Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

ANTICHE CIVILTÀ: SEI enigmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 21:57     +2   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Tradotto con google translate.

ANTICHE CIVILTÀ: SEI enigmi - Will Hart & Robert Berringer

Ci troviamo oggi ad un punto di svolta senza precedenti nella storia umana. Negli ultimi anni due versioni della storia antica sono formate. Uno, chiameremo storia 'alternativa', l'altro si farà riferimento a come la storia 'ufficiale'. L'ex medita su una varietà di anomalie e cerca di dare un senso del corpus di prove, vale a dire, le piramidi e le scadenze, per cui sono state costruite, da chi e quando. Quest'ultimo conduce scavi, cataloghi cocci di ceramica, e cerca di difendere la sua proposta non ci sono enigmi, e praticamente tutto è spiegato.

Ci troviamo oggi ad un punto di svolta senza precedenti nella storia umana. Negli ultimi anni due versioni della storia antica sono formate. Uno, chiameremo storia 'alternativa', l'altro si farà riferimento a come la storia 'ufficiale'. L'ex medita su una varietà di anomalie e cerca di dare un senso del corpus di prove, vale a dire, le piramidi e le scadenze, per cui sono state costruite, da chi e quando. Quest'ultimo conduce scavi, cataloghi cocci di ceramica, e cerca di difendere la sua proposta non ci sono enigmi, e praticamente tutto è spiegato.

A un certo punto, forse il più tardi quindici anni fa questi due campi sembrano essere impegnati in un dialogo informale. Tutto è cambiato dopo il, 1) la Grande Sfinge redating polemiche egittologi colto alla sprovvista e, 2) l'impatto del libro di Chris Dunn The Giza Power Plant: Technologies of Ancient Egypt, alla fine dello scorso decennio.

Non c'è più dialogo e senza guanti più educate, in discussione. I fautori della storia 'ufficiale' hanno preso un approccio sempre più politico e ideologico alla questione. Adesso non fanno altro che offrire ai pronunciamenti della storica 'verità', da un lato, e di denunciare tutti coloro che osano sfida burocrazia, dall'altro. In questo contesto offriamo la prova che i nostri 'studiosi', i portieri che controllano le nostre istituzioni di 'alta cultura', si rifiutano di prendere in considerazione.

La Grande Piramide - Precision Engineerin g

Questa struttura colossale, l'ultima delle sette meraviglie antiche e il più grande edificio in pietra nel mondo, provoca ancora soggezione, polemiche e una pletora di teorie che ispirano aspro dibattito a questo giorno. Invece di andare oltre i misteri ben consolidati, vorremmo brillare una nuova luce su questo importante enigma che sembra fuori posto in 'pietra' Egitto.

La vera sfida della Grande Piramide pone ancora a noi nel decennio del terzo millennio di apertura è la pianta fisica stessa. I teorici hanno continuato incessantemente a speculare su come è stata costruita e il significato metafisico, culturale e religiosa e / o il simbolismo dietro la sua costruzione. Anche se molti autori hanno offerto possibilità allettanti, nessuno è stato definitivamente dimostrato.

Il mistero rimane irrisolto.

Per cominciare, le dimensioni enormi - il volume sconcertante e il peso dei mattoni - restano problematici. Con una stima di 2,3 milioni di blocchi con un peso di circa 4 milioni di tonnellate, la piramide è di due terzi della massa della diga di Hoover. Le dimensioni e il numero di blocchi che dovevano essere estratta e trasferita in luogo, presenta numerose architettonici, di costruzione e di ingegneria mal di testa.

Tali questioni sono state sollevate più volte, eppure sono ancora regolate. E 'tempo di andare avanti e definire i problemi ancora più difficili. Consideriamo i problemi fondamentali 'hard' di essere quelli che riflettono meccanica di precisione e produzione di catena di montaggio realizzato su scala massiccia. L'strumenti scenario primitivo ordita da egittologi non spiega i seguenti compiti:

1. Creazione di blocchi di involucro taglio di precisione per pesare 16 tonnellate, montati insieme e tenuto da una malta super-colla che mantiene una tenuta perfetta forma un guscio quasi senza soluzione di continuità.

2. Livellamento della base di roccia calcarea 13 acri ad un grado di accuratezza solo recentemente realizzato con tecnologia laser.

