Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Rettiliano in un frame di webcam ?, alieno in cam ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2005, 13:23     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Eh eh eh.
Grazie Neve per il tuo intervento.
Ti ho già ringraziata sul Chupa ma voglio farlo anche qui.
Attendo anche gli altri amici del tuo forum.

ciao
Fox
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2005, 18:07     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (semiconductor @ 31/1/2005, 16:33)
Ciao a tutti !!!
Ve so mancato ?  
Il mio parere sta già sul forum privato ma se volete faccio il copia/incolla.
Ditemi voi.

semiconductor

Si e vuoi sapere una cosa ?
Mi sono stancato.
Leggendo alcuni "illuminanti" commenti su un altro forum mi sono chiesto quanto fosse utile mettere qui in bella mostra le foto.....a quelli di voi che mi chiedevano perchè preferivo che continuassimo a dedicarci (da PROFANI...non siamo GENI della fotografia digitale) alle foto sulla board privata faccio notare che probabilmente non avevo torto.
Se ho messo sulle sezioni pubbliche le foto l'ho fatto solo dietro richiesta di Barbara....ribadisco per me avremmo potuto continuare in privato.
Personalmente mi piace ascoltare e leggere pareri di qualsiasi tipo o orientamento ma detesto chi deride.
Con questo chiudo il mio tedioso intervento invitando tutto il gruppo e Barbara a riflettere un pò sull'utilità oggettiva di questo topic pubblico.

saluti
Fox
 
Web  Top
Afterburner
view post Posted on 2/2/2005, 19:09     +1   -1




Ciao Fox.
Ritorno qui dopo immemore tempo e trovo sempre polemiche.
Vorrei che questo mio ritorno fosse definitivo ma vorrei che finalmente si cominci a pensare al bene del gruppo prima e alle sterili polemiche dopo.
Cmq sia sono a vostra disposizione.

ciaoooo
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 2/2/2005, 22:22     +1   -1




Non preoccuparti fox, leggi i post successivi.
Ciao a tutti e grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 27/3/2005, 17:33     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ho sottoposto la cosa ad alcuni amici dell'ex CIEP.
Qui trovate il parere di Kenshin.

http://www.forumfree.net/?t=3104743

saluti
Fox
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2005, 13:34     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


@ Alfa
Ho spostato il post di presentazione nella sezione giusta wink.gif

http://www.forumfree.net/?t=5801850

ciao
Fox
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2007, 22:21     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Piccolo update.
La discussione è stata in qualche modo riaperta su un forum di 2 miei carissimi amici, dove anche gente profana in materia avrà la possibilità di dire la sua, senza pregiudizi (non come il solito cretino megalomane della sparata "rettiliano col pene eretto") e in tutta serenità.

ciao
Fox
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2007, 09:49     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Update.

Ho notato che in altri lidi (come al solito) è stata ripresa la discussione e COME AL SOLITO i soliti PRESSAPPOCHISTI hanno bollato come illusione ottica a priori.
Coi nostri pochi mezzi a disposizione allora abbiam visto che non è frutto dell'immaginazione e un giorno se mi girerannno per benino pubblicheremo il materiale che adesso sta nel forum privato.
Sono stanco di leggere roba tipo :

"il problema è che (ed aggiungo per fortuna)non si puo provare nulla con queste foto,ne tantomeno rappresentano una prova.

A mio avviso è solo un difetto della webcam che in mancanza di poca luce provoca questi effetti, ome qualcuno ha detto questa cosa la si puo notare benissimo in certi divx.
Mi sembra che sia diventato un caso nazionale.
Sarebbe il caso spendere piu energie su qualcosa di piu solido e concreto."

oppure

"Ma infatti non ci vuole molto a capirlo, la risoluzione è bassissima tra un insieme di pixel con un po d'immaginazione ci puoi vedere quello che vuoi.. "

Che ci possiam fare !!!! Siamo dei visionari !!!!
Abbiamo buttato via mesi e mesi per qualcosa della nostra immaginazione...... :cry:
Meno male che ci siete voi a riportarci sulla retta via con la vostra immensa saggezza e preparazione (?)
Ma per piacere !!!!
Continuate a dilettarvi su balle spaziali tipo il video mandato a Chiumento o il video di Haiti.....
Mi meraviglio di Barbara che lascia che questi sedicenti "esperti" le diano della visionaria....che tristezza !!!!

Fox
 
Web  Top
Hiei88
view post Posted on 1/9/2007, 16:17     +1   -1




Scettici e detrattori esistono da millenni... Da quanto va avanti la questione presente in questo topic? più di tre anni?
Bè, penso anche che sia l'ora di dare uno sganassone a questi signoroni che, evidentemente, hanno paura che qualcun altro soffi via a loro lo "scoop" della loro vita :D
Probabilmente continueranno a borbottare e a fare gli scettici anche dopo, ma, come ho scritto su, certa gente esisterà sempre purtroppo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 15:18     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ben detto...hai usato le parole esatte !!!
Siccome non son stati capaci di tirar fuori gli attributi, andando contro la semplicistica e demenziale frase del "rettiliano dal pene eretto", snobbano e ridicolizzano chi ci ha speso mesi e mesi appresso a quei frames.
Ma ce ne freghiamo.
Noi almeno non abbiamo l'arroganza di definirci Ufologi.

Fox
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2008, 21:49     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Pixel sparsi a casaccio ?
Alieni superdotati ?

image

Per favore caro pagliaccio automa torna a giocare con le frequenze insieme al tuo amichetto che è meglio.
 
Web  Top
[LW]xXERMANDXx
view post Posted on 1/8/2014, 23:15     +1   -1




Scusate ragazzi ma le foto non sono più visibili. Qualcuno gentilmente le puo' rimettere?? Grazie in anticipo ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Queste foto le aveva fox in qualche Hard disk, vediamo se può reinserirle :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE ([LW]xXERMANDXx @ 1/8/2014, 23:15) 
Scusate ragazzi ma le foto non sono più visibili. Qualcuno gentilmente le puo' rimettere?? Grazie in anticipo ^_^

Ho ripristinato 2 foto a pagina 2 della discussione.
Purtroppo parliamo di una vicenda che risale a 10 anni fa e molto materiale è andato perduto a causa dell'improvvisa eliminazione di tutte le foto hostate su imageshack.
 
Web  Top
[LW]xXERMANDXx
view post Posted on 5/11/2014, 20:39     +1   +1   -1




Ti ringrazio Fox :)
 
Top
104 replies since 4/12/2004, 12:01   2977 views
  Share