Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Alleanza tra Marduk e gli ibridi per il controllo della Terra

« Older   Newer »
  Share  
-Dana Scully-
view post Posted on 8/10/2012, 09:09 by: -Dana Scully-     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Per leggere la traduzione clicca qui
traduzione con google translate

Per alcuni decenni su Nibiru Marduk (alias Ra, Ra-Amon, Amon, Aten, Bilulu, Bel, Nimrod, Ares, Marte), figlio di Damkina (figlia del re Alalu) e Enki (Enki era figlio di Anu, il successore di Alalu di) , potrebbe riuscire Alalu. Fino Anu rovesciò Alalu, sia Anu e Alalu proclamato erede presuntivo Marduk.

Padre di Marduk fratello Enlil (Commander sulla Terra) ha dato regola Marduk della struttura trasbordo e il Corpo astronauta su Marte. Ma 350.000 anni fa, la Terra e Nibiru si avvicinava brimstones piovuto sulla Terra e su Marte, sciolto terremoti e vulcani su entrambi i pianeti, cestinato Marsbase e costretto il Corpo di lasciarlo. Quindi Marduk ha perso il suo comando. Enki ha Marduk alla luna. Hanno esaminato la luna come una base alternativa. Sulla luna Enki diede Marduk vaste informazioni scientifiche. Enki disse Marduk aveva aiutarlo reclamare il suo diritto di governare. 9780 aC: Enki diede Marduk regola d'Egitto e dei suoi terrestri. Marduk divise Egitto tra i figli di Seth e Osiride.

Marduk disse che avrebbe sposato Sarpanit, una figlia ibrida di Enkime (un discendente diretto di uno dei partner di Enki sesso Terrestre).

Il matrimonio di Marduk legherebbe i terrestri a lui, aveva brandiscono come armi, e sconfiggere Enlil sulla Terra. Poi, con eserciti di terrestri, aveva rivendicare il suo diritto come erede Alalu di governare Nibiru. Enlil let Marduk e Sarpanit proclamare che avevano sposato a Eridu. Ma Enlil ordinò alla coppia, dopo aver sposato, in Egitto. 200 astronauti Igigi occupato l'aeroporto Libano, poi è volato a Eridu. Dopo il matrimonio, ogni astronauta sequestrato una donna terrestre.

Gli astronauti hanno Nibiran i 200 terrestri in Libano e comunicò via radio Enlil: "Benedici i nostri matrimoni Earthling o dal fuoco tutti sulla Terra sono noi distruggeremo." Marduk, comandante degli astronauti, ha chiesto Enlil ratificare i sindacati. Marduk e Sarpanit rimase con altre famiglie Igigi in Libano e generò Nabu.

Quando Enlil ordinato la Valle dell'Indo sviluppato come dote per Inanna e Dumuzi, Marduk aveva sua sorella Geshtinanna sedurre il fratello Dumuzi.

Dopo aver ottenuto il suo liquido seminale, Geshtinanna ha detto, "Marduk di aver violentato me vi accuserà." Dumuzi annegato mentre fuggiva Marduk gli agenti.

Inanna inseguito Marduk attraverso le camere della Grande Piramide. Quando uscì, i Enlilites lui colpevole e lo ha condannato a morire. Anu aveva Ningishzidda salvataggio Marduk. Le Enlilites lui esiliato in America del Nord. In Egitto, che ora si chiama Marduk -Ra Amen (Amen = nascosto)

Nel 8670 aC, Inanna e la Enlilites nuovamente sconfitto Marduk e il suo esercito. Marduk e le sue forze fuggirono sulle montagne. Inanna loro sabbiata con "un fascio di esplosivo e li ha costretti a sud. Marduk, Gibil, Seth, Horon e Enki fuggì nel Grande Piramide di Giza. In cambio di un trattato di pace, Enki si arrese e sostituito con Marduk Ningishzidda come sovrano d'Egitto.

Nel 3850 aC, Anu ispezionato il Progetto Terra, e al Spaceport peruviano perdonato Marduk. Sarpanit era morto, Marduk e Nabu si trasferì a casa di Enki a Eridu.

Nel 3460 aC Marduk "decise di estendere il privilegio di suo padre" di una base in Sumer a Babilonia (nel raggio di Eridu), come suo quartier generale. "Marduk aveva le sue terrestri costruire una" torre la cui testa è raggiungere il cielo, una torre di lancio. Nabu raccolte terrestri e Marduk insegnato loro a fare i mattoni per Babilonia, il suo spazioporto. Con uno spazioporto, aveva sfidare lo spazioporto Enlilite sul Sinai.