3. La quadratura del base per True North con deviazione minima.

4. Lavori di scavo della 'Ordine Passage' 350 piedi nella roccia solida ad un angolo di 26 gradi, mantenendo il tunnel freccia dritto per la sua lunghezza.

5. Portare la massiccia piramide di 48 piani insieme attorno a strutture interne complesse, conservando la vera forma per permettere ai costruttori di formare l'apice. (Queste strutture interne includono quattro pozzi di ventilazione enigmatici e un forziere nella Camera del Re, che è troppo grande per essere stato spostato attraverso l'apertura. Essa mostra la prova di essere stato tagliato con un gioiello-tip ha visto.)

6. Ampio utilizzo di diversi tipi di granito lavorato all'interno della Grande Piramide camere.

Il padre di egittologia moderna, Sir Flinders Petrie, meravigliato la precisione e la dimensione dei blocchi di rivestimento. Egli misurare accuratamente i blocchi e scoperto che "lo spessore medio dei giunti sono .020 e quindi, la variazione media del taglio della pietra da una linea retta e da una vera piazza, ma è .01 sulla lunghezza di 75 pollici fino il viso, una quantità di precisione uguale Regoli di una lunghezza tale ottici più moderni '. "

La moderna società di ingegneria internazionale di Daniel, Mann, Johnson & Menendhall condotto un'analisi forense della Grande Piramide. I loro risultati sono valutati in un articolo pubblicato in Ingegneria Civile.

La piramide è stata orientata con i suoi lati maggiori sia nord-sud o est-ovest. Questo di per sé è stato un impegno notevole, data la precisione di cui è stato fatto, perché gli egiziani avevano per eseguire il lavoro utilizzando le osservazioni astronomiche o solare - la bussola non era stato ancora inventato. Le dimensioni della piramide sono estremamente accurate e il sito fu livellata entro una frazione di un centimetro sopra l'intera base. Questo è paragonabile alla precisione possibile con moderni metodi di costruzione e laser levelling.1

La sintesi dice lunga tra le righe. I problemi con l'Ordine Passage sono numerosi. Per cominciare il tunnel è minore di 4 x 4 metri, sufficienti per non più di un escavatore che brandisce un martello di pietra in un dato momento. Come sarebbe il nostro equipaggio scavo proposto negoziare lo spazio nel buio soffocante, una volta che avevano scavato fino a 50 metri e più? Inoltre come sarebbe l'angolo di 26 gradi di essere fissata e mantenuta senza luci o livelli? La mancanza di depositi carboniosi sulle pareti e sul soffitto indicano che le torce non sono stati utilizzati.

Ancora una volta, Petrie misurato il passaggio e ha trovato una straordinaria precisione di 0,020 di pollice più di 150 metri e un mero .250 pollici oltre 350 metri della sua lunghezza costruito e scavato. Riteniamo che questo passaggio con le sue superfici lisce, di forma quadrata, e l'angolo di preciso non avrebbe potuto essere attraverso il tunnel con strumenti e metodi primitivi.

La Grande Piramide rimane più grande meraviglia del mondo e antico enigma. Suggeriamo i ricercatori dovrebbero prestare maggiore attenzione a questi dettagli e chiedere i materiali utilizzati all'interno della Grande Piramide, soprattutto in prossimità delle pozzi di ventilazione. Ora abbiamo due porte che bloccano un albero molto importante, quella che ha indicato la stella Sirio nel 2450 aC.

L'origine di Cani - Biogenetica di ingegneria

Ora ci rivolgiamo a un mistero che quasi uguale alla piramide, anche se è un po 'enigma conosciuto nascosto nelle nebbie della remota antichità. Cominciamo con una domanda semplice che sembra avere una risposta ovvia: che cosa è un cane? Si scopre genetisti negli ultimi dieci anni hanno dimostrato che la risposta non è così ovvia. In realtà, generazioni di antropologi, archeologi e biologi della fauna selvatica si è rivelato essere morto sbagliato quando si è alle origini della "migliore amico dell'uomo".

Prima di studi sul DNA condotti nel 1990, la teoria generalmente accettata postulato che i cani diramavano da una varietà di canidi selvatici, cioè, coyote, iene, sciacalli, lupi e così via, circa 15.000 anni fa. I risultati del primo studio del DNA completo scioccato la comunità accademica. Lo studio ha trovato che tutte le razze canine possono essere ricondotte a lupi e non di altri canidi. La seconda parte del ritrovamento è stato ancora più inaspettato - l'off ramificazione verificato da 40-150,000 anni fa.

