and shaman that our orgins were from "out there"..." . Reference: Netscientia.com

These religious structures became centres in the creation of competing rituals and dogma between different "E.T. cult" groups. As these religious structures became of increasing importance as centres of communities, bigotries in turn, were cultivated by the elite emissaries of the manipulative "Extraterrestrial gods" and were used to successfully pit one group of humanity against the other.

According to collaborative exo-scientific research, led by Dr. Salla, alleged manipulative E.T. groups provided Earth Humans with advanced technology, to further instil an agenda of control against willing Earth elites, who were indoctrinated by these "gods". The creation of technology would also be used to inspire the creation of weapons of war, in which wars would be waged in the name of defending "religious" systems, in turn guided by Extraterrestrial "gods" who sought to "divide and rule". The manipulative Extraterrestrials sought to create false gods in their own image.

"The purpose of these "false gods" was to repress the development of a collective consciousness among Earth Humans, based upon the founding universal conventions." Also according to the collaborative research of exo-scientists, "the purpose of the creation of systems of religious dogma was designed to instil petty hatreds and antagonisms that would repress "the conventions of peace, love, and wisdom, (which was attributed to the creation of our universe), and which would have otherwise protected Earth Humans from being exploited, as a genetic and overall planetary resource."

Some of these Extraterrestrials, which apparently included Human Extraterrestrials who rebelled against the communal spirituality and "free will" ethic of original Human Extraterrestrials who had "seeded" Earth, reportedly simply sought to exploit the Earth for its mineral resources. According to the exo-scientific research findings of Dr. Salla, "Other rebelling materialistic-oriented working groups of Human and other E.T., viewed Earth Humans to be useful specimens to be incorporated in genetic experimentation programs."

Apparently, socially conscientious Extraterrestrials, according to the collaborative research findings of Dr. Salla and exo-scientists "fearing the implications to manipulative Extraterrestrials genetically influencing Earth humans into becoming barbarians like Genghis Khan or Adolf Hilter, sought to "seed" "star children"." These "star children" were "seeded" into humanity without the apparent knowledge of the Earth humans they came into contact with, to help, in the apparent view of Extraterrestrials to "elevate and inspire the socially creative potentials of humanity."


Native-Canadian Art.


Notwithstanding this, 'ethical Extraterrestrials' according to representation by contactees, abide by strict "Galactic community" directives of non-interference on Earth, including the non-execution of "genetic experiments". However, Exo-scientists indicate that the "crop circles" phenomena is a notable example of mostly "ethical Andromedans" seeking to inspire humanity in the form of crop circle messages.

Modern Earth Human DNA therefore reportedly has the genetic memories which are associated with origins of Humanity in the universe as part of a diaspora of "over 130 billion human beings", and a subsequent millennia of uncoerced biological contact, and also the coerced biological experimentation with a mix of Extraterrestrials. These are some of the understandings at which one arrives, as a result of the pioneering work of some diligent researchers. These researches notably includes Francis Crick.

The work of Nobel Laureate Dr. Francis Crick, and other on ET contact in Human DNA


DNA Double Helix illustrated in one of Dr. Francis Crick's book.


Exo-scientists are critically inspired by the work of Dr. Francis Crick. In his book Life Itself: Its Origins and Nature (1981), Crick -- a Nobel prize-winner and the co-founder of the shape of the DNA molecule -- claimed an advanced civilisation transported the seeds of life to Earth in a spacecraft. Nobel laureate Dr. Francis Crick who posits an extraterrestrial origin for life on Earth, is not alone in this viewpoint within the scientific community. The same year that Life Itself was published (1981), Sir Fred Hoyle authored Life from Space, in which he took essentially the same position. In fact, in an article that year in Nature, he wrote:

"The likelihood of the formation of life from inanimate mater is one to a number with 40,000 noughts after it.... It is big enough to bury Darwin and the whole theory of evolution. There was no primeval soup, neither on this planet nor on any other, and if the beginnings of life were not random, they must therefore have been the product of purposeful intelligence." (Hoyle: 1981, 294:148).

