Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

IL PAPATO DOPO GIOVANNI PAOLO II

« Older   Newer »
  Share  
felix64
view post Posted on 18/4/2005, 09:33     +1   -1




di Renucio Boscolo
per Edicolaweb


11-17 (Novembre?)

Nel medesimo tempo un Grand (End - fine) patirà - soffrirà (endurera)
perché l'anno completo non vedrà Gioioso Malsano
Ed Alcuni di coloro che saranno della Festa (Celebrazioni liturgiche) della Compagnia?
La Festa per Uno Solamente a mente (memoria) tace (muto) sino a tale giorno (Mai/maggio) ma poco appressante (Santo) Serpa (Giugno Falce)
frettolosamente senza potere fare lungo questo giorno e Soggiorno
Perché allora Due siedono e si daranno l'uno all'altro Rosso della Testa.

Nello stesso o medesimo tempo in cui un Grande protagonista così patirà infine soffrirà (Great END - Grande Fine) la cui denominazione corrisponda al Gioioso - Giovanneo?
Perché nel dizionario latino HOEPLI l'abbreviazione per GIOVANNI è JOYE & JOYA.
Ma vi leggiamo pure oltre al Giovanni - "JO" YEUX (in francese) OCCHI ma leggi AUGE (Occhio in tedesco) per ciò che appare in vista, manifesto alla vista di tutti sulla scena con il Gioioso Giovanni Malsano, l'infermo, in stato di degenza, appunto il Grande Malato di cui il presagio predice: "Che l'anno completo, intero non (neve) vedrà!"
Perciò quanto verrà meno all'occhio di tutti all'Orizzonte, man mano che volge dell'anno il suo corso, questo così non risulterà interamente compiuto, se allora si dimostrerà all'Occhio quanto "si conclude o si chiude alla Vita"!
Quindi quanto dire - "chiudere gli occhi" - equivalga a morire!) lo spegnersi della Luce della Vita... come inclusa suor Lucia!
Quanto costoro, tutti gli Altri della stessa partita o della stessa Festa, compreso chi avrà celebrato le Feste o la grande celebrazione liturgica, gli altri Prelati lo seguiranno a ruota fatalmente celebrando al posto del Pontefice la "Festa" ("Fest" in tedesco = "Fissa") la "Fissa" liturgia che verrà celebrata unicamente per Uno.
Solo a questo punto, a questo giorno... per quanto succederà sulla scena della Madre Chiesa!
Ma questo "poco dopo" (in latino "Post Paululum", appresso APRES (aprés) SERPA ARES (Marte e falce di Giugno?) incluso la Serpa e la Falce simbolo del vecchio Crono Saturno la cui Falce equivale alla Morte nell'Iconografia classica!
Inclusivo allora di Ares (Guerra = Wojna in slavo) dall'anno (nel ciclo cinese) APRES appresso CAPRES e CAPRE CAPRA o CAPRICORNO (l'anno Gallo dei cinesi) con tutto quanto sia nel tempo a ruota "appressante" conseguenza di coloro che senza lungo durare o lungo soggiornare, abitare quali Successori nella Sede o Residenza di questi Altri Due Protagonisti sulla scena (due teste, la doppia SEDE?) che osserveremo allora l'Uno quanto all'Altro come si roderanno e

si daranno fomenteranno il Testa a Testa l'un l'altro.
Grande Perplessità del Testa a Testa?


L'indicazione della sfida elettiva al declino del Grande Malato e quanto accadrà ad opera dei Due Cardinali causa di questo Grande Testa a e testa rossa inclusa detestabile "Detestazione".
Tra Due SEDI, Fronti e Campi contrapposti con l'effimera durata del loro dissenso e loro permanenza ed esistenza. Ma questo scenario già viene esposto nelle Sestine che vertono sul Grande Dissenso ecclesiastico francese nato tra Fratelli dello stesso Ordine Ecclesiastico così in lotta aperta contrapposta.
Qui così bene puntualizzato derivando quanto dal lontano 1976 è stato già scritto sull'inconfutabile Sequenza delle Sestine 605-606 che annunciano due Fratelli Ecclesiastici dello stesso ordine (Gesuiti) essere la causa di tale Grande perplessità e Discordia nella Chiesa stessa!
Ai posteri il Giudizio che porti a galla finalmente la Verità tutta intera senza altri Pappagalli... propriamente nell'anno del Gallo e del Coq Francese.

Avvertenza a tutti i lettori che siano in possesso del testo del Giubileo... (uscito nel 1999) contenente già queste profezie sul Papato perché già allora affrontate e chiarite con le molte dettagliate fonti per quanto si stava manifestando agli occhi del Mondo incluso allora l'invito alla Chiesa a svelare il Terzo Segreto Fatima per non mantenere le Tenebre su tali avvisi profetici, per non stare dalla parte dei Figli delle Tenebre o della Menzogna, perché ogni Cosa venga alla Luce tra i Figli della Luce... e chi ancora cela tra le tenebre segreti... sta dalla parte delle Tenebre e dell'Anticristo nemico della Luce come della Verità pura e nuda, che il mondo deve conoscere senza Velamento o scusa di Sensazionalismo o di Falsa Precauzione dietro la quale la Chiesa si trincera ancora ad insistere a negare la stessa Profezia incombente!

30 Marzo 2005

 
Top
0 replies since 18/4/2005, 09:33   74 views
  Share