Perché questi risultati rappresentano un problema? Dobbiamo rispondere a questa domanda con un'altra domanda: come fossero cani allevati dai lupi? Questo non è solo difficile da spiegare, è impossibile. Non fatevi ingannare dalle pseudo-spiegazioni avanzate dal scrittori scientifici che affermano i nostri antenati di pietra di età lupi stretto amicizia e in qualche modo (la procedura non è mai articolato) riusciti ad allevare il primo mutante lupo, la madre di tutti i cani. Siamo spiacenti, ci piace anche i cani, ma questo è ciò che un cane è.

I problemi arrivano nella fase cruciale di prendere un lupo maschio e femmina e inducendole a produrre una sottospecie (supponendo che si può domare e interagire con loro a tutti). Facciamo un ulteriore passo avanti con il ritorno alla nostra domanda iniziale, quello che è un cane? Un cane è un lupo mutato che ha solo le caratteristiche del genitore selvatico, che gli esseri umani trovano socievole e utile. Questo è un fatto sorprendente.

Pensate a quelle dichiarazioni per un momento. Se state pensando che i cani si sono evoluti naturalmente da lupi, che non è un'opzione. Nessuno scienziato ritiene che, poiché la severa lupo gerarchia e rituali di accoppiamento non permetteranno un mutante per sopravvivere, almeno questo è un forte argomento contro la naturale evoluzione.

Ora, se i nostri antenati del Paleolitico avrebbero potuto tirato fuori questa impresa, e le sfide attuali poste dal processo sono molto più faticoso, quindi lupo / cane allevatori di oggi certamente non dovrebbe avere problemi duplicarlo. Ma, come la Grande Piramide, che non sembra essere il caso. Nessun allevatori hanno intensificato al piatto sostenendo che possono assumere due lupi puri e produrre un cane sans tecniche di ingegneria biogenetica.

L'evoluzione del cane domestico da un animale selvatico pacchetto sembra essere un miracolo! Non sarebbe dovuto accadere. Questo è un altro enigma inspiegabile.

Mohenjo Daro - Ingegneria Civile

Dal impianto idraulico interno non è arrivato nelle società moderne, in misura fino al 20 ° secolo, e la pianificazione urbana non è ancora stata adottata molto da questa data nella storia, ciò che troviamo nella città di Mohenjo Daro è anomalo in effetti.

Questa città nella valle dell'Indo è stata costruita su un sistema a griglia circa 4500 anni fa, ovviamente pianificato ed elaborato prima della prima pietra è stata posta. Aveva case, alcune con acqua corrente, un granaio, bagni, una sala riunioni e di tutte le torri fatte di mattoni di dimensioni standard. Le strade erano larghe circa otto-dieci metri in media, e sono state costruite con canali di drenaggio ben progettati.

Mohenjo Daro è stato diviso in due parti: la Cittadella era al piano superiore ed ha incluso un serbatoio elaborato chiamata la Grande bagno che è stato fatto di finissima qualità muratura e drena. La grande vasca era lunga 40 piedi e 8 metri di profondità, una grande struttura pubblica da qualsiasi standard. Un gigante granaio, un grande edificio residenziale, e diverse sale di montaggio sono stati anche a questo livello superiore.

Grande Bath era resa stagna mediante l'uso di due strati di mattoni, calce-cemento e infine sigillata con bitume (catrame). Il bagno inclusa una sezione poco profonda per i bambini.

Dovremmo chiedere come una cultura antica, di cui non si sa nulla, neanche la loro lingua, ha creato questo sofisticato città in un punto nel tempo di migliaia di anni prima della curva? Ingegneri civili non strisciare fuori capanne dal tetto di paglia in grado di elaborare piani per un ambiente urbano complesso. Dobbiamo affrontare la seguente questione di archeologi e storici:

1. Dove sono le città che dimostrano il percorso di sviluppo urbano, sociale ed organizzazione tecnica, portando a Mohenjo Daro?

2. Come si spiega l'improvvisa comparsa di una società complessa in cui il 99,99% del resto dell'umanità vivevano primitivamente?

