Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L’obiettivo finale della Massoneria: distruggere il Cristianesimo

« Older   Newer »
  Share  
gwin
view post Posted on 8/2/2014, 20:10 by: gwin     +1   +1   -1

I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
15,757
Location:
Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

Status:


Io favorisco solo l'equità tra le persone (quando possibile), e come ho detto, non ho ancora informazioni a sufficienza sul NOM per dirti "hai ragione" o meno. Ma dato che stai dicendo si tornerebbe a un nuovo tipo di fascismo... Dimmi cosa abbiamo guadagnato dalla morte di Mussolini.
Abbiamo la libertà di dire quello che vogliamo? Mah, come dimostra questo forum, è un bel nì. Specie in Italia, specie con la Chiesa.
Però, riflettendoci, sai cosa? Hai ragione, non sono contraria in tutto a un sistema fascista. Beh, in realtà preferirei la monarchia pura. Ci fosse la possibilità di avere a capo una persona giusta, sapere con certezza che non verrà traviata dalla sete di potere, farei a cambio subito con un mondo del genere.
Viviamo in un mondo imperfetto, in cui sembra che sia impossibile far convivere la sicurezza e la libertà, purtroppo.
Ed io, sì, sono egoista. O forse è questo Stato che mi ha fatto diventare tale, ma preferirei vivere assieme alla donna (o uomo) che amo, anche se lo Stato non lo riconosce, ma sapere che staremmo bene, piuttosto che avere un pezzo di carta a dire che siamo sposati, ma col rischio che il giorno dopo arrivi il primo deficiente che capita (italiano, straniero, chi se ne frega) e la faccia fuori.

Off-topic? Relativamente... Se favorire la negazione della libertà di pensiero aumenta la sicurezza, perché no?
Tanto la maggioranza delle persone non sa fare altro che seguire il branco in modo stupido...
Ma ripeto, di nuovo, per me è un discorso in generale, non sul NOM nello specifico. Per restare in tema religioso, sono San Tommaso: vedere per credere.

... Ho messo tanta carne al fuoco, me ne rendo conto, ma non saprei esprimermi diversamente. Spero sia comunque comprensibile.

CITAZIONE (novaragiacomo @ 8/2/2014, 19:43) 
CITAZIONE (gwin @ 8/2/2014, 19:37) 
Complimenti per aver fallito la prova lettura.
E per aver presupposto io sia cattolica/cristiana.

Infatti non ho presupposto che tu fossi cattolica e soprattutto cristiana perché altrimenti non vorresti il nuovo ordine mondiale massonico che spazzerebbe via il cristianesimo...

Ah, scusa, come la dipartita del cristianesimo favorirebbe così tanto il NOM?
Sono seria. Mi è venuta in mente una scena alla Lasko, da una parte preti&co in una battaglia epica vs i soldati del NOM, mentre sullo sfondo i comuni esseri umani sono ignari ed inermi della loro sorte e... mi fa sorridere come immagine (ma è un ottimo plot. Se mai lo svilupperò, dovrò ricordarmi di inserirti tra i ringraziamenti... alquanto difficile, però, sono negata con l'azione *deludente realtà* Still a wonderful idea).
 
Web  Top
39 replies since 20/1/2014, 13:06   295 views
  Share