Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Dinosauri e umani

« Older   Newer »
  Share  
-Dana Scully-
view post Posted on 20/1/2014, 16:16 by: -Dana Scully-     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


CITAZIONE ([LW]xXERMANDXx @ 18/1/2014, 16:12) 
Questo sono quasi le prove certe che riferiscono il fatto che i dinosauri veri e propri sono sopravvissuti oltre i fatidici 65 milioni di anni fa. Pero' non capisco dove siano finiti. Possibile che non ci siano testimonianze (anche se poche ce ne sono, troppo poche secondo me).

La mia opinione è che dinosauri ed umani abbiamo convissuto nell'epoca prediluviana e che successivamente alcuni dinosauri siano sopravvissuti all'estinzione di massa, sopratutto creature di dimensioni modeste e che abbiamo convissuto con l'uomo,
magari isolandosi in luoghi remoti. Ma oltre ai dinosauri credo anche che possano esserci ancora degli ominidi nei luoghi più difficili da raggiungere. Dopo tutto il gorilla di montagna una creatura di 200 chili è stato "scoperto" ufficialmente solo nel 1902 prima di allora era un mito.
Un libro in merito è "Sirrush, il drago di Babilonia. Ipotesi sulla presenza di dinosauri nella Mesopotamia sumero-babilonese" di Piero Bottali edizioni Aracne, 2003
Nel libro si cita il fatto che questi piccoli dinosauri i Sirrush, il draghi sacri al dio Marduk venissero allevati nei templi ed il loro grasso venisse usato per i riti religiosi.
E si citava un testo che riportava che durante un'invasione; venne ucciso un Sirrush ma per trovare tutti i riferimenti storici, mi rimetto a Fox che ha il libro :P

irak_27g

Edited by perlanaturale - 20/1/2014, 16:41
 
Web  Top
2 replies since 27/5/2013, 17:49   357 views
  Share