Enlilites sparsi Marduk terrestri e ha dato loro diverse lingue e script.

"Marduk, dopo una lunga assenza, nella Terra dei Due Narrows [Egitto] tornato, Ningishzidda come il suo padrone ha trovato lì. "Per i prossimi 350 anni, gli eserciti si sono scontrati Nigishzidda Marduk e l'Egitto. Infine, Enki Ningishzidda ordinato di lasciare l'Egitto a Marduk. Enki non aveva superato Stato di Nibiru a Marduk, ma forse avrebbe potuto stabilirsi Marduk in Egitto. Enki gli diede programmi per computer per fare prosperare l'Egitto, gli diede tutta la sua conoscenza se non come far rivivere i morti. Marduk sostituito immagine Ningishzidda s della Sfinge con Osiride '. Marduk ha detto ai suoi faraoni che aveva mummificare e rucola a Nibiru per l'eternità con gli dei. Ha radunato Egitto contro i Enilites.

Nel 2316 aC, Sargon e Inanna invaso Babilonia, riempito un'urna con la terra Babilonia e vi aveva piantato in Agade, symboling aveva costruire la sua torre, proprio per lanciare razzi a Nibiru. Marduk tornò dall'Egitto a Babilonia. Quando Marduk fortificata Babilonia e fiumi deviati ad essa prima che scorreva ad altre città sumere e disse che avrebbe costruire il suo spazioporto in Babilonia. Acquedotto Marduk si fermò acqua per le città di Sumer Enlilite, Inanna sciolto i laser sulle sue terrestri e ha sparato raggi laser ai suoi eserciti. Il Consiglio Anunnaki Nergal ha detto di ripristinare l'acqua Sumer e disarmare Marduk e Babilonia. In Uruk, Nergal si alleò con Inanna Inanna e ha chiesto di contribuire a contrastare Marduk. Nergal e Inanna fatto l'amore e prevede di conquistare la Terra.

Nergal e il suo africani hanno marciato verso Babilonia, dove Marduk li salutò. Nergal ha promesso Marduk se avesse lasciato Babilonia per il Sud Africa, che aveva ottenere armi-Alalu di armi nucleari-e nascosti computer nascosto. Marduk ha detto che se avesse lasciato Babilonia, l'acquedotto fallirebbe, e Sumer'd subiscono inondazioni, inariditi colture e colera. Nergal ha detto che avrebbe rispettare l'acquedotto .

Rassicurato, Marduk andato in Sud Africa. Poi Nergal distrutto il sistema e creato inondazioni, secca-out i campi e canali in tutta Sumer.

Marduk ha Harran da Nanna e tagliare Sumer dal commercio con gli Ittiti. Nabu risvegliato le città ad ovest dell'Eufrate e Canaan contro Enlil. Marduk e Nabu minacciato sia il porto spaziale. Nergal nuked Marduk le forze nel paese di Canaan. Nabu fuggito verso ovest in un'isola del Mediterraneo. La nube nucleare fatto esplodere al tappeto erboso sumera il Enlilites 'e ucciso tutti tranne Sumer Babilonia di Marduk. Marduk in Babilonia Capitol di Sumer e, intorno al 2000 aC, si proclamò Dio degli dei. Ha ribattezzato Nibiru, a se stesso, "Marduk" e ha creato nuovi Celebrazioni Anni lì per mettere in atto il "suo" ingresso nel sistema solare interno e la creazione della Terra, poi di terrestri. Ha ribattezzato Mercury, "Nabu". Marduk ha sviluppato un sacerdozio che ha studiato presagi e un oroscopo che prevede gli effetti dei pianeti-e dei loro omonimi-aveva dei terrestri. Egli Sumer degradato le osservazioni astronomiche, il sostegno compassionevole dei cittadini, e lo stato delle donne, che sono stati generalmente esclusi dalle alte cariche e l'esercizio dell'arte.

Nel 587 aC, le forze di Marduk re babilonese Nabucodonosor invase Enlil le forze a Gerusalemme. Nabucodonosor installato un re lì, ordinò il culto di Marduk. Nel 539 aC, accolto da Marduk, Ciro di Persia conquistò Babilonia. Il re persiano Serse, nel 482 aC, decise di distruggere la tomba di Marduk, che aveva recentemente scomparso. Alessandro di Grecia conquistò i Persiani. "Alexander raggiunto Babilonia nel 331 aC, Alessandro è andato per le benedizioni al tempio di Marduk, ma visto Marduk lì, conservati in olio.
 
Web  Top
10 replies since 20/9/2012, 11:03   1017 views
  Share