Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

« Older   Newer »
  Share  
gwin
view post Posted on 8/2/2014, 21:17 by: gwin     +1   -1

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Prego. E' raro trovare qualcuno con cui fare un discorso serio e ponderato, senza scadere nel "va be' meglio che non rispondo più" solo perché non si sa argomentare.

CITAZIONE
La dipartita del Cristianesimo favorirebbe il NOM perché la fede cristiana non è una fede negoziabile... Non può accomunarsi ad un pensiero che si riconosce all'Essere Supremo che non può in alcun modo essere identificato con la Trinità... Infatti Gesù ha lasciato degli Insegnamenti e Comandamenti ben precisi che nulla hanno a che fare con i principi massonici...

Ma non dovrebbe essere un problema con tutte le religioni? Cioè, anche l'Ebraismo o l'Islamismo, ma anche le religioni orientali hanno dei principi che non posso "andare d'accordo" con le altre. Ognuna ha dei propri insegnamenti "diversi"... cioè, quello che non capisco è la centralità così forte della Chiesa in tutto ciò, rispetto alle altre religioni. Solo perché è più la diffusa in Occidente?
Sento molto dire: "eh, ma se il Cristianesimo è durato 2000 anni vuol dire che è vero", quando ci sono religioni che sono durate molto di più prima di venir sostituite. XD
 
Web  Top
39 replies since 20/1/2014, 13:06   295 views
  Share