Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

« Older   Newer »
  Share  
Tetram
view post Posted on 20/3/2014, 00:00 by: Tetram     +1   -1




CITAZIONE (novaragiacomo @ 19/3/2014, 01:35) 
CITAZIONE (Tetram @ 19/3/2014, 01:04) 
Tranquillo,altri Papi nella storia (ma anche altri clericali di più bassa "gerarchia") della Chiesa hanno ridicolizzato il cattolicesimo anche senza essere massoni.
Con incoerenza e mancando di rispetto a quello che considerate il messaggio di Dio...
Ripeto:io credo in Dio,ma se ci credi per primo hai l'umiltà di non dire che sei il suo messaggio in terra o cose simili (dico "tu" in generale eh,non capirmi male).

Infatti per quanto mi riguarda non lo dico visto che cito le Parole di Gesù che Papa Francesco rinnega...

Se altri Papi nella storia hanno sbagliato conta poco ora perché il Papa è Bergoglio ed è lui che decide ora...

Invece dovrebbe contare...la Chiesa si dichiara colei che prosegue l'opera del Cristo in terra,eppure essa ha commesso di ogni.
Come può,una cosa imperfetta peccatrice e a tratti criminale,rappresentare e CONTINUARE sulla terra un'opera santa di qualcuno di santo come dovrebbe essere il figlio di Dio?
Poi se vogliamo dire:"commise degli errori ma può redimersi" posso anche essere d'accordo,ma a quel punto la Chiesa perde la sua effettiva santità e credibilità,se può sbagliare come praticamente tutti gli umani (anche peggio).
 
Top
39 replies since 20/1/2014, 13:06   295 views
  Share