Dr. Hoyle opted for a kind of pantheistic intelligence that created life spores in other parts of the Universe, with these spores ultimately drifting to Earth to begin life as we know it. Because of the tremendous (and impressive) complexity of life-and the obvious design behind it -- other scientists who challenge "official science" supported by political elites, are beginning to endorse this conclusion as well. Leslie Orgel, one of the well-researched heavyweights in origin-of-life experiments, is also on record as advocating this scientific position (1982, pp. 149-152).

Like the issue of Global Warming, and on-going Ozone Layer depletion, non-dogmatic scientists have blamed political elites for ignoring clear evidence of the Non-Earth origins of human beings.

Dr. Francis Crick was one of the two scientists who discovered the structure of DNA during the 1950s. Certainly an important discovery in the history of science, this came after lengthy research and a great pooling of information and expertise. Crick won the Nobel Prize for his work. Dr. Crick applied the same rigorous disciplinary standards to his Extraterrestrial origins findings.

In his book Life Itself, Dr. Crick said that creatures from another solar system brought the seeds necessary for life to lifeless planets and, thanks to their kind intervention, life began here.

Nobel Laureate Dr. Crick's work, is consistent with the apparent findings of "Professor Sam Chang" of the Human Genome Project, who has been credited for seeking to release scientific findings concerning evidence of Extraterrestrial contact in Human DNA.

Exo-scientific representation on the origins of the universe

Dr. Michael Salla, and other associated extraterrestrial researchers make representation that our universe was born as an expression of a "collective consciousness". Dr. Michael Salla specifically documents that 'black holes' were an entry point for beings and other entities who came together to spawn our universe. Furthermore, Dr. Salla's exo-scientific documentation also indicates that these beings and other entities, sought to inspire 'the universe' into existence, as an 'experiment', based on principles of "Free Will". That is to say, all beings and other entities are represented as having sought to be a part of the genesis of 'the universe' without any coercion. The collective consciousness of the universe is deemed to have manifested in the thoughts, feelings, and sensations of be-ings, who spawned 'the universe'. Therefore, the universe would expand as an expression of this consciousness.

The genetic-cultural origins of Earth Humans



Exo-scientists indicate that the Pleiadians are from a star system called Pleiades. This star system is a small cluster of seven stars located in the Constellation of Taurus the Bull. This star system is a small cluster of seven stars located in the Constellation of Taurus the Bull; it is 500 light years from planet Earth. Exo-scientists claim that Pleiadians are a humanoid race that visits Earth often and whom exo-scientists also claim we share a common ancestry.
Billy Meier indicates that he maintains contacts with the Pleiadians. He has provided corroborated evidence of having extraterrestrial contact to scientists. Mr. Meier indicates that 'Pleiadians' call themselves Plejaren (pronounced pleh-yar-en) according to their system, which bears the name Plejaren. Reference: Burlingtonnews.net, and Galactic-server.net.

"In the beginning, Earth was colonized by E.T. races, including human, insectual, botanical and reptilian species interests." Dr. Salla's collaborative team of exo-scientists indicate. Land continents first supporting advanced human colonies were Lemuria and Poseidia (Atlantis) "which sank over 23,000 years ago."

Many African tribes have linked their origins with Lemuria.

Dr. Salla's accounts indicate that "Each Universe is represented as a kind of living organism." The collective consciousness of this particular universe is represented is having been inspired by principles of peace, love, and wisdom, associated with "Free Will". But, because of the other polarity of fear which the original beings and other entities allegedly agreed to experience, the universe has also experienced "extremes of war, hate, and destruction."

The critical exo-scientific study of the universe, thus requires a holistic sensitivity to contexts of analysis associated with consciousness, which has been divested from "official science". Therefore, prevailing scientific paradigms on Earth retard the body of human knowledge from a full appreciation of the complexity of human experiences, in the broader context of the universe.

If spirituality is indeed a real phenomenon in the universe, then a critical context for science must endeavour to appreciate it, into a potential integral part of human knowledge and understanding.

Exo-scientific research testifies to Earth Humans having originated in the Lyra system of the universe. Lyrans apparently grew into Sirian, Arcturian, Antarian, Pleaidian, Andromedan, Cignus Alphan, Alpha Centauri, Sagittarius A & B, and Cassiopia.


Photo of Pleiadian spacecraft that Billy Meier had examined by apparently confounded, and formerly sceptical scientific reseachers. Reference: Billymeier.com.


