Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

La macchina del tempo esiste ed è in Vaticano

« Older   Newer »
  Share  
Jack O'Neill
view post Posted on 3/9/2013, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Smoug @ 10/8/2013, 21:24) 
magari vado ot...
ma che e sto dipinto vincenzo?

Si tratta della rappresentazione di San Leonardo che libera un prigioniero,sta di fatto che il dipinto ha dei volti alquanto inquietanti!

http://www.forum-olympus-france.com/forum/...nd-du-perigord/
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:06     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


grazie jack davvero itinerante...
continuo a non capire che centra la chiesa con quel dipinto. ..
cmq cavolo !!davvero...sembra quasi dirci che Leonardo era Goku....con tsnto di navetta a palla da baseball....lol
 
Top
Jack O'Neill
view post Posted on 5/10/2013, 23:53     +1   -1




Ma sai al sottoscritto del dipinto,storia e personaggi legati a questa vicenda non importa poi tanto,quello che mi preme conoscere è la tecnologia che starebbe dietro questa "macchina". Esiste? Non esiste? Si tratta di tecnologia sviluppata durante la nostra epoca oppure è stata recuperata ? Dove,quando ecc... Il resto è fuffa!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 07:50     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


io credo sia solo fantasia....ma io non sono la certezza assoluta....
 
Top
CodiceVincenzo
view post Posted on 14/10/2013, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Smoug @ 10/8/2013, 21:24) 
magari vado ot...
ma che e sto dipinto vincenzo?

(scusa se non ho risposto prima, ma ho avuto molti impegni e non potevo seguire, vedo comunque che ti hanno risposto)

CITAZIONE (Jack O'Neill @ 3/9/2013, 01:27) 
CITAZIONE (Smoug @ 10/8/2013, 21:24) 
magari vado ot...
ma che e sto dipinto vincenzo?

Si tratta della rappresentazione di San Leonardo che libera un prigioniero,sta di fatto che il dipinto ha dei volti alquanto inquietanti!

...

più che prigionieri sembrano bambini :D
più che i volti volevo far notare la tv anni '70 a sinistra

(poi se notate anche le ali degli angeli ... "americani" :D )
 
Top
Jack O'Neill
view post Posted on 16/10/2013, 00:18     +1   -1




CITAZIONE
CodiceVincenzo,14/10/2013, 17:11 ?t=2477768&
più che prigionieri sembrano bambini :D
più che i volti volevo far notare la tv anni '70 a sinistra

(poi se notate anche le ali degli angeli ... "americani" :D )

Ok bambini,prigionieri insomma diciamo "figure umanoidi" così mettiamo d'accordo tutti. Per il resto la tv anni'70 potrebbe anche essere una capsula Vostok Russa! Riguardo gli angeli ti riferisci alla similitudine con l'effige dell'Air Force USA?
 
Top
CodiceVincenzo
view post Posted on 16/10/2013, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (Jack O'Neill @ 16/10/2013, 01:18) 
... Riguardo gli angeli ti riferisci alla similitudine con l'effige dell'Air Force USA?

:rolleyes: avete una capacità di osservazione davvero imbarazzante ... vabè un aiutino :guarda sulle ali
 
Top
Jack O'Neill
view post Posted on 17/10/2013, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (CodiceVincenzo @ 16/10/2013, 09:48) 
CITAZIONE (Jack O'Neill @ 16/10/2013, 01:18) 
... Riguardo gli angeli ti riferisci alla similitudine con l'effige dell'Air Force USA?

:rolleyes: avete una capacità di osservazione davvero imbarazzante ... vabè un aiutino :guarda sulle ali

Devi scusarmi ma non trascorro le mie giornate ad osservare le opere disegnate da artisti senza talento (si perchè non stiamo di certo discutendo di un opera di Giotto,Leonardo e neppure Raffaello) in una chiesa semi abbandonata. Comunque quei puntini e le strisce sarebbero Stars and Stripes? E questo a cosa ci porterebbe?

Resta il fatto che siamo AMPIAMENTE OT qui si dovrebbe discutere del Cronovisore dal punto di vista tecnologico

cronovisore

e non di un affresco rudimentale!
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Historic Member

Group:
Member
Posts:
3,306

Status:


ecco lo vedi vincenzo??!!! mi fai rrabbiare il signor O'Neill...
che mondo ci vedi tu nel dipinto? illuminaci invece d'inveire sulle nostre doti d'osservazione (sara che la tua immagine e a risoluzione lilliput)...io la prendo come una presunta immagine che raffigura strani angeli(molto astronauti piu che aureole sembrano caschi ) una capsula che ricorda un modulo d'atterraggio( piu che un televisore )e dei bimbi(o nani o ancora esseri piu bassi degl'angeli, inferiori quindi) che vengono accompagnati per mano(istruiti, o ibridi creati per stare in mezzo all'uomo?)....la scritta leonardo credo sia la cosa piu interessante in tutto il dipinto..
credo che questa sia la metrica media d'una riflessione di 5 min su questo affresco...
che poi ai tuoi occhi si spalanchino le porte del paradiso perduto...be, beato te...

in sintesi un possibile leonardo da vinci alieno (cosa molto verosimile) che centra con una presunta macchina del tempo i n vaticano?
 
Top
23 replies since 8/12/2004, 01:43   2081 views
  Share