Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

NUOVE FOTO, Strani segni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2005, 18:48     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Barbara non credo che il discorso di semiconductor fosse riferito per intero a Diego, col quale mi pare si fosse chiarito tutto, bensì a certi invasati e unti del Signore che sono bravissimi e pronti a criticare e a sbandierare conoscenze da luminari della fotografia digitale e della compressione jpeg (arrivando al punto di consigliarti di rivolgerti a team più esperti ) invece di proporre qualcosa di costruttivo.
Ecco a chi erano rivolte le critiche mie e di semiconductor.
Cmq sia chiudiamo qui la polemica....

ciao
Fox
(Una Nullità Folkloristica )

Edited by -Fox Mulder- - 8/2/2005, 18:48
 
Web  Top
elias.ninph
view post Posted on 14/1/2007, 11:35     +1   -1




le foto sono ben nitide e posso avvicurare che tali lesioni non si creano da sole.
Che non sia opera di lei stessa è ovvio, quindi si, molto probabile intevento alieno
 
Top
klaretta
view post Posted on 30/7/2008, 23:01     +1   -1




Molto probabilmente alieno?
Non so, forse il mio pc ha una scarsa risoluzione e quindi vedo malissimo ma , a mio parere, sono solo macchiette rosse e lividi.

Per un periodo di stress mio personale nel ho avute parecchie addosso, ora sono quasi del tutto scomparse. Avendo poi io una pelle molto chiara(come quella della signora nella foto) tali segni risaltavano ancora di più.
Francamente non ho mai pensato di essere stata addotta..al massimo ho pensato a stress o allergia.
Cosa vi fa pensare che tali lesioni non possano nascere da qualcosa di "umano"?

Chiedo scusa, non mi sono ptresentata. E' la prima volta che scrivo qui e non voglio essere presa per un'acida stizzosa, solo che vedo ben poco di alieno in tali lesioni.
In goni caso ho letto che tale persona si è esposta in prima persona portando avanti le proprie convinzioni. Non starò a sindacare sulla veridicità o meno di tali, ma le sono vicina, non credo che sia stato, in ogni caso, facile.
 
Top
felix64
view post Posted on 31/7/2008, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (klaretta @ 31/7/2008, 00:01)
Molto probabilmente alieno?
Non so, forse il mio pc ha una scarsa risoluzione e quindi vedo malissimo ma , a mio parere, sono solo macchiette rosse e lividi.

Per un periodo di stress mio personale nel ho avute parecchie addosso, ora sono quasi del tutto scomparse. Avendo poi io una pelle molto chiara(come quella della signora nella foto) tali segni risaltavano ancora di più.
Francamente non ho mai pensato di essere stata addotta..al massimo ho pensato a stress o allergia.
Cosa vi fa pensare che tali lesioni non possano nascere da qualcosa di "umano"?

Chiedo scusa, non mi sono ptresentata. E' la prima volta che scrivo qui e non voglio essere presa per un'acida stizzosa, solo che vedo ben poco di alieno in tali lesioni.
In goni caso ho letto che tale persona si è esposta in prima persona portando avanti le proprie convinzioni. Non starò a sindacare sulla veridicità o meno di tali, ma le sono vicina, non credo che sia stato, in ogni caso, facile.

tranquilla e benvenuta,stai tranquilla la personcina che aprì questo 3ed aveva un pusher che gli vendeva roba alla diossina :muttley: :muttley:
 
Top
klaretta
view post Posted on 31/7/2008, 09:50     +1   -1




Che crudele!! :lol: :lol: ...però forse più probabile :D
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 12:03     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ahahahah eh si c'è stato un rapporto "idilliaco" ai tempi su ufologia.ne...vero felix ? :lol:
Klaretta, innanzitutto benvenuta.
Non devi assolutamente preoccuparti di esprimere liberamente la tua opinione, infatti come avrai notato riguardo quelle foto lì nessuno qua si è espresso in modo definitivo, personalmente quelle che ho sempre considerato controverse e degne di attenzione, sono le foto del presunto rettiliano, sempre della stessa persona (Barbara) che hanno sollevato un polverone di critiche nei nostri confronti.
Ma in quel caso lì se dovesse capitare di nuovo lo rifarei senz'altro.
 
Web  Top
felix64
view post Posted on 31/7/2008, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (Fox Mulder @ 31/7/2008, 13:03)
Ahahahah eh si c'è stato un rapporto "idilliaco" ai tempi su ufologia.ne...vero felix ? :lol:
Klaretta, innanzitutto benvenuta.
Non devi assolutamente preoccuparti di esprimere liberamente la tua opinione, infatti come avrai notato riguardo quelle foto lì nessuno qua si è espresso in modo definitivo, personalmente quelle che ho sempre considerato controverse e degne di attenzione, sono le foto del presunto rettiliano, sempre della stessa persona (Barbara) che hanno sollevato un polverone di critiche nei nostri confronti.
Ma in quel caso lì se dovesse capitare di nuovo lo rifarei senz'altro.

eh si bei tempi quelli non si riusciva a capire chi prendeva più diossina :muttley:
 
Top
.:LIA:.
view post Posted on 5/8/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (klaretta @ 31/7/2008, 00:01)
Molto probabilmente alieno?
Non so, forse il mio pc ha una scarsa risoluzione e quindi vedo malissimo ma , a mio parere, sono solo macchiette rosse e lividi.

Per un periodo di stress mio personale nel ho avute parecchie addosso, ora sono quasi del tutto scomparse. Avendo poi io una pelle molto chiara(come quella della signora nella foto) tali segni risaltavano ancora di più.
Francamente non ho mai pensato di essere stata addotta..al massimo ho pensato a stress o allergia.
Cosa vi fa pensare che tali lesioni non possano nascere da qualcosa di "umano"?

Chiedo scusa, non mi sono ptresentata. E' la prima volta che scrivo qui e non voglio essere presa per un'acida stizzosa, solo che vedo ben poco di alieno in tali lesioni.
In goni caso ho letto che tale persona si è esposta in prima persona portando avanti le proprie convinzioni. Non starò a sindacare sulla veridicità o meno di tali, ma le sono vicina, non credo che sia stato, in ogni caso, facile.

Concordo parola per parola, ma soprattutto benvenuta, non sei acida ma sveglia attenta ed intelligente; magari ci fossero più persone come te sui forum che trattano queste tematiche, si eviterebbero tanti problemi alle persone fragili che passano a leggere e si fissano inevitabilmente e pericolosamente.
Preparati ad una scarica di insulti volgari e osceni da parte di questi soggetti comunque. :cry:
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 13:06     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


BENVENUTA!:)
 
Web  Top
Spadaccinisoriano
view post Posted on 5/9/2008, 17:42     +1   -1




non sono tanto chiare le foto difficile poter dare un giudizio:-)
 
Top
felix64
view post Posted on 8/9/2008, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (Spadaccinisoriano @ 5/9/2008, 18:42)
non sono tanto chiare le foto difficile poter dare un giudizio:-)

tranquillo anche se fossero state chiare "era chiaro" lo scopo di sparare caxxate :muttley:
 
Top
25 replies since 18/1/2005, 16:39   1483 views
  Share