"One of the first 'contactees' to describe Lyra was Billy Meier who received much public attention as a result of his alleged visits from Pleiadians from 1975 to 1986, Mr. Meier supported his representation with material evidence that continues to confound those sceptical of Mr. Meier's claims."

"Comprehensive investigations by a number of individuals and organizations found that Meier's evidence was not fabricated and therefore constituted significant support for his testimony of extraterrestrial contact." Dr. Salla, and other researchers document. Due to the amount of physical evidence he had provided over the years, Meier has gained great credibility, and the consistency and coherence of his testimonies suggest that he is indeed an important spokesperson for an extraterrestrial race.

Dr. Salla and other associated researchers also document that, "In a 1998 interview, Clifford Stone, a retired US army Sergeant who served in the US Army for 22 years, in association with other interviews, confirms the existence of extraterrestrials, who are 'human' and "can easily integrate with human society"; and are visibly "indistinguishable from the rest of humanity". These officials also indicated that "These races are described to be from star systems such as Lyra, Pleiades, Sirius, Procyon, Tau Ceti, Ummo, Andromeda and Arcturus, and who have provided some of the genetic material for the seeding of humanity on Earth."

Exo-scientists claim that the Pleaidians are our far distant first cousins and ancestral forbearers of some of our races. The Pleaidians are also descendants of the Lyrans who came from Lyra in spacecraft. The Lyrans would send down scout teams consisting of scientists and engineers and agricultural specialists to explore the surface of possible habitable planets and to explore them and return data and information to the mothership. One of these planets apparently included Earth. Each planet was explored and based upon its unique nature, colonies were then sent down to settle. It is in this way that the Pleaidians are so interested in our world and humanity on Earth. Exo-scientists claim that Pleaidians have been visiting Earth for at least 79,743 years.

Exo-scientists also further claim that they are very similar in many ways to humans beings on Earth, however, they are emotionally and spiritually more evolved than Earth humans are at this time. But Dr. Salla's and other associated exo-science researchers indicate that "they too have gone through their growing pains, as Earth humans are going through them right now." Dr. Salla and other learned exo-scientists in association with contactee further claim "Pleaidians have made attempts to share with us the benefits of their experience. So we ourselves don't have to experience the same kinds of setback and possible destructions, but at present, not enough people on Earth are listening."

"As the human race fragmented in the universe, genetic clusters of humanity moved, travelled, and settled many different planets in many systems as space travel evolved. Humans became aware of other planetary civilizations in these systems. Different cultures meet and grew. Belief systems clashed or spread. New thoughts of philosophy or technologies came into being. Humanity was evolving. A very strong social community developed between all in the Lyra System. Exo-scientists also further testify that "The Lyrans were a very peaceful race on the whole," Dr. Salla and associated exo-scientists further document.

"The Lyrans learned to adapt to virtually all of the planetary environments that they settled. They learned to live in complete harmony with their respective planets. They developed agricultural communities that were literally awesome. They were not only efficient and could feed billions of beings, but it was actually enhancing the planet itself and creating an even wealthier environment. All aspects of life seem to benefit from the Lyran's commitment to be at one with their home planets."

At the same time, the life expectancy living in planets without the kind of pollution, and social oppression on Earth is represented by exo-scientists as apparent "being much higher than on Earth."

These particular communities of Human Extraterrestrials represented themselves to exo-scientists as having economic systems that "were not in service of self, and having a community-ethic "beat as one heart, and shared and moved in the same direction as a whole and would try to make sure that none of their race would lag or fall too far behind the whole." In other words, "The needs of the many, out weigh the needs of the few." They were an incredible role model for all humanity that followed to this present moment.

Earth scientists who have sought to collaborate with the prevailing capitalist system of selfishness and greed, inherited by manipulative Extraterrestrials, would not seek to make humanity aware of such a cultural-genetic lineage. In the view of these scientists who have been co-opted from the dogma of political economic power, such awareness would inspire Earth humans into alternatives to capitalism, which would better facilitate their pursuit of an elevated quality-of-living for all.

Such Establishment scientists are not genuine searchers for critical information, but instead seek to spread a disinformation agenda. They have also been deployed to execute an apparently useful tactics by manipulative extraterrestrial "gods".

