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Interplanetary Phenomenon Unit Report

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Fox Mulder
view post Posted on 2/12/2009, 12:51 by: Fox Mulder     +1   -1
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Interplanetary Phenomenon Unit Sintesi

INTELLIGENCE VALUTAZIONE File ref • 001947122-A-1206

1. Lo straordinario recupero di oggetti schiantatisi, nello stato del New Mexico, tra il 4 ed il 6 luglio 1947: Questo rapporto è stato preparato dal comando Interplanetary Phenomenon Unit, Divisione scientifica e tecnica, Direzione controspionaggio, come richiesto da AC di S. , G-2, per ordine espresso del Capo di Stato Maggiore.

2. A 2.332 MST, 3 luglio 47, stazioni radar in Texas, e White Sands Proving Ground, NM, tracciavano due velivoli non identificati, sino a scomparire. Due siti di crash sono stati trovati vicino al WSPG. Il sito LZ-1 era situato in un ranch nei pressi di Corona, circa. 75 miglia a nord-ovest della cittadina di Roswell. Il sito LZ-2 era situato ca. 20 miglia a sud-est della città di Socorro, a Lat .33-40-31, Long.106-28-29, con Oscura Peak come punto geografico di riferimento.

3. Il personale AST era particolarmente interessato a LZ-2, in quanto questo sito conteneva la maggior parte dei dettagli strutturali della cellula dell'imbarcazione, la tecnologia di propulsione e di navigazione. Il recupero di cinque corpi in una capsula d’emergenza cilindrica danneggiata, ha escluso un'inchiesta su LZ-1.

4. Al suo arrivo presso LZ-2, il personale ha valutato i reperti come non riconducibili ad alcun aereo, missile, armi, o palloni sonda che provengono normalmente dalle circostanti basi. I primi report hanno indicato che le indagini primo incidente, da Roswell AAF che il crash su LZ-1 è ciò che rimane di un progetto AAF di palloni sonda MOGUL top secret.
Quando gli scienziati del Los Alamos Scientific Laboratory sono arrivati per ispezionare LZ-2, era evidente a tutti gli interessati che ciò che si è schiantato nel deserto, era qualcosa non di questo mondo.

5. Colloqui con gli operatori radar e ufficiali del Signal Corps Engineering Laboratories, Fort Monmouth, NJ, che avevano già monitorato le apparizioni e sparizioni di tali oggetti sin dal 29 giugno dalla Station "A", hanno tutti riferito che questi oggetti periodicamente rimanevano fermi per alcuni minuti per qualche istante, poi riprendevano la loro rotta originale, volando da sud-est a nord-ovest, le antenne SCEL avevano agganciato un volo di tre oggetti in data 3 luglio e perso circa 2.330 MST il 4 luglio.
Si è appreso che almeno sei stazioni radar in Texas (vedi relazione dettagliata in allegato A), e le stazioni radar ad Alamogordo AAF e Kirtland AAF, avevano ripreso anch’esse questi oggetti il 4 luglio. Mappe topografiche e triangolarizzazione, un’ultima posizione nota la zona hanno contribuito per individuare l'area generale per la ricerca dei rottami. Il Distaccamento 3 del 9393mo Technical Services Unit, assegnato a Alamogordo AAF, è stato responsabile per la localizzazione e il trasporto di grandi sezioni del velivolo

6. Una squadra speciale di radiobiologi accompagnata da un SED e una squadra di sicurezza dalla Base di Sandia agli ordini del colonnello S.V. Hasbrouck, USA, Forze Armate Progetto Armi Speciali, ha posto in sicurezza la zona immediatamente circostante il luogo dello schianto.

Scienziati selezionati dal Comitato consultivo generale della Atomic Energy Commission, in particolare il DR. J. Robert Oppenheimer, è stato identificato presso LZ-2 così come altri membri. Tra gli specialisti del Paperclip individuati presso LZ-2, vi erano il DR. Wernher von Braun (Fort Bliss), il DR.ERNEST Steinhoff (AMC) e il DR. HUBERTUS STRUGHOLD (Istituto di medicina aeronautica LAB, RANDOLPH FIELD).

7. A causa delle severe misure di sicurezza che vi erano in entrambi i siti crash, la squadra non è stata in grado di accedere ai diversi luoghi in cui si trovavano il relitto e gli organismi. Un membro del team CIC è stato in grado di apprendere che diversi organismi sono stati portati all'ospedale di Roswell AAF e gli altri in quelli di Los Alamos, Wright Patterson Field AAF, e Randolph Field per motivi di sicurezza. Si crede che questa dispersione è stata voluta per ordine del generale Thomas Handy, Quarta Armata Hdqrs. Resti del propulsore sono stati portati ad Alamogordo AAF e Kirtland AAF. Detriti e parti varie, sono stati portati presso l’AMC, Wright Field. Altri resti, sono stati trasportati in tutta l'WSPG per gli impianti di stoccaggio del laboratorio nazionale di riferimento. Tutto questo è stato compiuto il 1730 MST 7 luglio.

8. Il 7 luglio, il tenente generale Nathan Twining arrivato ad Alamogordo AAF per un incontro segreto con AAF Capo di Stato Maggiore Spaatz e per visualizzare i resti recuperati dei velivoli da LZ-2.
L'8 luglio, Twining visitava Kirtland AAF per ispezionare le parti recuperate dal propulsore. Il 9 luglio, Twining e il suo staff volarono presso l’WSPG per ispezionare i pezzi del velivolo immagazzinati, e il 10 luglio, fece un’ispezione di controllo delle attività della R&D ad Alamogordo e poi tornò a Wright Field. Si crede che Twining e il personale stiano preparando una relazione dettagliata di entrambi gli incidenti e briefing a seguire. È anche la convinzione del CIC che il generale Eisenhower vedrà carrellata dei vari recuperi un giorno verso la fine di agosto di quest'anno.


continua

Edited by Fox Mulder - 2/12/2009, 15:58
 
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