Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

OOPART gli oggetti impossibili

« Older   Newer »
  Share  
-Dana Scully-
view post Posted on 8/4/2011, 16:17 by: -Dana Scully-     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Rinvenuto un’oopart a Vladivostok, Russia.
Durante la costruzione del nuovo ponte di Vladivostok, è stato rinvenuta una piastra metallica, di circa sei centimetri, la sua composizione è per il 97% di alluminio, e da piccole quantità di calcio, ferro, piombo, samario, e tugsteno. L’alluminio, è stato prodotto per la prima volta un secolo fa, mentre l’oggetto risalirebbe a 2.000 anni fa. Per lo scienziato russo Valery Dvuzhilny, appassionato di misteri ha affermato che l’oggetto non sia terrestre, e che la datazione della piastra risulta essere una prova lampante di un contatto alieno avvenuto nel passato. La piastra è stata inoltre analizzata presso l’Istituto di Fisica Nucleare di S. Pietroburgo dal professor Igor Okunev, secondo il quale non è mai stato scoperto nulla di simile prima d’ora, e che l’oggetto non è opera umana.
Sempre a Vladivostok sarebbero state rinvenuti in blocchi d’arenaria, particelle di tugsteno databili a 250 milioni di anni fa.

fonti






mappa di Orione in avorio di 36.000 anni fa

image

Il manufatto realizzato in avorio, venne trovato nel 1979, nella valle di Ach, in Germania.
E’ un’antica rappresentazione umana ed è stata datata, tra 32.500 e 38.000 anni con la datazione della cenere rinvenuta accando all’oggetto. La tavoletta di avorio di Mammuth, misura 14mm x 38mm ed ha uno spessore di 4 mm. Ed apparteneva ad una tavoletta più grande.
Da una parte è raffigurata una persona con braccia alzate e gambe divaricate, tra le gambe un’oggetto forse una spada. Dall’ altra parte vari segni.
Per ilDott. Michael Rappenglueck il disegno umano, con le sue proporzioni.rappresenta la costellazione di Orione. Le 86 tacche sull’ altra facciata rappresenterebbero il numero dei giorni in cui la stella di orione Betelguese, è visibile

La tavoletta è inoltre un calendario per gravidanze.
togliendo al numero di giorni di un anno il numero 86 si ottengono i giorni corrispondenti ai nove mesi di gestazione umana.


fonte


Edited by perlanaturale - 8/4/2011, 17:39
 
Web  Top
38 replies since 23/8/2008, 22:50   8852 views
  Share