Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

News Politiche dall' Italia

« Older   Newer »
  Share  
Smoug
view post Posted on 23/11/2013, 08:50 by: Smoug     +1   +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


.e da un po di giorni che mi frulla nella testa questa cosa...ora ho bisogno d'un parere...
in sardegna lalluvione ha messo in ginocchio tutta l'isola...catastrofe naturale alquanto strana ...per la prima volta a memoria d'uomo...il vescovo di Olbia ai funerali delle vittime dichiara:Da quello che e successo non e estranea la mano dell'uomo...ci sarebbero stati esiti meno devastanti se avessimo imparato a rispettare i ritmi del creato.
oibo...che vuol dire? non mi sembra un accusa rivolta a chi non ha avvisato per tempo i comuni.....allora mosso da curiosita cerco che e successo in sardegna ultimamente. .prima dell'alluvione. ..ed eccola li la notizia la P3...in sardegna stavano accaparrandosi l'eolico con isoliti metodi finanziamenti ai partiti corruzione. ..insomma ne hanno beccati un po...ma quanti giornali hanno dedicato prime pagine a questa notizia? 0 signori solo trafiletti piccoli e nascosti.....eppure quando usci la storia del signor gelli si apri un caso sul quale si discute ancora oggi...occultamento? be fatto sta che i signori accusati sono stati rinviati a giudizio ...per me dopo questa catastrofe verranno tutti assolti ...non resta che attendere il prossimo appello....
p.s.
poveri noi
 
Top
105 replies since 8/10/2011, 06:22   937 views
  Share