"The Pleaides is an open star cluster consisting of 254 stars and many times that planetary bodies. Many of the stars are very young. This is located in the constellation of Taurus", exo-scientists say.

Three of the star systems have human life as we know it, the most advanced is the system of Taygeta. And the other is the system of Taro which circles Alcyone. Most of the Pleaidians look like us in both size and stature, build, colour of hair, and in other ways.

Exo-scientists indicate that Pleaides life spans specifically also apparently far exceed human beings on Earth. Pleaides technology has made it possible to travel anywhere in our Universe at speeds faster than the speed of light. "They are capable of using the Earth's oceans for undersea operations," Dr. Salla documents, in association with other extraterrestrial researchers.

Apparently Pleaidians are very concerned about our misuse for our sciences today on Earth, and are correspondingly concerned "that we have completely lost our spiritual center or harmony with our sciences." They have no use for money, politics and religious rituals and doctrines, which are used my manipulative elites on Earth. The Pleaidians "as our most benevolent races who have visited Earth, are worried, that we will destroy our planet and ourselves."

All Earth's languages are derived from an ancient Pre-Sumerian language which Exo-scientists report "was spoken in Lyra and in the Pleaides. The Pleaidians as well as other groups have left descendants on the Earth in the past." They have said they are willing to help us but not to the point of changing our own evolution and then therefore becoming responsible for us as a race. They say we create our own future as we go, and that we need to correct our own mistakes ourselves or suffer because of them.

Humanity and the origins of the universe associated with creative collective consciousness



The original Lyran extraterrestrials who apparently "seeded" Earth, were inspired by a consciousness associated with a spirituality, that grounded their sciences into humanistic dimensions of service to the "greater good", in contrast with elite-driven greed on Earth. Lyrans apparently refer to the collective consciousness of love, peace, and wisdom which inspired the universe as the Isness (G-d).

The "worship" of the Isness (G-d) is silent and solitary; free from all self seeking. There are no priests nor "saviours" authorized to come between a human being as a 'soul' and our collective consciousness in the universe. In the Lyran documented existential context, "each experience is personal, different than another and should not in any way be meddled with or judged. Each soul should become conscious of the divinity that is itself. "The Lyrans sought to create no shrines, no temples except nature itself, and the process of humankind caretaking nature, as an infinitely spiritual exercise of being. Be a real, natural, human beings," Dr. Salla and other colleagues document. In the Lyran system of social ethics and spirituality, real faith may not be formulated in creeds, as have been taught by manipulative extraterrestrials who have sought to condition humanity as servants associated with systems of repressive dogma. These Lyrian social ethics apparently include according the alleged representations between Adromedans and Alex Collier, the rejection of "saviours", and "messiahs" who have been used by "manipulative ETs to undermine the vital sense of social and environmental responsibility among Earth humans, for each other. The apparent idea in the undermining system, was to get Earth humans to throw their arms in the air waiting to be saved or liberated by a saviour, as elites oppressed and pillaged.

"In the Lyran apparent scientific appreciation of our universe the "Isness" as the expression of the collective consciousness of the universe, is only interested in your intent, the path of your heart," Dr. Salla also documents. A civilization of beings can, for example, choose a relative path of evolution associated with an affirmed quality-of-living for all, accompanied with spiritual renewal, or pursue a 'regressive' "de-evolutionary" path of greed, and oppressive power, as Earth's elites, which eventually results in self-destruction.

Indeed, The work of Erich von Däniken and former NASA research consultant and scientist Richard C. Hoagland reveals definitive proof of apparently self-destroyed civilizations on Mars. The surface of Mars shows Great Pyramid structures similar to Earth.

Humanity on Earth realising potentials for elevating quality of living from a course of on-going self-destruction, can be potentially achieved by OUR coming to grips with apparent evidence of Extraterrestrial contact in Human DNA. Humanity on Earth apparently needs to vitally re-integrate spirituality as a component in the scientific appreciation of the universe, that in turn, is vital to "unlock" the hidden potential for an elevated quality-of-living.

Humanity on Earth, also apparently needs to use the core spirituality of its own be-ing, to overcome any genetic contact with apparently competing manipulative interests, who according to Dr. Salla and other colleagues, have sought to sabotage human potential.

