Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Interplanetary Phenomenon Unit Report

« Older   Newer »
  Share  
Fox Mulder
view post Posted on 2/12/2009, 17:36 by: Fox Mulder     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Il 10 luglio il presidente ha avuto un briefing riservato al Pentagono con l’AC/S AAF generale Hoyt Vandenberg. Il coinvolgimento dell’FBI è stato ridotto e l'accesso ai velivoli conservati a Los Alamos è stato negato, su richiesta del Vice COS Lt. Generale Collins. Le indagini presso le basi coinvolte sono state limitate dal generale Vandenberg, durante tutta la durata delle attività di recupero. Tutte le telescriventi, telefoni e trasmissioni radio sono state monitorate per qualsiasi divulgazione dei reperti. Per mantenere il segreto del sito LZ-2, il CO di Roswell AAF è stata autorizzato a rilasciare un breve comunicato stampa ad un giornale locale in cui l’8° AF Hdqrs, ha prontamente negato le voci che l'esercito avesse dischi volanti in suo possesso, che studiasse alcuni dei relitti, o che i corpi fossero detenuti in base alla legge McNab, fino a quando tutte le prove fossero messe al sicuro in basi ad accesso limitato.

I testimoni sono stati ragguagliati dal CIC e avvertiti delle conseguenze nel caso in cui ne parlassero alla stampa. Finora, il segreto sembra funzionare.

9. Tutto il personale civile e militare coinvolto con le operazioni di recupero avevano necessità di accesso con nulla osta di sicurezza adeguato. Anche se diversi militari della MP sono stati subito colti da esaurimenti nervosi e in un caso culminando con un suicidio, ragguagli della MP da Alamogordo e Kirtland dicono che svolgeva le funzioni di sicurezza molto bene. Il personale di terra da Sandia ha subito qualche forma di contaminazione causando la morte di 3 tecnici. Le condizioni del quarto tecnico è sconosciuta. Autopsie sono previste per determinare la causa della morte. Il CIC ha redatto appropriati file di sicurezza in fascicoli con i riferimenti incrociati per future revisioni.

10. Con l'approvazione in sospeso di James Forrestal come nuovo Segretario della Difesa, è certo che egli sarà informato su alcuni aspetti delle scoperte. L’unico membro di Gabinetto fino ad oggi che può conoscere i dettagli è il segretario di Stato Marshall.
 
Web  Top
6 replies since 2/12/2009, 12:19   1455 views
  Share