Questi problemi non possono essere spazzati via con qualche pretesa arrogante che le domande sono già state affrontate e ha risposto scavando ed etichettatura cocci di ceramiche e altri manufatti. Siamo stati e siamo essere eccessivamente indulgenti con i nostri "scienze molli" per quanto riguarda le loro asserzioni cavalier di avere tutte le risposte. In realtà, essi hanno molto pochi, pietre così perché stanno gettando a ricercatori indipendenti da dietro torri di vetro?

Straordinariamente poco si sa circa la civiltà della valle dell'Indo che, una volta attraversato quasi un migliaio di chilometri con le altre città che corrispondeva alla descrizione di Mohenjo Daro.

Noi archiviamo questo sotto la nostra lista dei grandi enigmi e sfidiamo gli studiosi ortodossi per dimostrare in modo diverso, come con i primi due dei nostri misteri.

Notiamo che la civiltà della valle dell'Indo era contemporanea con la Grande Piramide. Si è spesso detto che questo era uno dei primi tre civiltà, avendo un copione scritto che non è mai stato decifrato. Ora passiamo accanto alla madre di tutte le civiltà, Sumer.

Sumeria - La fonte di civiltà

Ci manca qualcosa o sono i nostri storici guardando le nostre prime civiltà attraverso una lente strano e distorto? Come l'Egitto e la Valle dell'Indo, la 'terra di Sennaar' biblica - il luogo di nascita di Abramo - era, in gran parte arido, deserto vuoto brutalmente caldo con un taglio di una banda attraverso esso fiume possente. Questo suona come la calamita che attirerebbe tardo pietra tribù Età di accovacciarsi e tirare meraviglie da un cappello?

In realtà, gli storici pensavano Shinar era un pezzo di narrativa biblica fino alla metà del 19 ° secolo, ma ora sanno tutto su di esso con certezza completa che noi, le masse non lavate, non osiamo domanda. Tuttavia, incoraggiamo i lettori a mantenere un atteggiamento di sano scetticismo e il coraggio di domanda 'storia ufficiale'.

Come è il caso con la cultura che ha costruito le città della Valle dell'Indo, non si sa che gli antichi Sumeri erano o da dove sono venuti. Si sono 'quelli dalla testa nera' chiamato e ho parlato una strana lingua che non era correlata alle lingue delle tribù semitiche della regione. Alcuni linguisti notare una somiglianza tra la lingua sumera e quella dei baschi, un'altra cultura anomalo.

Troviamo curioso che i popoli primitivi avrebbero scelto i rigori di un ambiente desertico ostile per ambientarsi e costruire una civiltà. Perché non un dolce fiume in una valle di montagna boscosa? Soprattutto alla luce del fatto che Sumeria conteneva poche risorse, senza le foreste, i minerali, senza nemmeno le rocce che erano abbondanti in Egitto.

Come possiamo spiegare il fatto questa cultura misteriosa riuscito a inventare tutti i componenti fondamentali di civiltà in queste condizioni restrittive? Essa si verifica a noi che una cultura avrebbe bisogno di minerali come rame, oro, argento e stagno immediatamente disponibile a sperimentare nel corso di generazioni per creare processo metallurgica. Non c'è nulla di semplice o accidentale di fare la connessione tra minerali grezzi, i metalli in essi contenuti, e come ridurli fuori del loro stato nativo con alto calore.

Tuttavia, i Sumeri non solo capito geologia, come ottenere il minerale, conoscevano i livelli di calore necessari e come costruire forni per realizzarla, hanno anche preso i metalli molto diversi e ha creato la prima lega, bronzo. Come metallo-fabbri stavano eseguendo queste gesta, gli altri cittadini erano apparentemente creando la ruota, la costruzione di città, ziggurat, inventando la scrittura, caratteri mobili, l'aratro trainato da buoi, cereali Agricoltura e matematica avanzati, per citare il più noto dei loro innovazioni .

C'è qualcosa di sbagliato in questo quadro. Maggior parte degli esseri umani sono stati conteggio utilizzando le dita, se non del tutto, cacciano animali e la raccolta di piante per i loro pasti. Eppure, troviamo i Sumeri nelle aule di apprendimento dei principi del sistema di matematica sexigesimal. Sì, lo stesso sistema di 60-base che usiamo oggi per tenere traccia delle ore, minuti e secondi. Questo sistema avanzato stato il primo a rivelare che un cerchio di 360 gradi e può essere suddiviso utilizzando 60, 30, 15, 12, ecc, tutte le frazioni della radice numero.

