Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

La misteriosa vita e morte di Philip Schneider

« Older   Newer »
  Share  
Fox Mulder
view post Posted on 29/7/2008, 08:38 by: Fox Mulder     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


La misteriosa vita e morte di Philip Schneider

Da Tim Swartz con assistenza da Cynthia Drayer

Al Pratt ha ritenuto sospetto che qualcosa era errato con il suo amico Philip Schneider. Per parecchi giorni in una fila, Al era andato all'appartamento del Phil, in Willsonville, l'Oregon, ha veduto la sua automobile nel parcheggio, ma non ha ricevuto risposta al portello. Per concludere, il 17 gennaio 1996, Al Pratt, con il responsabile degli appartamenti del parco di autunno e di un agente investigativo dall'ufficio di Clackamas dello sceriffo della contea ha entrato nell'appartamento. All'interno di, hanno trovato il corpo di Philip Schneider.
Era stato apparentemente guasto per i cinque - sette giorni. L'ufficio del coroner della contea di Clackamas inizialmente ha attribuito la morte del Philip Schneider ad un colpo. Tuttavia, in seguenti giorni disturbare i particolari circa la sua morte ha cominciato ad emergere, conducendo alcuno a credere che Philip Schneider non fosse morto da un colpo, ma in effetti era stato assassinato.

La vita del Philip Schneider era certamente discutibile quanto la sua morte. Nasceva il 23 aprile 1947 all'ospedale del blu marino di Bethesda. I genitori del Philip erano Oscar e Sally Schneider. Oscar Schneider era un capitano nel blu marino di Stati Uniti, ha lavorato nella medicina nucleare ed ha aiutato il disegno i primi sommergibili nucleari. Il capitano Schneider faceva parte inoltre delle STRADE TRASVERSALI di FUNZIONAMENTO, che era responsabile della prova delle armi nucleari nel Pacifico all'isola di bikini.
In una conferenza registrata nel maggio 1996, Philip Schneider ha sostenuto che il suo padre, il capitano Oscar Schneider, inoltre è stato coinvolto con “l'esperimento malfamato di Philadelphia.„ In più, Philip ha sostenuto essere un tecnico delle strutture di ex-governo che è stato coinvolgere nello sviluppo delle basi militari sotterranee (MUTE) intorno al paese ed essere uno di soltanto tre genti per sopravvivere all'avvenimento 1979 fra i Grigi e le forze militari degli Stati Uniti alla base sotterranea di Dulce. L'ex moglie del Philip Schneider, Cynthia Drayer crede che Philip sia stato assassinato perché ha rivelato pubblicamente la verità circa la partecipazione del governo degli Stati Uniti con gli UFO.

Per due anni prima della sua morte, Philip Schneider era stato durante un giro di conferenza che parla degli occultamenti di governo, dei preventivi neri e di UFO. Philip ha dichiarato nella sua conferenza che nel 1954, nell'ambito della gestione di Eisenhower, il governo federale ha deciso di aggirare la costituzione e di formare un trattato con gli extraterrestri.
Il trattato è stato denominato il Trattato 1954 di Greada. I funzionari hanno accosentito quello per la tecnologia extraterrestre, i Grigi potrebbero verificare le loro tecniche d'impianto sui cittadini prescelti. Tuttavia, gli extraterrestri hanno dovuto informare il governo appena chi era stato rapito e conforme agli innesti. Lentamente col passare del tempo, gli alieni hanno alterato l'affare, prelevando ed impiantando migliaia di persone senza segnalare di nuovo al governo.

Nel 1979, Philip è stato occupato presso la Morrison-Knudsen, Inc. È stato coinvolto nello sviluppo dell'aggiunta alla base militare sotterranea profonda a Dulce, New Mexico. Il progetto a quel tempo aveva perforato quattro pozzi nel deserto che dovevano essere collegati insieme ai trafori.
Il lavoro di Philip era di scendere i fori, di controllare i campioni della roccia e suggerire gli esplosivi per occuparsi della roccia particolare. Nel processo, gli operai hanno aperto casualmente una grande spelonca artificiale, una base segreta degli alieni conosciuti come i Grigi. Nel panico scatenatosi, sessantasette operai ed il personale militare sono stati uccisi, con Philip Schneider che è uno dei tre soli sopravvissuti. Philip ha sostenuto che le cicatrici sulla sua cassa sono state causate dal colpo di un'arma aliena che successivamente avrebbe provocato il cancro a causa delle radiazioni.

Se i reclami del Philip Schneider sono allineare, quindi la sua conoscenza del governo segreto, di UFO e di altre informazioni mantenuti dal pubblico, potrebbe avere ripercussioni serie al mondo come lo conosciamo. Nelle sue conferenze, Philip ha parlato su tali soggetti come l'Spazio-Difesa-Iniziativa, gli elicotteri neri, automobili di ferrovia ha costruito con gli anelli di trazione per contenere i prigionieri politici, il World Trade Center che bombardano ed il preventivo nero segreto.

Le citazioni prese da una conferenza data da Philip Schneider nel maggio 1995, all'alberino cade, l'Idaho.

Automobili di ferrovia

“Recentemente, ho conosciuto qualcuno che vivesse vicino a dove vivo a Portland, Oregon. Ha lavorato a montaggio d'acciaio di Gunderson, dove fanno le automobili di ferrovia. Ora, lo ho conosciuto questo collega per la migliore parte di 30 anni ed ero genere di tipo calmo. È entrato vederlo l'un giorno eccitato e mi ha detto che “sono automobili del prigioniero della costruzione.„ Era nervoso. Gunderson, egli disse, ha avuto un contratto con il governo federale per costruire 107.200 automobili di ferrovia integrali, ciascuna con 143 accoppiamenti degli anelli di trazione. Ci sono 11 subappaltatore in questo progetto gigante. Presunto, Gunderson ha superato 2 miliardo dollari per il contratto. Bethlehem Steel ed altre attrezzature d'acciaio sono implicati. Mi ha mostrato una delle automobili in iarde della guida a Portland del nord. Era di destra. Se moltiplicate 107.200 volte 143 volte 11, fornite circa 15.000.000. Ciò è probabilmente il numero della gente che è in disaccordo con il governo federale. “

Fonte
http://www.ufodigest.com/mystery.html

Edited by Fox Mulder - 29/7/2008, 09:58
 
Web  Top
2 replies since 29/7/2008, 08:38   1319 views
  Share