Recommended Readings on elevating human quality-of-living:

Human Development and the Quality-of-Life, ISBN: 1897035353; Quantuum Economics: Wage Slavery or the Quality-of-Life, ISBN: 1894839609; and Capitalism is Not Democracy, Part I, ISBN: 1894934636; Babylon and Beyond, ISBN: 9780745323909. Get these books from The Canadian National Newspaper Book Café.


Other research on Extraterrestrial genes in Human DNA was done by Zecharia Sitchin [excerpted]



Zecharia Sitchin

Humbling was the prevalent adjective used by the scientific teams and the media to describe the principal finding that the human genome contains not the anticipated 100,000 - 140,000 genes (the stretches of DNA that direct the production of amino-acids and proteins) but only some 30,000+ -- little more than double the 13,601 genes of a fruit fly and barely fifty percent more than the roundworms: 19,098. What a comedown from the pinnacle of the genomic Tree of Life!

Moreover, there was hardly any uniqueness to the human genes. They are comparative to not the presumed 95 percent but to almost 99 percent of the chimpanzees, and 70 percent of the mouse. Human genes, with the same functions, were found to be identical to genes of other vertebrates, as well as invertebrates, plants, fungi, even yeast. The findings not only confirmed that there was one source of DNA for all life on Earth, but also enabled the scientists to trace the evolutionary process how more complex organisms evolved, genetically, from simpler ones, adopting at each stage the genes of a lower life form to create a more complex higher life form culminating with Homo sapiens.

The Head-scratching Discovery

It was here, in tracing the vertical evolutionary record contained in the human and the other analyzed genomes, that the scientists ran into an enigma. Thehead-scratching discovery by the public consortium, as Science termed it, was that the human genome contains 223 genes that do not have the required predecessors on the genomic evolutionary tree.

How did Humankind acquire such a bunch of enigmatic genes?

In the evolutionary progression from bacteria to invertebrates (such as the lineages of yeast, worms, flies or mustard weed which have been deciphered) to vertebrates (mice, chimpanzees) and finally modern humans, these 223 genes are completely missing in the invertebrate phase. Therefore, the scientists can explain their presence in the human genome by arather recent (in evolutionary time scales)probable horizontal transfer from bacteria.

In other words: At a relatively recent time as Evolution goes, modern humans acquired an extra 223 genes not through gradual evolution, not vertically on the Tree of Life, but horizontally, as a sideways insertion of genetic material from bacterial

An Immense Difference

Now, at first glance it would seem that 223 genes is no big deal. In fact, while every single gene makes a great difference to every individual, 223 genes make an immense difference to a species such as ours.

The human genome is made up of about three billion neucleotides (the letters A-C-G-T which stand for the initials of the four nucleic acids that spell out all life on Earth); of them, just a little more than one percent are grouped into functioning genes (each gene consists of thousands of "letters"). The difference between one individual person and another amounts to about oneletter in a thousand in the DNAalphabet. The difference between Humankind and Chimpanzee is less than one percent as genes go; and one percent of 30,000 genes is 300.

So, 223 genes is more than two thirds of the difference between me, you and a chimpanzee!

An analysis of the functions of these genes through the proteins that they spell out, conducted by the Public Consortium team and published in the journal Nature, shows that they include not only proteins involved in important physiological but also psychiatric functions. Moreover, they are responsible for important neurological enzymes that stem only from the mitochondrial portion of the DNA the so-called "Eve DNA" that humankind inherited only through the mother-line, all the way back to a singleEve. That finding alone raises doubt regarding that the "bacterial insertion" explanation.

A Matter of Extreme Significance

Unless further scientific research can establish, beyond any doubt, that the only possible source of the extra genes are indeed bacteria, and unless it is then also determined that the infection (horizontal transfer) went from bacteria to Man and not from Man to bacteria, the only other available solution will be that offered by the Sumerian texts millennia ago.

Until then, the enigmatic 223 alien genes will remain as an alternative and as a corroboration by modern science of extraterrestrial civilizations, and their apparent genetic participation in the Human Genome.

A Shaky Theory

How sure are the scientists that such important and complex genes, such an immense human advantage, was obtained by us -- rather recently-- through the courtesy of infecting bacteria?

