Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

QUANDO LA TERRA SI CAPOVOLSE

« Older   Newer »
  Share  
[LW]xXERMANDXx
view post Posted on 18/1/2014, 16:37 by: [LW]xXERMANDXx     +1   -1




Bell'articolo :) Pero' la parte del mammoth mi pare un po strana. Da quello che sono i mammoth si muovevano in branco a da quanto ho letto non sono stati trovati branchi congelati ma solo singoli individui. Il fatto che si sia congelato all'istante mentre mangiava erba fresca puo' essere causato da una valanga che è arrivata fino alle pendici della montagna, dove è più probabile che vi si trovano zone verdi, e che vi sia stato travolto congelandolo in poco tempo. Mi pare un'ipotesi plausibile :) Il congelamento istantaneo invece lo si ha con molto difficoltà visto che è necessaria una temperatura BASSISSIMA per congelare un essere ricoperti di un folto pelo e con quasi 10cm di grasso sotto la pelle, temperature che non si riescono a raggiungere in natura sulla Terra (per via della sua vicinanza col sole) :) Oppure (la butto così per scherzare XD) un alieno burlone, preso dalla noia, si è messo a congelare mammoth XD
 
Top
2 replies since 30/4/2005, 18:13   1051 views
  Share