Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Uno scienziato afferma «La Nasa sbaglia, su Marte c'è vita

« Older   Newer »
  Share  
semiconductor
view post Posted on 4/2/2014, 15:30     +1   -1




fw64
iwxl


Uno scienziato afferma «La Nasa sbaglia, su Marte c'è vita».

L’astrobiologo Rhawn Joseph è convinto dell’esistenza di una forma di vita su Marte, le prove sono le foto scattate da due Rover su Marte, la forma appare nella seconda foto scattata da Opportunity la roccia di forma tondeggiante forse è un meteorite precipitato dopo il primo passaggio di Opportunity oppure una roccia spostata proprio da Opportunity.
Nel suo ricordo in tribunale L’astrobiologo Rhawn Joseph afferma: Il rifiuto di scattare fotografie ravvicinate da vari punti di vista, il rifiuto di produrre immagini microscopiche dell’oggetto, il rifiuto stesso di rendere pubbliche immagini microscopiche di quest’oggetto è un comportamento bizzarro e negligente”.
Secondo lo scienziato che ha studiato le fotografie, la “pietra” sarebbe in realtà una forma vivente vegetale forse una specie di fungo o lichene. E sarebbe la prova dell’esistenza di vita su Marte. Rhawn Joseph ritiene fondata la sua convinzione ed ha intrapreso un’azione legale contro la Nasa poiché non avrebbe voluto indagare adeguatamente sugli oggetti sulla superficie di Marte.
 
Top
0 replies since 4/2/2014, 15:30   53 views
  Share