Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

« Older   Newer »
  Share  
novaragiacomo
view post Posted on 9/2/2014, 00:25 by: novaragiacomo     +1   -1




CITAZIONE (gwin @ 8/2/2014, 21:17) 
Prego. E' raro trovare qualcuno con cui fare un discorso serio e ponderato, senza scadere nel "va be' meglio che non rispondo più" solo perché non si sa argomentare.

CITAZIONE
La dipartita del Cristianesimo favorirebbe il NOM perché la fede cristiana non è una fede negoziabile... Non può accomunarsi ad un pensiero che si riconosce all'Essere Supremo che non può in alcun modo essere identificato con la Trinità... Infatti Gesù ha lasciato degli Insegnamenti e Comandamenti ben precisi che nulla hanno a che fare con i principi massonici...

Ma non dovrebbe essere un problema con tutte le religioni? Cioè, anche l'Ebraismo o l'Islamismo, ma anche le religioni orientali hanno dei principi che non posso "andare d'accordo" con le altre. Ognuna ha dei propri insegnamenti "diversi"... cioè, quello che non capisco è la centralità così forte della Chiesa in tutto ciò, rispetto alle altre religioni. Solo perché è più la diffusa in Occidente?
Sento molto dire: "eh, ma se il Cristianesimo è durato 2000 anni vuol dire che è vero", quando ci sono religioni che sono durate molto di più prima di venir sostituite. XD

Il fatto che la Chiesa Cattolica sia diffusa in Occidente dove è nato il progetto del NOM è un particolare da tener conto.

Riguardo al legame con l'Ebraismo la Massoneria costituisce nelle società attuali il principale sostegno alle strategie sioniste di dominio universale. L’organizzazione, i rituali e le stesse finalità della Massoneria sono difatti un’emanazione e il prodotto meglio riuscito del Sionismo internazionale di conquistare alla propria causa un più vasto numero di adepti. Nel corso della storia, sono esistite almeno due massonerie: la prima chiamata operativa, la seconda detta speculativa. Quando noi cerchiamo elementi di emanazione sionista nella Massoneria stiamo parlando della seconda, difatti la prima, quella operativa, non ha niente a che vedere con l’attuale cospirazione politico-economica attuata dai sionisti.
Ad aprire la strada alla Massoneria speculativa sarebbe stata un’organizzazione altrettanto insidiosa e misteriosa che apparve verso la metà del XVII° secolo chiamata ‘Fama Fraeternitas RosaCroce’. L’ordine dei RosaCroce ha attirato l’attenzione di innumerevoli autori, soprattutto per la sua inusuale apparizione e per la sua altrettanto repentina scomparsa, ma pochi si sono soffermati sulla sua palese derivazione giudaico-kabalistica. Il primo versetto dello ‘Zohar’, il testo più importante della kabala ebraica, dice: ‘Che cosa designa la parola Rosa? Essa designa la comunità d’Israele’. L’emblema dei RosaCroce, dove una rosa si incrocia ad una croce sovrapponendosi ad essa, rappresenta nient’altro che l’inconfessato desiderio d’Israele di dominare i regni cristiani europei.

Non è un caso che, nell’emblema dell’ordine, appaia anche la massima cristiana INRI la quale però, in questo caso, non dev’essere intesa come ‘Iesus Nazarenus Rex Iudeorum’ bensì nel suo significato autentico di ‘IGNE NATURA RENOVATUR INTEGRA’ sostanzialmente collegato ai rituali massonici moderni e ad una visione panteistica dell’universalismo e del cosmo.
 
Top
39 replies since 20/1/2014, 13:06   295 views
  Share