Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Interplanetary Phenomenon Unit Report

« Older   Newer »
  Share  
Fox Mulder
view post Posted on 2/12/2009, 18:02 by: Fox Mulder     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Il CIC ha scoperto che informazioni su alcune delle operazioni di recupero sono state condivise con John F. Kennedy, democratico del Massachusetts eletto al Congresso nel 46. Figlio di P JOSEPH. KENNEDY, della Commissione sull'organizzazione del ramo esecutivo del governo. Kennedy aveva servizio limitato come ufficiale di marina assegnato al Naval Intelligence durante la guerra. Si ritiene che l'informazione è stata ottenuta da fonti del Congresso, che si trovano vicino al segretario per l'Air Force.

11. Per quanto riguarda i corpi recuperati a LZ-2, è risultato che nessuno dei cinque membri dell'equipaggio sono sopravvissuti all’ingresso nella nostra atmosfera per a cause sconosciute. E’ stato chiesto al DR.DETLEV Bronk di assistere all'autopsia di un cadavere ben conservato eseguita dal Maggiore CHARLES K. REA. Da quelle osservazioni il team è stato in grado di apprendere che, da fotografie scattate dai fotografi di intelligence, gli occupanti appaiono per molti aspetti umani con alcune differenze anatomiche nella testa, occhi, mani e piedi.

Essi hanno una costituzione minuta di circa cinque metri di altezza, con il colore della pelle grigio-rosa. Non hanno peli sul corpo ed erano vestiti con una tuta di volo attillata che sembra essere ignifuga (alcuni dei corpi osservati erano come se fossero stati bruciati e sulla testa e mani). La loro statura globale ricorda, dei bambini piccoli. Si crede che fossero presenti entrambi i generi, maschile e femminile, ma erano difficili da distinguere.

12. L'aspetto più inquietante di questa indagine è stato il fatto che c'erano altri corpi non lontano da LZ-1 che sembravano come se fossero stati sezionati come se fossero delle rane. Non è noto se i chirurghi di campo dell’esercito avevano eseguito un intervento chirurgico esplorativo in tali organi. E’ stato riferito che parti di animali sono state scoperte all'interno del velivolo a LZ-2, ma questo non può essere confermato. La squadra si è riservato il giudizio su tale questione.

13. La nostra valutazione di questa indagine si basa su due presupposti:

1) O questa scoperta è stata una elaborata e ben orchestrata bufala (forse per i russi), o 2) Il nostro paese ha ospitato degli esseri da un altro pianeta.

14. Finchè più dati possono essere acquisiti da altre fonti di intelligence, è parere della squadra, che l'inchiesta debba essere estesa per includere fonti che potrebbero chiarire altre possibilità che non trovano spiegazioni dalla scienza contemporanea. Si raccomanda inoltre che vengano assegnati adeguati budget per agevolare le assegnazioni future che l'unità può essere chiamata a svolgere.
Fino a nuovo ordine, questa indagine continuerà.

Fine seconda parte

Licenza Creative Commons
Traduzione Interplanetary Phenomenon Unit Report File ref • OO1947122-A-1206 by Alberto G. - Fox Mulder is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.

Edited by Fox Mulder - 3/7/2010, 19:58
 
Web  Top
6 replies since 2/12/2009, 12:19   1455 views
  Share