Teotihuacán - Anomala prove tecniche

Teotihuacán, in Messico, è un immenso, addirittura travolgente sito archeologico, orientato lungo un asse singolo. Nel 1960 una squadra di archeologi e topografi mappato l'intero complesso in grande dettaglio. La mappa che ne risulta rivela una griglia urbana centrata attorno a due principali, quasi perpendicolare, allineamenti.

Dalla Piramide della Luna a nord, il complesso si estende a sud lungo il Viale dei Morti al di là della Ciudadela e grandi complessi composti per circa 3,2 chilometri. Per questo asse nord-sud si deve aggiungere un allineamento est-ovest che ha portato da un punto vicino alla Piramide del Sole per un posto di primaria importanza astronomica sull'orizzonte occidentale.

Anthony Aveni, un astronomo-antropologo, ha scoperto che il giorno il Sole passa allo zenit nella primavera dell'emisfero settentrionale (18 maggio), la stella delle Pleiadi fa la sua prima apparizione annuale che precede l'alba. E 'stato a questo punto sull'orizzonte occidentale che le Pleiadi impostati, ei costruttori rivolge l'asse est-ovest.

Inoltre, il sole tramonta anche a questo punto l'orizzonte il 12 agosto - l'anniversario dell'inizio del corrente ciclo del calendario mesoamericano (5 ° domenica) - determinato da un consenso di studiosi accademici e indipendenti di avere iniziato il 12 agosto 3114 aC .

E 'molto chiaro Teotihuacán è stato disposto in base a una serie di allineamenti che riflettevano così come le relazioni celeste, geografico, geodetico. Camminando lungo il viale da una piramide a un'altra, su per le scale fino alla cima, e la rilevazione in loco da una moltitudine di punti di vista, si è colpiti dal senso di essere nel bel mezzo di qualche vasta matrice geometrica.

Teotihuacán è stato il primo vero centro urbano delle Americhe. Al suo apice intorno al 500 CE, essa vantava una popolazione di circa 200.000. George E. Stuart, archeologo e l'editore della rivista National Geographic riassume la nostra ignoranza:

Parliamo di esso con timore reverenziale, come facciamo noi le piramidi d'Egitto, ma sappiamo ancora quasi nulla sulle origini delle Teotihuacan, che lingua parlassero, come è stata organizzata la loro società, e che cosa ha causato la loro decline.2

Per quanto riguarda uno dei più anomala di manufatti del pianeta, nel 1900 gli archeologi scoperto un foglio di mica nelle zone alte della piramide del sole. Questo non era un ho-hum ceramica shard di catalogare e archiviare in una scatola polverosa, ma che è circa come gli archeologi trattati allo trovare. Per chiunque abbia anche una infarinatura di conoscenze tecniche, alla scoperta di un grande foglio di mica in un antico sito piramide arriva come uno shock. In realtà, è uno dei grandi 'pistole fumanti "che turno archeologi mamma.

Mica è un minerale infiammabile e non conduttivo che cresce in abbastanza carenti strutture a piastra. Non è affatto utile come materiale da costruzione strutturale. NASA utilizza come schermo di radiazione nei veicoli spaziali. Mica è anche utilizzato in componenti elettronici e forni a microonde, ed è una buona schermatura per la radiazione elettromagnetica, come le onde radio. Come la Grande Piramide, la Piramide del Sole ha una cavità sotterranea sotto il centro della piramide. Un grande piramide con strati di mica spessa sarebbe un scudo EMI eccellente.

La sua collocazione nel complesso solleva questioni che abbiamo potuto rispondere solo oggi, dopo lo sviluppo di tecnologie dell'era elettronica, atomica e spazio.

Spesse lastre di mica sono stati trovati anche da archeologi circa 400 metri lungo il viale della Piramide del Sole, questi fogli taglio di precisione erano di notevoli dimensioni: 27,5 metri quadrati. Essi sono stati collocati sotto il pavimento di roccia lastra di un complesso ora chiamato "il Tempio Mica".

