Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Rettiliano in un frame di webcam ?, alieno in cam ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2004, 15:11     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Di niente.
Appena mi rispondono tutti ti faccio sapere qualcos'altro.
Inoltre sono ancora in attesa di ulterioni notizie da Jack.

ciao
 
Web  Top
DanBurisch
view post Posted on 5/12/2004, 17:56     +1   -1




Scusate l'intromissione.
Se volete dico la mia.
Ho visto decine e decine di foto di entità spiritiche, ectoplasmi e via dicendo, ma questo ha i tratti di uno scimmione...non scherzo mi sembra uno scimmione.

saluti
Dan
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 5/12/2004, 18:37     +1   -1




SIIIIIIII lo vedi alloraa??
TU LO VEDI???
Evvaii grande.
Mi piacerebbe leggere il parere di tutti, forse ho inserito la foto nel topic sbagliato, scusate.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 5/12/2004, 18:39     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Reazioni alla seconda foto, quella elaborata che hai inserito nel topic.

CITAZIONE

La spece di faccia indicata dalla freccia piu in alto riuscivo a intravederla anche nell altra foto il resto lo vedo solo ora............................................


CITAZIONE

Continuo a pensare che potrebbero essere solo macchie date dalla compressione JPG...


CITAZIONE

Vedo delle persone sulla destra!


"Persone"?!  


Io non ho ancora dato nessun particolare eppure il terzo mi fa capire che possa essere una EBE.
Il primo ha risposto sicuramente guardando nuovamente la prima e la seconda foto...
Il secondo invece ha confermato che per lui si tratta di una casualità di pixel.

Ma non ho ancora finito.

ciao
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2004, 19:13     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Parentesi OT
Barbara hai problemi di cookies sul forum ?
Nel senso che devi fare il login ogni volta che aggiorni la pagina o cerchi di rispondere ?
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 5/12/2004, 19:32     +1   -1




Ciao.
No non ho problemi, riesco ad entrare tranquillamente, a rispondere senza fare il login.
smak

 
Top
icon2  view post Posted on 5/12/2004, 19:40     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Bene.
Hai letto l'ultimo delirio dei simpatici pattumi ufologici ?
Ah ah ah ah lo scemo si firma antonioufo.....è inutile non attaccano....
E' apparso proprio in questa sezione leggi e fatti due risate.

ciao
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2004, 15:24     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ecco le reazioni alla terza foto quella coi contorni dell'entità rimarcati.

CITAZIONE

Sembra un profilo umanoide inoltre la macchia al centro sembra quasi che esca dalla foto..................................................


CITAZIONE

Ora ci vedo chiaramente una "persona", pelata con delle narici enormi e i labbroni (quindi un po' scimmiesca).


CITAZIONE

Sono molto incuriosito dalla foto postata da Fox, ed ho deciso di fare un piccolo test che, di solito, viene fatto anche dalle agenzie che si occupano di smascherare i falsi. Ovviamente il mio tentativo non va assolutamente preso come una prova inconfutabile, ma mi sembrava carino far sapere a tutti cosa è uscito da questa prova. In sostanza, si tratta di creare un modello 3D dalla foto in questione. Se la foto ritrae una figura di qualche tipo, contraffatta o meno, dal modello 3D risulterà almeno una parte di questa figura. Come potete vedere dall’immagine che ho pubblicato, dalla foto di Fox (la seconda che ha pubblicato, ovvero quella dove la figura non era evidenziata), non è uscito nulla di riconoscibile. E’ vero, ci sono delle concavità che potrebbero formare un volto, ma è caratteristica della mente umana vedere facce ovunque.
In se questo potrebbe indicare che nella foto ci sono solo macchie di qualche tipo. Ma è interessante notare come nell’altra metà della foto non sia spuntato nulla di riconoscibile. Sembra cioè un muro…

user posted image

… in quest’altra prova poi, vedete lo stesso modello 3D visto però di 3/4 e con la camera più bassa (prima era visto da sopra).
Anche se effettivamente potrebbero essere usciti i contorni di una figura molto abbozzata (se ne vedono soprattutto la spalla e la gamba destre), sono l’assoluta mancanza di tridimensionalità e tutti quegli “avvallamenti” netti all’interno dell’ipotetica figura a farmi pensare che sono solo delle macchie che, casualmente, formano qualcosa che ricorda una figura antropomorfa. Inoltre, dalla foto spicca quella riga netta, che ho evidenziato con la freccia e la linea rossa. La divisione si notava già nella prima immagineQuella riga, a meno che la foto non sia stata effettivamente scattata da una posizione perfettamente frontale ad un muro con una “porta”, indica che c’è un’improvvisa e netta divisione dei pixel dell’immagine, che cambiano di colore e, a giudicare dall’aumento esponenziale di irregolarità del modello da una parte all’altra della linea, anche di numero.
Probabilmente, e sottolineo probabilmente, si tratta di due immagini incollate una sopra l’altra o, almeno, di una metà della foto (quella con la presunta figura), che ha subito un forte aumento del contrasto. Naturalmente io non sono un esperto di queste cose, e ripeto che il mio non vuole essere un tentativo di provare inconfutabilmente che si tratta di un falso. Ho solo trovato giusto far vedere a tutti il risultato del mio piccolo test.
D’altra parte, sarei stato entusiasta se la foto avesse effettivamente mostrato una figura…