It is a jump that does not follow current evolutionary theories, said Steven Scherer, director of mapping of the Human Genome Sequencing Centre, Baylor College of Medicine.

We did not identify a strongly preferred bacterial source for the putative horizontally transferred genes, states the report in Nature. The Public Consortium team, conducting a detailed search, found that some 113 genes (out of the 223)are widespread among bacteria though they are entirely absent even in invertebrates. An analysis of the proteins which the enigmatic genes express showed that out of 35 identified, only ten had counterparts in vertebrates (ranging from cows to rodents to fish); 25 of the 35 were unique to humans.

It is not clear whether the transfer was from bacteria to human or from human to bacteria, Science quoted Robert Waterson, co-director of Washington University's Genome Sequencing Center, as saying.

But if Man gave those genes to bacteria, where did Man acquire those genes to begin with? Zecharia Sitchin concludes that Human Genome was manipulated by Extraterrestrials.

Reference: Original report documented by the Public Consortium is in Nature, Feb 15, 2001 and of Celera Genomics in Science of Feb 16th, 2001.

Example of Report on an 'ethical' Extraterrestrial sighting in Africa



On 14th September 1994, a UFO streaked across the sky over Southern Africa.

Two days later, something landed in a schoolyard in Ruwa, Zimbabwe, with three or four things beside it, according to investigator Cynthia Hind. The primary witnesses were 62 schoolchildren, who had little or no exposure to TV or popular press accounts of UFOs.

Cynthia Hind interviewed them the day after the encounter and made them draw pictures of what they had seen. Below is one actual photographs of what the children drew and some of their statements. OTHER PHOTOS.



The door opened, and a little man go out that had on a black suit. He was very slim, and the suit was black. It was silver and the ring around it was red... lights along the edge.

I saw one over here, they had eyes like that. They were kind of, like, looking at us. They were, like, kind of astonished.

Many of the children received the same telepathic message from the beings.... to take care of the planet or civilization will be doomed.

"I think they want people to understand that we're actually making harm on this world and we have the responsibility to restore balance between our technological and spiritual growth. As I see things, as a civilization, we r more advanced technologically, than spritually and tp bring the balance back, we need to operate from our love centres where truth & forgiveness reign!!" - SAUFOR

Zimbabwe UFO report screened on South African TV Channel 1 Program Agenda:


Zimbabwean children witnessed UFO together.


"Tonight at 8.30 SA time we were treated to the rare spectacle of a half a dozen CHILDREN AGED 8-12 attesting ON tv to the fact that a group of them had seen a group of four or five UFOs. Sentients with large eyes, long black hair wearing shiny black one piece suits had made themselves known. The ships had then departed. The witnesses to this encounter are a group of schoolchildren at the Areal School in a town called Ruwa not far from the capital of Harare. The date is 16 September 1994. Cynthia Hind, Southern Africa's most well known UFOlogist had a few words to say, but the children stole her show with their innocent and honest faces. They had all drawn crayon pictures of the craft. The pictures were all the same.. This I saw with my own eyes. We had Dr. John Mack on the same show. What is he doing in Africa? But the star of the show was the South African Sangoma Wiseman CREDO MUTWA. He is well known for his disturbingly correct prophecies. One of these was the prediction of Hendrik Verwoerds assassination. Credo Mutwa stormed the program with figurines of aliens looking exactly like the various races we suspect to co-inhabit our planet with us. These figurines have long been in the possession of the African nations. He attested to the fact that the African nations co-exited with aliens in Africa for hundreds if not thousands of years. He made the disturbing allegation that the Europeans who first 'colonised' Africa were mistaken for these 'other,' star people. Credo Mutwa has also said that AIDS can be cured by a SONIC SCAN or AUDIO FREQUENCY scan of some kind. This does not harm the person, only the virus. Surely this is worth investigating?..."

Reference: "SAUFOR XPLoReS Ruwa, Zimbabwe - 16 September, 1994."
fonte
http://www.agoracosmopolitan.com/home/Fron...1/26/01340.html
 
Web  Top
make your own blog
view post Posted on 4/9/2014, 02:22     +1   -1




Thanks ever so for your post. |Keep writing.
 
Top
1 replies since 21/12/2011, 12:12   582 views
  Share