Che motivo avrebbe i costruttori hanno avuto per l'inclusione di uno strato di mica in qualsiasi struttura? Non era ovviamente decorativo. Per aggiungere molto al crescente mistero, la particolare mica usato è stato rintracciato in Brasile. Ora stiamo ottenendo nel profondo. Come sarebbe un "età della pietra" cultura indigena presumibilmente sapere che mica esisteva lontano 3200 chilometri nelle giungle del Brasile? Non solo, come hanno fatto a trasportare questi grandi fogli oltre che a lunga distanza intatte senza veicoli a motore? Sicuramente non tramite staffette a piedi che viaggiano via terra! Non grandi imbarcazioni destinate alla navigazione marittima o porte sono stati mai trovati in Messico antico.

Alta Tecnologia In Stone Age Perù

Lago Titicaca confini Bolivia e Perù nelle Ande. La massima grande lago del mondo, ci sono molti segni che una volta era esposto verso l'oceano. Strutture megalitiche, come la Porta del Sole in Tiahuanacu, Bolivia, indicano anche un lungo passato perduto. Il gateway è stato scolpito da un unico blocco solido, nel modo più difficile per fare un cancello.

Spostamento verso nord nei pressi di Cuzco, in Perù, troviamo strutture ancora più grandi, imponente e misteriosa. Qui troviamo le pareti costruite con complessi di tipo puzzle blocchi megalitici simili alle pareti più familiari trovati nel vicino Machu Picchu. Alcune delle strutture megalitiche contengono complesse cut-rocce di peso superiore a 100 tonnellate; alcune sono state riunite insieme da fascette di bronzo. Alcuni del bronzo erano stati ovviamente riversato sul posto, una abilità non disponibili in Perù precolombiano.

Come Sumer, la Ande è un luogo improbabile per la città di pietra di età, la prova di tecnologie avanzate, e le scoperte agricoli seminali. E 'ben noto che la regione intorno Tiahuanco, a 12.500 piedi di altezza, era stata trasformata in una zona agricola altamente produttiva. Che è stato raggiunto con la costruzione di argini, dighe, canali e letti rialzati che hanno creato microclimi che proteggevano le piante dal gelo.


Abbiamo cercato di mostrare il nostro pianeta è pieno di meraviglie antiche e misteri che devono ancora essere risolti. È possibile trovare ulteriori informazioni così come le nostre teorie su che cosa e creato questi enigmi nei nostri libri, la gara Genesis (di Will Hart) e le antiche divinità e le loro misteri: Torneranno nel 2012 dC? (Da Robert Berringer).

Gli autori

Will Hart è un giornalista, fotografo e regista che ha studiato antichi misteri e le prove di un intervento extraterrestre sulla Terra dal 1969. Il suo primo libro La Genesi Race: Il nostro DNA extraterrestre e le vere origini della specie è il risultato di tre decenni di ricerca. Robert Berringer è l'autore di Antichi Dei e loro misteri: Torneranno nel 2012 dC? che è distribuito da Libro Clearing House www.bookch.com e disponibile da www.CloudriderBooks.com. Egli può essere contattato al [email protected].

Note:

1. 'Programma di Gestione BC', Ingegneria Civile, giugno 1999, Craig Smith, PE, www.pubs.asce.org/ceonline/0699feat.html

2. 'La visione senza tempo di Teotihuacán', rivista National Geographic, dicembre 1995

L'articolo di cui sopra è apparso a New Dawn n ° 90 (maggio-giugno 2005).
Se hai apprezzato questo articolo, si prega di prendere in considerazione un abbonamento digitale a New Dawn.

© Copyright New Dawn Magazine, www.newdawnmagazine.com. Il permesso di re-inviare, posta e posto su siti web per scopi non commerciali, e se mostrato solo integralmente senza modifiche o aggiunte. Il presente avviso deve accompagnare tutte le re-posting.
***
Altro su gli Dei della Vecchia: Anunnaki: Gods No More da Sasha Lessin, Ph.D. (Antropologia, UCLA)

Fonte
http://extraterrestrialcontact.com/2013/04...inger-new-dawn/
 
Web  Top
semiconductor
view post Posted on 25/4/2013, 07:32     +1   -1




architettura e tecnologia
da far impallidire le costruzioni di oggi che sono tanto moderne ma che non superano il tempo
ci aggiungerei anche l'origine dei gatti stessa cosa per i cani quale sarebbe la loro vera origine?
 
Top
1 replies since 24/4/2013, 21:57   842 views
  Share