user posted image

Ultimo, per darvi una piccola dimostrazione senza pretese, ho preso la foto peggiore che avevo, assimilabile come quantità di macchie a quella di Fox, e l’ho peggiorata ulteriormente salvandola in un JPG orrendo. Sotto potete vedere la foto con i colori originali, la foto invertita che serve a creare un modello 3d in rilievo, ed i due risultati.
Come potete vedere, anche se il mio corpicino nella foto era una massa uniforme di pixel, che tra l’altro si confonde un po’ con il fondo, la figura ed il volto sono abbastanza riconoscibili, nel modello 3D.
Concludendo davvero, se esistesse una versione con una definizione migliore della foto si potrebbe chiarire ogni dubbio ma, almeno per ora, di figure continuo a non vederne…

user posted image



CITAZIONE

Comunque bisogna tener conto che la foto è stata fatta con una webcam (non me ne intendo: com'è la qualità delle webcam?), e che è davvero "brutta". E che anche nella foto di K***** elaborata in 3D il suo volto sono in effetti poco più di alcune macchie che ricordano un volto...


p.s. tranqui Barbara.....l'autore delle analisi è uno scetticone....io attendo quelle di Jack....

ciao
Fox
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 6/12/2004, 16:21     +1   -1




Rispondo a ?????
Interessantissima la tua analisi.
La riga netta che vedi è la riga che indica l'apertura, la fenditura, formata dalle ante dell'armadio.
La parte liscia della quale parli è l'armadio non la parete.
Tu hai fotografato te stesso (?) e dietro di te cosa c'è?
La tua immagine è liscia ed omogenea ( scusa non sono brava in italiano e non trovo le parole esatte per descrivere ciò che vedo ) mentre la parte dietro, quella raffigurante un animale, da lo stesso effetto " ondulato" che hai evidenziato con il 3D.
Cosa significa?
Indipendentemente da ciò che risulterà sono soddisfatta perchè, quello che speravo quando ho mostrato la prima volta la foto, era che qualcuno mi aiutasse ad analizzarla provandomi che si trattasse di un insieme di macchie spiegabilissime.
Desidero rassicurare tutti che non è un falso, ma il fatto che lo crediate mi riempie di soddisfazione perchè sta a significare che esiste un ragionevole dubbio.
Baci, grazie ancora.
Barbi.
 
Top
view post Posted on 6/12/2004, 16:30     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Si tratta di Krono (è il suo nick) ed è un amico scettico di un altro forum (lo stesso delle altre persone interpellate) ma preferisco lasciarli fuori dalla discussione perchè potrebbero ritrovarsi invasi da strani personaggi e non riuscirei a perdonarmelo (magari in pvt ti do l'url).
Dai è stata solo una opinione scettica.....ma gli altri hanno visto qualcosa.....io stesso continuo a sostenere che gli occhi, il naso e la bocca sembrano di un enorme scimmione il cui cranio però assomiglia terribilmente a quello di un rettiliano.

ciao
Fox
 
Web  Top
Jack O'Neill
view post Posted on 6/12/2004, 16:52     +1   -1




Io ineffetti sto analizzando l'immagine con più software e con astroart nella versione dell'immagine in 3d si nota un rilievo in corrispondenza del "viso" dell'essere,ma cmq vi mostro questa immagine che sposterà un pò la nostra attenzione sull'angolo a destra del volto alieno...Voi cosa notate?

Ciao
Jack

user posted image
 
Top
view post Posted on 6/12/2004, 17:05     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Jack....sto in ufficio e sono sprovvisto di sw per confrontare la foto con l'originale....effettivamente c'è qualcosa....io però non riesco a definirla....

 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 6/12/2004, 17:16     +1   -1




Ciao Jack, dici che ci sia un'altro volto a destra?
Lo scimmione non c'è?
Non importa se Krono è scettico, meglio.
Gli sono grata per il lavoro che ha fatto.
Sai in fondo dicendomi che è una foto ritoccata mi ha fatto un immenso complimento, come ho già detto, vuol dire che un dubbio c'è.
Grazie Krono, grazie di cuore.
Smak
 
Top
Ninhursag
view post Posted on 6/12/2004, 17:33     +1   -1




user posted image

Secondo voi questo cos'è?
Ciaoo
 
Top
view post Posted on 6/12/2004, 17:41     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


A me sembra una specie di animale....

p.s. Barbara non ho ancora avuto il tempo di guardare le foto perchè sto al lavoro....conto di farlo stasera.

ciao;)
Fox
 
Web  Top
104 replies since 4/12/2004, 12:01   2977 views
  Share